swapy Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Ciao a tutti! Mer Set 12, 2007 8:04 pm | |
| Ciao sono stata invitata qui da una vostra amica...e essendo già stata a Stoccolma e essendomene innamorata ho pensato di iscrivermi! Fra l' altro a Novembre andrò a Oslo e quindi...meglio di così! Allora che dire, sono una studentessa, amo viaggire insieme al mio fidanzato con cui sto da 6 anni e 1/2! Ho già girato abbastanza, ma del Nord Europa ho visto solo Stoccolma. Le altre località che ho visitato sono: Innsbruk,Stoccolma, Budapest, Parigi, Sharm el Sheik, Spagna, Portogallo, India, Zante, Creta, Liguria, Sicilia, Sardegna, Roma, Venezia, Bolzano, Bressanone, Trieste, Napoli, Torino, Chamonix! Amo gli animali e mi piace tantissimo cucinare! | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Set 12, 2007 9:33 pm | |
| Ciao Swapy
Mi é piaciuta molto la tua presentazione. Anche io adoro viaggiare e tantissimo cucinare, oltre che a mangiare e gli animali, ma per problemi di allergie di mio marito non possiamo tenere nulla, a parte i nostri Lina e Pino, due pesciolini rossi.
Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene. Ci racconterai al tuo ritorno.
Nel frattempo benvenuta sul forum. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Set 13, 2007 12:13 am | |
| - Svea ha scritto:
Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene.
ma tutti dicono anche che Stoccolma e' molto meglio. Io ho visto entrambe e non posso che confermare :) E Benvenuta a te! |
|
Frejya Lepre
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 10.09.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Set 13, 2007 12:13 am | |
| Benvenuta Swapy! Anche io sono curiosa di sentire com'è Oslo,non sono ancora riuscita ad andarci,ma prima o poi... | |
|
swapy Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Set 14, 2007 4:41 pm | |