swapy Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Ciao a tutti! Mer Set 12, 2007 8:04 pm | |
| Ciao sono stata invitata qui da una vostra amica...e essendo già stata a Stoccolma e essendomene innamorata ho pensato di iscrivermi! Fra l' altro a Novembre andrò a Oslo e quindi...meglio di così! Allora che dire, sono una studentessa, amo viaggire insieme al mio fidanzato con cui sto da 6 anni e 1/2! Ho già girato abbastanza, ma del Nord Europa ho visto solo Stoccolma. Le altre località che ho visitato sono: Innsbruk,Stoccolma, Budapest, Parigi, Sharm el Sheik, Spagna, Portogallo, India, Zante, Creta, Liguria, Sicilia, Sardegna, Roma, Venezia, Bolzano, Bressanone, Trieste, Napoli, Torino, Chamonix! Amo gli animali e mi piace tantissimo cucinare! | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Set 12, 2007 9:33 pm | |
| Ciao Swapy
Mi é piaciuta molto la tua presentazione. Anche io adoro viaggiare e tantissimo cucinare, oltre che a mangiare e gli animali, ma per problemi di allergie di mio marito non possiamo tenere nulla, a parte i nostri Lina e Pino, due pesciolini rossi.
Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene. Ci racconterai al tuo ritorno.
Nel frattempo benvenuta sul forum. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Set 13, 2007 12:13 am | |
| - Svea ha scritto:
Io ad Oslo non sono mai stata ma ne parlano tutti bene.
ma tutti dicono anche che Stoccolma e' molto meglio. Io ho visto entrambe e non posso che confermare :) E Benvenuta a te! |
|
Frejya Lepre
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 10.09.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Set 13, 2007 12:13 am | |
| Benvenuta Swapy! Anche io sono curiosa di sentire com'è Oslo,non sono ancora riuscita ad andarci,ma prima o poi... | |
|
swapy Aringa
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Set 14, 2007 4:41 pm | |
| Grazie a tutti per il benveuto!!! Io devo dire che in effetti credo che per competere con Stoccolma ce ne voglia...è meravigliosa...una città vivibile al 1000%...e la gente non è fredda come dicono spesso sulle popolazioni del Nord!!! Mi sono dimenticata di dirvi che prima di partire per Oslo andrò due settimane alle Maldive...quindi se vorrete delle informazioni anche su questo viaggio sarò contenta di fornirvele! Se non mi sbaglio nel regolamente c'è scritto che si posso linkare altri forum, le miei foto di Stoccolma sono in questo forum http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/ ma se volete posso mandarle anche a voi! Sai Svea, anche io sono allergica ai gatti, ne ho avuto uno per 15 anni...era la micina più bella del mondo...poi è morta e ora non ne posso più prendere! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|