| Le vostre ferie? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Le vostre ferie? Gio Lug 15, 2010 11:54 am | |
| Per quanto mi riguarda sono ancora oberato di lavoro e di studio? Voi? Come ve la passate? | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Gio Lug 15, 2010 4:08 pm | |
| io pure..sia lavoro che studio...ma domenica finalmente la Svezia, e spero il fresco! | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Dom Lug 18, 2010 2:45 am | |
| Ciao Beppe Io dovevo salire il giorno stesso in cui è eruttato il Vulcano islandese ... Per le prossime ferie ancora non so, vedo di fare uno o 2 week end lunghi in qualche città rimanendo in Europa. Da Ottobre ho cambiato lavoro e mi permette di girare assai. A giugno ho visitato Francia, Olanda e 2 volte in UK... Per questo non mi lamento PS: Buon viagio Lilla Gumman! | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Dom Lug 18, 2010 12:29 pm | |
| Fatte e finite ieri ( purtroppo). Dieci giorni di mare e sole bellissimo in Svezia.
| |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Mar Lug 20, 2010 1:52 am | |
| Hej Beppe, se vieni da queste parti fammi sapere....hai una birra pagata @Lilla Gumman: in queste settimane la temperatura in Svezia è ottima! Buon viaggio! Tom | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Mar Lug 20, 2010 10:22 am | |
| Si mi unisco all'augurio: buon viaggio e buon soggiorno Lilla @Fornolese gran bel colpaccio questo nuovo lavoro, buon per te! Ma del resto hai lo spirito del globetrotter e fai bene, appena ho un po' di tempo mi metto a girare per vacanza (per lavoro lo faccio sin troppo) pure io! Un saluto alla consorte @Anna che bello! Immagino tu ben ritemprata ora @Tommy ok venduta! Sai io a Stoccolma ci sono abbastanza spesso ma giusto il tempo per fare qualche riunione, aggiornare il materiale (di studio) e via si torna in Italia al lavoro . Appena riesco a soggiornare più a lungo (quest'estate ho dovuto disdire la stanza prenotata perchè il lavoro mi trattiene qui in Italia) questa birra la si deve fare! | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Mar Lug 20, 2010 11:53 pm | |
| Eh si Beppe questo lavoro mi stà facendo anche divertire (almeno per questi primi mesi) ma forse mi prende troppo... vedremo! Presenterò i saluti a Daniela (che nel frattempo non è più consorte) | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Mer Lug 28, 2010 10:10 am | |
| - Fornolese ha scritto:
- Eh si Beppe questo lavoro mi stà facendo anche divertire (almeno per questi primi mesi) ma forse mi prende troppo... vedremo!
Presenterò i saluti a Daniela (che nel frattempo non è più consorte) Che volere di più Felicissimo per te, un caro saluto a Daniela lo mando comunque! PS: a proposito di consorterie, che forse hai puntato a nord? | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Le vostre ferie? Mer Lug 28, 2010 8:40 pm | |
| eh no, per ora rimango un interesantissimo campione gratuito di maschio single.
Scherzi a parte Daniela ti rimanda gli auguri | |
|
| |
beppe Alce
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le vostre ferie? | |
| |
|
| |
| Le vostre ferie? | |
|