| In arrivo! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chiaraleo Gazza
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: In arrivo! Mer Mar 31, 2010 11:27 am | |
| Ciao! Finalmente! Non ne potevo più! Domani atterrerò a Stoccolma. Starò fino a metà maggio, diciamo in ricognizione. A tutti voi che siete già in loco o che siete in procinto di arrivare mi farebbe piacere vedervi, per 2 chiacchere, per un'uscita! Fatevi vivi!! A tutti gli altri conto sul vostro in bocca al lupo! Ci risentiamo qua e là nel forum! Ciao! | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: In arrivo! Gio Apr 01, 2010 12:56 pm | |
| Trevlig resa och lycka till! | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: In arrivo! Sab Apr 03, 2010 5:33 pm | |
| Ciao Chiaraleo, benvenuta a Stoccolma, quando vuoi, noi siamo qui....una birra tra amici non si rifiuta mai! :-) saluti, Tom | |
|
| |
Chiaraleo Gazza
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: In arrivo! Sab Apr 03, 2010 5:35 pm | |
| Beppe: grazie! sei sempre premuroso! YommyGun: Stravolentieri! Grazie! Ti mando un messaggio privato con i miei contatti. A presto! | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: In arrivo! Ven Apr 09, 2010 4:13 pm | |
| - Chiaraleo ha scritto:
- Ciao! Finalmente! Non ne potevo più!
Domani atterrerò a Stoccolma. Starò fino a metà maggio, diciamo in ricognizione. Anche io ero stanco, sono arrivato il 3 Aprile, in ricognizione fino al 4 Maggio. Un PM e ci ritroviamo, vale per tutti gli italiani a Stoccolma. Hej då Santo | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: In arrivo! Sab Apr 10, 2010 6:57 pm | |
| Ciao Santo, un benvenuto a Stoccolma pure a te! ;-) Ti mando un messaggio privato con il mio numero svedese così se vuoi ci ritroviamo per una birra... saluti, Tom | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: In arrivo! Lun Apr 12, 2010 9:09 am | |
| - TommyGun ha scritto:
- Ciao Santo,
un benvenuto a Stoccolma pure a te! ;-) Ti mando un messaggio privato con il mio numero svedese così se vuoi ci ritroviamo per una birra... saluti, Tom Bravo Tommy che fa subito network, come si dice l'unione fa la forza! Specie nei momenti di scoraggiamento e nostalgia che a volte sopravvengono. Uno di questi prossimi fine settimana mi unisco pure io per una birra. | |
|
| |
TommyGun Lupo
| Titolo: Re: In arrivo! Mer Apr 14, 2010 11:35 pm | |
| NOOOOOOO...........avevo scritto un post di 20 righe....mi è scaduta la sessione ed ho perso tutto il testo...adesso non lo riscrivo....mi vado a vedere un film....quando sarò riposato ci riproverò... ;-) Intanto ringrazio Beppe....ti aspetto a Stoccolma per una birra....anzi 6 o 7 birre...oramai mi sono abituato ai ritmi svedesi....tra poco divento birra-dipendente ;-) saluti, Tom | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: In arrivo! Dom Apr 18, 2010 12:21 pm | |
| - TommyGun ha scritto:
- NOOOOOOO...........avevo scritto un post di 20 righe....mi è scaduta la sessione ed ho perso tutto il testo...adesso non lo riscrivo....mi vado a vedere un film....quando sarò riposato ci riproverò... ;-)
Intanto ringrazio Beppe....ti aspetto a Stoccolma per una birra....anzi 6 o 7 birre...oramai mi sono abituato ai ritmi svedesi....tra poco divento birra-dipendente ;-) saluti, Tom Grazie Tommy e alla prima occasione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In arrivo! | |
| |
|
| |
| In arrivo! | |
|