| Un'italiana in piu' a stoccolma! | |
|
+4silvia stefanolanza beppe raffa 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
raffa Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 02.03.10
| Titolo: Un'italiana in piu' a stoccolma! Mar Mar 02, 2010 10:20 am | |
| Hejjjj!! Salve a tutti..... Nuova nel forum e nella splendida citta' di Stoccolma! Ho fato un giro nel forum, e vedo che nn sono lunica che ha scelto questa terra per cercare fortuna e vivere "internazionalmente"! Mi sono trasferita per amore (vivo col mio compagno), ma anche per trovare un lavoro decente.... Se qualcuno puo', conosce, ha agganci o sente qualcosa, di qualsiasi genere, mi farebbe taaaaaaanto felice!!! E se nn dovesse essere, beh, spero almeno di conoscere simpatici connazionali con cu magari andarsi a prendere qualcosa da bere... Baci x tutti | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! Mar Mar 02, 2010 3:58 pm | |
| Ciao Raffa e benvenuta in Mondosvezia | |
|
| |
stefanolanza Scoiattolo
Numero di messaggi : 31 Età : 43 Localizzazione : Piossasco (TO) Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! Mar Mar 02, 2010 5:28 pm | |
| | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| |
| |
Daniela75 Aringa
Numero di messaggi : 5 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 28.02.10
| Titolo: qui pure io Gio Mar 11, 2010 1:48 pm | |
| Ciao! Anche io sono nuova qui a Stoccolma, sono arrivata solo due settimane fa, ma ho trovato un lavoro come supplente quindi rimarrò qui, almeno per il momento. Sto imparando a conoscere la città, e per un caffè e uno scambio di idee ci sono sempre . Contattami pure qui: zuccaribelle@hotmail.com. | |
|
| |
liliana Gazza
Numero di messaggi : 41 Età : 56 Localizzazione : puglia Data d'iscrizione : 13.08.08
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! Ven Mar 12, 2010 11:28 am | |
| Ciao e benvenuta nel forum! | |
|
| |
gibilee Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 41 Localizzazione : monza e brianza Data d'iscrizione : 26.08.08
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! Lun Apr 05, 2010 10:25 pm | |
| | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! Gio Apr 08, 2010 3:43 pm | |
| Benvenuta anche da parte mia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un'italiana in piu' a stoccolma! | |
| |
|
| |
| Un'italiana in piu' a stoccolma! | |
|