zizu10 Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: aiuto per favore ....! Lun Mar 22, 2010 5:37 pm | |
| ciao a tuti , io sono un ragazzo marocchino vivo in italia da poco e ho il permesso di soggiorno per motivi famigliare . adesso sono divorziato . e ho conosciuto una ragazza in svezia e vorrei andare a vivere con lei .. cosa devo fare ? | |
|
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Lun Mar 22, 2010 7:00 pm | |
| - zizu10 ha scritto:
- ciao a tuti , io sono un ragazzo marocchino vivo in italia da poco e ho il permesso di soggiorno per motivi famigliare . adesso sono divorziato . e ho conosciuto una ragazza in svezia e vorrei andare a vivere con lei .. cosa devo fare ?
...chiederglielo? | |
|
zizu10 Aringa
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Lun Mar 22, 2010 7:10 pm | |
| - Matte ha scritto:
- zizu10 ha scritto:
- ciao a tuti , io sono un ragazzo marocchino vivo in italia da poco e ho il permesso di soggiorno per motivi famigliare . adesso sono divorziato . e ho conosciuto una ragazza in svezia e vorrei andare a vivere con lei .. cosa devo fare ?
...chiederglielo? si .. l ho gia chiesto . e ha accetatto .. pero cosa devo fare e dove devp andare ? | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Mar Mar 23, 2010 1:54 pm | |
| Hai provato a chiedere un permesso di soggiorno in Svezia? Magari la tua amica ti può dare un aiuto in questo senso. In bocca al lupo | |
|
zizu10 Aringa
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Mar Mar 23, 2010 7:37 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Hai provato a chiedere un permesso di soggiorno in Svezia? Magari la tua amica ti può dare un aiuto in questo senso.
In bocca al lupo si si .. ed ha accetatto ma dove si puo andare .. e cose devo fare .. dove c è l ambaciata di svezia in italia .. magare a milano . | |
|
Matte Gufo
Numero di messaggi : 162 Età : 42 Localizzazione : Göteborg, Sweden Data d'iscrizione : 28.08.09
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Mer Mar 24, 2010 5:06 am | |
| scusa la schiettezza, ma usare google??
http://www.google.com/search?q=ambasciata%20svedese%20in%20italia
ad ogni modo la tua ragazza è svedese, perché non chiedi direttamente a lei cosa devi fare per salire? sicuramente saprà darti molte più informazioni | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! Mer Mar 24, 2010 11:29 am | |
| - Matte ha scritto:
- scusa la schiettezza, ma usare google??
http://www.google.com/search?q=ambasciata%20svedese%20in%20italia
ad ogni modo la tua ragazza è svedese, perché non chiedi direttamente a lei cosa devi fare per salire? sicuramente saprà darti molte più informazioni Ha ragione Matte, trovi tutto su google e in ogni caso se già queste piccole ricerche ti bloccano forse dovresti chiedere maggiore aiuto alla tua amica, su forza! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto per favore ....! | |
| |
|