Ciccio'1989 Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 35 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 18.01.10
| Titolo: Salve a tutti Lun Gen 18, 2010 11:39 pm | |
| Una cosa è certa...iscrivendomi qui mi sento più vicino alla Svezia! Buona sera a tutti, mi chiamo Francesco, Ciccio per gli amici, ho 20 anni e sono di Catania.... Il mio sogno, motivo per il quale mi sono iscritto qui, è trasferirmi in Svezia, non tanto per le svedesi (anche se...) ma perchè sono innamorato di questa nazione, anche se non ci sono mai stato....semplicemente vorrei diventasse il mio futuro... Ed eccomi qui a sognare di vivere il quella magnifica terra, sotto quella bandiera giallo-blu.... Qualsiasi informazione, consigli, tutto ciò che volete è ben accettato...complimenti per il forum, è splendido.... | |
|
osvensk Gazza
Numero di messaggi : 58 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Dom Gen 31, 2010 12:13 am | |
| ciao Ciccio!
In bocca al lupo! Hai già in mente dove andare (Stoccolma,Goteborg, altro?) e cosa cercare? | |
|
Hanselo Volpe
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Dom Gen 31, 2010 12:29 pm | |
| Ciao Ciccio benvenuto! Il tuo sogno è condiviso da molti in questo forum, ma vedrai che se la determinazione è quella giusta, il sogno non resterà tale a lungo. Ricorda che tutto dipende da te, fatti un bel giro sul forum, ci sono informazioni che ti saranno davvero utili, fidati! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti | |
| |
|