mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nichilista
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.10

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyGio Feb 25, 2010 10:58 pm

Ciao a tutti, mi presento....sono Roberto e ad aprile partirò alla volta di Stoccolma...avrei bisogno di tutte le info possibili e utili riguardanti i mezzi pubblici e possibili attrazioni. Purtroppo starò la solo 3 gg, pertanto sarei grato se qlcno potesse indirizzarmi in sezioni del forum in cui possa, in base alle vostre esperienze, capire se sia più conveniente la Stockholm card o l'abbonamento ai mezzi....Intanto faccio i complimenti per il forum e spero, al mio ritorno, di essere utile a qlcn altro che vorrà visitare questa magnifica città!!!
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyVen Feb 26, 2010 9:34 pm

Io andrò là dal 15 al 20 Aprile e penso farò l'abbonamento tranuqillamente quello piccino da 3 gg mi pare. il primo e l'ultimo li passo camminando Smile

PS Beppe? Alpo? Ci sarete in città???

Krallo??!??!?!??!?!? Che si intopa ? andiamo!!! FESTA Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyVen Feb 26, 2010 9:35 pm

PS: Intopare è un verbo gergale non volgare! che significa Inventare, studiare, progettare là dove sia inteso un qualche cosa di non definito Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyVen Feb 26, 2010 9:40 pm

Per finire la risposta scusa che avevo divagato...

La stockholm card conviene se hai intenzione in tot ore (quelle comprese nel tipo di carta scelta) di fare visita a tutti i musei compresi oltre appunto a viaggiare sui mezzi di trasporto.
Inoltre mi pare (ma devi controllare meglio sul sito) che fornisca un qualche sconticino nei negozi o alberghi.

Quindi non avendo io intenzione di fare una transumanza da museo a museo (sono alla 9 visita di Stoccolma) e visto che dormirò rigorosamente in ostello e non meno importante che la differenza tra l'abbonamento piccino e la stockholm card è importante io opto per il semplice abbonamento.

Wink CIAO E BUONA VISITA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
nichilista
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.10

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyVen Feb 26, 2010 11:12 pm

Grazie delle info....io sarò a Stoccolma, anche se arriverò a Skavsta, il 23 aprile..ci daremo il cambio...qualcuno è già atterrato a Skavsta?? I collegamenti con Stoccolma città ci sono?? sono costosi?? ancora grazie!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyLun Mar 01, 2010 10:25 am

Fornolese ha scritto:
Io andrò là dal 15 al 20 Aprile e penso farò l'abbonamento tranuqillamente quello piccino da 3 gg mi pare. il primo e l'ultimo li passo camminando Smile

PS Beppe? Alpo? Ci sarete in città???

Krallo??!??!?!??!?!? Che si intopa ? andiamo!!! FESTA Smile Wink

Temo che dovrò rimanere qui sulle sudate carte! Sic!

Buon viaggio a te e facci sapere sull'intopamento Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
Daniela75
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 28.02.10

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptyMer Mar 10, 2010 8:56 pm

Ci si intopa?? Very Happy Beh, questa mi mancava!
Io sono atterrata a Skavsta, l'aeroporto è piccolissimo e c'è la navetta che ti porta qui a Stoccolma (non costa molto).
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! EmptySab Mar 13, 2010 4:23 pm

Per me non ci soo problemi , anche un caffè tra i mondosvedesi la domenica... si può fare Smile

PS: da noi si dice "che intopiamo" che sarebbe come dire "che facciamo" altre forme non sono troppo usate di questo verbo Smile ehhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!   Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono nuovo e prossimo alla partenza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuovo e necesito di qualche info
» ciao a tutti! sono nuovo ^^
» ciao hej alla
» Ciao sono nuovo qui!! permettete una domanda?
» CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO MEMBRO DEL GRUPPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: