mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 malasanità in svezia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
biondino
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.09

malasanità in svezia Empty
MessaggioTitolo: malasanità in svezia   malasanità in svezia EmptyMer Dic 16, 2009 1:28 am

questo articolo parla di una sfortunata bambina di 9 anni che è morta per un ascesso dentale. la prima volta che doveva essere visitata ha ottenuto un bel due di picche (non è stata visitata!). da lì è iniziata la sua odissea. vale la pena vergognarsi sempre dei propri problemi, in questo caso della malasanità?

http://www.expressen.se/Nyheter/1.1814647/micaela-9-dog-efter-lakarslarv
Torna in alto Andare in basso
scaniapersempre
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.10

malasanità in svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: malasanità in svezia   malasanità in svezia EmptyMar Lug 06, 2010 1:54 am

Provo a rispondere... Da quanto ne sò io in Svezia la copertura per le pratiche dentistiche è gratis fino ai 19-21 anni (ora non mi ricordo di preciso).. La mia ragazza digrigna i denti... Provò a chiedere mille volte un bite per evitare di spaccarsi i denti ma niente... Un bel giorno di Agosto invece esausta dai dolori ai denti si incazzò di brutto e il dentista facendo spallucce le fece il bite gratis..
Quando lo andò a ritirare il dentista le disse: Mi raccomando signorina, lei questo bite non lo paga, ma lo abbiamo pagato noi dello studio, lo tratti bene...

Quello che mi chiedo... C'è la copertura gratis fino ad una certa età però se trovi il dentista tirchio o non te lo fa o aspetta che sei fuori da quest'età per fartelo fare?...
bohhh
Torna in alto Andare in basso
 
malasanità in svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» Ma se la Svezia...
» Viaggio con la bici
» PhD in Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: