mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?

Andare in basso 
+8
silvia
stefanolanza
Hanselo
beppe
Fornolese
Naty
osvensk
m
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Matte
Gufo
Gufo
Matte

Numero di messaggi : 162
Localizzazione : Göteborg, Sweden

Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 6:06 pm

ma tu in che città abiti ora?
Torna in alto Andare in basso
m
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 6:18 pm

Matte ha scritto:
ma tu in che città abiti ora?

Io non abito in una città, mi trovi nel bosco.. la città piu vicina si chiama Växjö..
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 90
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .

MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:08 pm

Ciao mimmievelyndotter!!!
Sbaglio o nella foto sei sdraiata in una panchina romana??...cosi piene di scritte le panchine si trovano solo a Roma Smile
Tusan också !!! abiti a tre ore o poco piu di distanza da qui Wink
kanske en dag vi kan träffa !
m
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:14 pm

sdruccioloinflames ha scritto:
Ciao mimmievelyndotter!!!
Sbaglio o nella foto sei sdraiata in una panchina romana??...cosi piene di scritte le panchine si trovano solo a Roma Smile
Tusan också !!! abiti a tre ore o poco piu di distanza da qui Wink
kanske en dag vi kan träffa !

Ciao Sduccioloinflames!
Non è solo a Roma si trova una panchina piene di scritte.. Smile
Infatti sono sdraiata in una panchina a PARMA.. Grazie per avermi scritto, Mimmi, piacere.. Chi sei tu?? cosa fai nella vita? Smile
Ciccio'1989
Aringa
Aringa
Ciccio'1989

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Catania

MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 8:24 pm

Ciao Mimmi benvenuta, qui tutti amiamo e sognamo la Svezia, è bello sapere che anche l'Italia è così ammirata!!! Spero tu possa realizzare il tuo sogno di venire in Italia...scusa la domanda, ma la Svezia è bella davvero? Non vedo l'ora di trasferirmi!!!
Questo forum è pieno di sogni e speranze, speriamo di poterli realizzare tutti!!! Buona permanenza qui nel forum!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?   Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse? - Pagina 2 Empty

Sono andata fuori strada? Har jag gått vilse?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mangiare fuori a Stoccolma
» Ci sono anch'io!
» ci sono anch'io!
» Ci sono anch'io
» Solo andata per Malmö