mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Ciao a tutti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Stefano86 Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Ciao a tutti Mar Feb 16, 2010 12:14 am | |
| Ciao a tutti, Mi chiamo Stefano da Torino e ho (quasi) 24 anni. Ho sempre avuto la passione per le lingue e le culture straniere. Attualmente sono 3 anni che lavoro presso una ditta di produzione di impianti di aria condizionata e lavorando per l'estero ho la possibilità di poter continuare a parlare e scrivere le lingue studiate ovvero inglese, tedesco e francese. Da anni sogno di trasferirmi all'estero prima o poi e da poco ho finalmente deciso che mi piacerebbe andare in Svezia, vista la mia grande passione per i paesi scandinavi. Spero che la mia esperienza lavorativa possa essere considerata utile là. Sono adattabile e ho sempre voglia di imparare. Direi di avervi detto tutto | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Feb 16, 2010 12:35 pm | |
| Ciao Stefano e benvenuto Vista l'età e le tue competenze direi che i presupposti sono buoni, magari inzia a studiare anche la lingua svedese, conoscendo il tedesco sei facilitato. | |
| | | silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Feb 16, 2010 2:25 pm | |
| - Stefano86 ha scritto:
- Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefano da Torino e ho (quasi) 24 anni. Ho sempre avuto la passione per le lingue e le culture straniere. Attualmente sono 3 anni che lavoro presso una ditta di produzione di impianti di aria condizionata e lavorando per l'estero ho la possibilità di poter continuare a parlare e scrivere le lingue studiate ovvero inglese, tedesco e francese. Da anni sogno di trasferirmi all'estero prima o poi e da poco ho finalmente deciso che mi piacerebbe andare in Svezia, vista la mia grande passione per i paesi scandinavi. Spero che la mia esperienza lavorativa possa essere considerata utile là. Sono adattabile e ho sempre voglia di imparare.
Direi di avervi detto tutto Ciao e benvenuto in mondosvezia | |
| | | stefanolanza Scoiattolo
Numero di messaggi : 31 Età : 43 Localizzazione : Piossasco (TO) Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Feb 16, 2010 4:27 pm | |
| - Stefano86 ha scritto:
- Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefano da Torino e ho (quasi) 24 anni. Ho sempre avuto la passione per le lingue e le culture straniere. Attualmente sono 3 anni che lavoro presso una ditta di produzione di impianti di aria condizionata e lavorando per l'estero ho la possibilità di poter continuare a parlare e scrivere le lingue studiate ovvero inglese, tedesco e francese. Da anni sogno di trasferirmi all'estero prima o poi e da poco ho finalmente deciso che mi piacerebbe andare in Svezia, vista la mia grande passione per i paesi scandinavi. Spero che la mia esperienza lavorativa possa essere considerata utile là. Sono adattabile e ho sempre voglia di imparare.
Direi di avervi detto tutto Ciao Stefano benvenuto pure io sono di Torino, anzi in provincia.........Piossasco!!! | |
| | | Stefano86 Aringa
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar Feb 16, 2010 8:41 pm | |
| - stefanolanza ha scritto:
- Stefano86 ha scritto:
- Ciao a tutti,
Direi di avervi detto tutto Ciao Stefano benvenuto pure io sono di Torino, anzi in provincia.........Piossasco!!! Grazie a tutti per il benvenuto ;-) Piossasco la conosco molto bene, ho lavorato come agente immobiliare ehehehe | |
| | | Stefano86 Aringa
| | | | Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio Feb 18, 2010 4:25 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
| | | | Ciao a tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|