| arrivo!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
simones Aringa
Numero di messaggi : 4 Localizzazione : como-milano Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: arrivo!! Lun Set 13, 2010 5:00 pm | |
| ciao mi chiamo simone, sto iniziando a raccogliere le informazioni per andarmene da questo paesaccio...leggendo i romanzi della casa editrice iperborea(se non li conoscete leggeteli!!!)mi sono innamorato del nord europa, e sto pensando si andare a cercare fortuna in svezia. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: arrivo!! Lun Set 13, 2010 6:12 pm | |
| - simones ha scritto:
- ciao mi chiamo simone, sto iniziando a raccogliere le informazioni per andarmene da questo paesaccio...leggendo i romanzi della casa editrice iperborea(se non li conoscete leggeteli!!!)mi sono innamorato del nord europa, e sto pensando si andare a cercare fortuna in svezia.
Ciao Simone e benvenuto Si Iperborea è ben nota in Mondosvezia sono stati suggeriti vari libri editi da questa piccola ma preziosa casa editrice. A volte postiamo pure gli incontri con i loro autori. | |
|
| |
simones Aringa
Numero di messaggi : 4 Localizzazione : como-milano Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: arrivo!! Lun Set 13, 2010 6:18 pm | |
| ho visto giusto due settimane fa a como il grandissimo bjorn larsonn e mi ha fatto venire ancora più voglia di conoscere la svezia e gli svedesi!!!
| |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
simones Aringa
| Titolo: Re: arrivo!! Lun Set 13, 2010 6:43 pm | |
| io!!!ho assistito anche ad una conferenza dove emilia lodigiani (la proprietaria della casa editrice),raccontava proprio questa storia,e ironizzava sul fatto di avere davvero poco fiuto per i best-seller, ma era contenta di avere il suo larson (bjorn appunto). consiglio a tutti di leggere il grande grande grandissimo arto paasilinna!!!! | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: arrivo!! Mar Set 14, 2010 1:28 am | |
| - simones ha scritto:
- ciao mi chiamo simone, sto iniziando a raccogliere le informazioni per andarmene da questo paesaccio...
Ciao Simone e benvenuto sul forum! Tom | |
|
| |
zia_sve Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 07.06.10
| Titolo: Re: arrivo!! Mar Set 14, 2010 8:55 am | |
| ciao Simone, un benvenuto anche da me.
io consiglio anche, facendo un passetto indietro (cronologicamente) Gli abitanti di Hemso di August Strindberg.
| |
|
| |
Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: arrivo!! Mar Set 14, 2010 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Keeran Trevorian Salmone
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: arrivo!! Mar Set 14, 2010 11:04 pm | |
| | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: arrivo!! Mer Set 15, 2010 12:20 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: arrivo!! | |
| |
|
| |
| arrivo!! | |
|