| cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dam_all1 Salmone
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Mar Lug 06, 2010 12:04 pm | |
| Buongiorno sono un amante della Svezia e di tanto in tanto scrivo su questo forum, ora avrei proprio bisogno di qualcuno di voi (abitanti di stoccolma) che sia disposto ad ospitare, a pagamento ovviamente, me e la mia ragazza per il periodo 15-22 agosto.
Siamo due persone che si adattano a qualsiasi situazione ma soprattutto mi farebbe piacere parlare con qualche italiano che conosce la vita svedese perchè mi piacerebbe proprio trasfermi li.
saluti e ringraziamenti anticipati. | |
|
| |
dam_all1 Salmone
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Ven Lug 09, 2010 9:22 pm | |
| Vi prego aiutatemi a trovare un ostello con bagno privato o condiviso se lo conoscete, ma con una stanza da 2 posti invece che camerate da 4 o più come quelle che trovo cercando su internet. | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Ven Lug 23, 2010 9:39 pm | |
| Io sono stato al Fridhemsplan hostel, stanza doppia, bagno esterno. 100 metri dalla metro.
Buona fortuna
Santo | |
|
| |
dam_all1 Salmone
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Mar Ago 17, 2010 4:46 pm | |
| - Rimini57 ha scritto:
- Io sono stato al Fridhemsplan hostel, stanza doppia, bagno esterno.
100 metri dalla metro.
Buona fortuna
Santo sono in questo hostell da due giorni e mi sono trovato subito bene con gente capace e a disposizione, la colazione offre parecchie pietanze ma qui viene considerato come un pranzo visto che mangiano alle volte fanno un bel bis, l'unica mancanza è quella dei dolci non c'è neanche un cornetto. ho la connessione ad intenet gratuita, i bagni sono davvero puliti, una bella caqmera doppia con tv e due belle finestre, tutto per un totale di 37-38 euro al giorno diventando membro di stf-hostell una tessera con sconti per gli ostelli. ciao | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Mar Ago 17, 2010 4:59 pm | |
| - dam_all1 ha scritto:
sono in questo hostell da due giorni e mi sono trovato subito bene con gente capace e a disposizione, la colazione offre parecchie pietanze ma qui viene considerato come un pranzo visto che mangiano alle volte fanno un bel bis, l'unica mancanza è quella dei dolci non c'è neanche un cornetto. ho la connessione ad intenet gratuita, i bagni sono davvero puliti, una bella caqmera doppia con tv e due belle finestre, tutto per un totale di 37-38 euro al giorno diventando membro di stf-hostell una tessera con sconti per gli ostelli. ciao Direi ottimo! Lo sto prendendo anch'io in considerazione per il mio soggiorno a settembre inoltrato. Avevo sentito di questa tessera, ma si può fare sul posto? Quanto costa? Grazie | |
|
| |
dam_all1 Salmone
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Mer Ago 18, 2010 10:31 am | |
| - spidernik84 ha scritto:
- dam_all1 ha scritto:
sono in questo hostell da due giorni e mi sono trovato subito bene con gente capace e a disposizione, la colazione offre parecchie pietanze ma qui viene considerato come un pranzo visto che mangiano alle volte fanno un bel bis, l'unica mancanza è quella dei dolci non c'è neanche un cornetto. ho la connessione ad intenet gratuita, i bagni sono davvero puliti, una bella caqmera doppia con tv e due belle finestre, tutto per un totale di 37-38 euro al giorno diventando membro di stf-hostell una tessera con sconti per gli ostelli. ciao Direi ottimo! Lo sto prendendo anch'io in considerazione per il mio soggiorno a settembre inoltrato. Avevo sentito di questa tessera, ma si può fare sul posto? Quanto costa?
Grazie
la tessera si puö fare quando arrivi in albergo se non erro costa 20 euro scrivi alla mail dellóstello ti rispondono subito e con precisione. ciao ciao | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto Mer Ago 18, 2010 10:36 am | |
| - dam_all1 ha scritto:
la tessera si puö fare quando arrivi in albergo se non erro costa 20 euro scrivi alla mail dellóstello ti rispondono subito e con precisione.
ciao ciao Grazie. Buona permanenza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto | |
| |
|
| |
| cercasi stanza doppia per settimana di ferragosto | |
|