mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
infopierlu
Salmone
Salmone
infopierlu


Numero di messaggi : 14
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.01.10

Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! EmptyMar Gen 19, 2010 10:51 pm

Oggi da mia sorella (che vive qua da anni) sono venuto a sapere di una storia un po inqietante, sotto tutti i tetti da noi a Norrkoping in inverno si formano degli stalattitoni di ghiaccio che talvolta sono fatali agli svedesi e a tutti i cittadini di queste citta, sempre mia sorella mi ha fatto notare di come gli svedesi sopratutto gli anziani camminino sempre volgendo lo sguardo ai tetti avanti a aloro in cerca dei suddetti Stalattitoni killer...

La cosa mi ha fatto ridere parecchio ma adesso che ci penso davvero mi viene un po di strizza e credo che da domani per nn rimanerci secco camminero´ molto sul lato esterno del marciapiede.

Oggi che ci facevo caso, la gente apre le porte il + delicatamente possibile e di corsa si infila dentro... sara´per paura degli S.K. ??? Smile

Saluti a tutti e mi raccomando in occhio alla testina... 🐰
P.S. ho fatto anche una fato ma come diavolo faccio a registrarmi al sito per postare le foto Sad scusate ma sono un poco ignorante...
Torna in alto Andare in basso
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina


Numero di messaggi : 52
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 24.07.08

Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! EmptyMer Gen 20, 2010 12:43 am

Laughing ..cavoli..io non ci ho mai fatto caso!! Comunque questa è davvero una "curiosità" da non sottovalutare Smile...vorrà dire che la prossima volta che mi aggirerò nel lontano nord in inverno baderò anch'io ai tetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! EmptyLun Gen 25, 2010 9:51 pm

affraid azz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !   Attenti alle Stalattiti Killer ! ! ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenti alle Stalattiti Killer ! ! !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yahoo news Killer svedese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: