mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dam_all1
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 18

cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Empty
MessaggioTitolo: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyMar Lug 06, 2010 12:04 pm

Buongiorno sono un amante della Svezia e di tanto in tanto scrivo su questo forum, ora avrei proprio bisogno di qualcuno di voi (abitanti di stoccolma) che sia disposto ad ospitare, a pagamento ovviamente, me e la mia ragazza per il periodo 15-22 agosto.

Siamo due persone che si adattano a qualsiasi situazione ma soprattutto mi farebbe piacere parlare con qualche italiano che conosce la vita svedese perchè mi piacerebbe proprio trasfermi li.

saluti e ringraziamenti anticipati.
Torna in alto Andare in basso
dam_all1
Salmone
Salmone

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyVen Lug 09, 2010 9:22 pm

Vi prego aiutatemi a trovare un ostello con bagno privato o condiviso se lo conoscete, ma con una stanza da 2 posti invece che camerate da 4 o più come quelle che trovo cercando su internet.
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyVen Lug 23, 2010 9:39 pm

Io sono stato al Fridhemsplan hostel, stanza doppia, bagno esterno.
100 metri dalla metro.

Buona fortuna

Santo
dam_all1
Salmone
Salmone

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyMar Ago 17, 2010 4:46 pm

Rimini57 ha scritto:
Io sono stato al Fridhemsplan hostel, stanza doppia, bagno esterno.
100 metri dalla metro.

Buona fortuna

Santo

sono in questo hostell da due giorni e mi sono trovato subito bene con gente capace e a disposizione, la colazione offre parecchie pietanze ma qui viene considerato come un pranzo visto che mangiano alle volte fanno un bel bis, l'unica mancanza è quella dei dolci non c'è neanche un cornetto. ho la connessione ad intenet gratuita, i bagni sono davvero puliti, una bella caqmera doppia con tv e due belle finestre, tutto per un totale di 37-38 euro al giorno diventando membro di stf-hostell una tessera con sconti per gli ostelli.

ciao
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyMar Ago 17, 2010 4:59 pm

dam_all1 ha scritto:

sono in questo hostell da due giorni e mi sono trovato subito bene con gente capace e a disposizione, la colazione offre parecchie pietanze ma qui viene considerato come un pranzo visto che mangiano alle volte fanno un bel bis, l'unica mancanza è quella dei dolci non c'è neanche un cornetto. ho la connessione ad intenet gratuita, i bagni sono davvero puliti, una bella caqmera doppia con tv e due belle finestre, tutto per un totale di 37-38 euro al giorno diventando membro di stf-hostell una tessera con sconti per gli ostelli.
ciao

Direi ottimo! Lo sto prendendo anch'io in considerazione per il mio soggiorno a settembre inoltrato.
Avevo sentito di questa tessera, ma si può fare sul posto? Quanto costa?

Grazie Smile
http://spidernik84.altervista.org
dam_all1
Salmone
Salmone

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyMer Ago 18, 2010 10:31 am

spidernik84 ha scritto:

dam_all1 ha scritto:

ciao

Direi ottimo! Lo sto prendendo anch'io in considerazione per il mio soggiorno a settembre inoltrato.
Avevo sentito di questa tessera, ma si può fare sul posto? Quanto costa?

Grazie Smile

la tessera si puö fare quando arrivi in albergo se non erro costa 20 euro scrivi alla mail dellóstello ti rispondono subito e con precisione.

ciao ciao
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto EmptyMer Ago 18, 2010 10:36 am

dam_all1 ha scritto:

la tessera si puö fare quando arrivi in albergo se non erro costa 20 euro scrivi alla mail dellóstello ti rispondono subito e con precisione.

ciao ciao

Grazie. Buona permanenza Smile
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto   cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Empty

cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Affitto stanza singola o doppia a Stoccolma!
» Cerco stanza singola o doppia a Uppsala o Stoccolma
» Cercasi stanza a Stoccolma
» Cercasi stanza per studente
» Anche io CERCASI... stanza singola X_x