mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
danieledanny72 Salmone
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Ven Set 04, 2009 7:36 pm | |
| tornato ieri a roma,i 10gg passati tra stoccolma e visby sono stati memorabili specialmente gli ultimi ovviamente appena ti stai ambientando devi tornare a casa....il primo impatto con la svezia,a parte le ragazze fantastiche è la pulizia,la civiltà che vige in questo paese e quanti bambini!una marea ovunque,l'unica pecca un po' costosa ma alla fine dormendo in ostelli nemmeno più di tanto,a parte l'ostello prigione di visby che mi ha deluso un po' in quanto un po' zozzo e inadeguato e un po' di mortorio nell'isola ma che alla fine era bello così,mi chiedo dietro tutto questo paradiso,cosa c'è??famiglie felici tutti fanno sport all'aperto tutti contenti e una marea di biciclette ovunque tanto che ne abbiamo noleggiate x girare a stoccolma!! quasi quasi mi verrebbe voglia di mollare tutto e andare......a costo di lavare le scale,che bel sogno....certo la pecca credo sia l'inverno,9 mesi sono lunghi al freddo forse x noi latini ma chissà,sarebbe il male forse minore che vivere in sta jungla quando vedi sti posti qui mi fa tutto schifo gente compresa,tornassi 10 anni indietro con la testa di ora.....sarei già li a vivere | |
| | | danieledanny72 Salmone
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Sab Set 05, 2009 12:34 pm | |
| P.S. ma xchè agli :suspect: svedesi le scarpe danno fastidio?! | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| | | | danieledanny72 Salmone
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Lun Set 07, 2009 8:03 pm | |
| ? in che senso?? | |
| | | Alessio34 Salmone
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Mar Set 08, 2009 10:19 am | |
| - danieledanny72 ha scritto:
- tornato ieri a roma,i 10gg passati tra stoccolma e visby sono stati memorabili specialmente gli ultimi ovviamente appena ti stai ambientando devi tornare a casa....il primo impatto con la svezia,a parte le ragazze fantastiche è la pulizia,la civiltà che vige in questo paese e quanti bambini!una marea ovunque,l'unica pecca un po' costosa ma alla fine dormendo in ostelli nemmeno più di tanto,a parte l'ostello prigione di visby che mi ha deluso un po' in quanto un po' zozzo e inadeguato e un po' di mortorio nell'isola ma che alla fine era bello così,mi chiedo dietro tutto questo paradiso,cosa c'è??famiglie felici tutti fanno sport all'aperto tutti contenti e una marea di biciclette ovunque tanto che ne abbiamo noleggiate x girare a stoccolma!! quasi quasi mi verrebbe voglia di mollare tutto e andare......a costo di lavare le scale,che bel sogno....certo la pecca credo sia l'inverno,9 mesi sono lunghi al freddo forse x noi latini ma chissà,sarebbe il male forse minore che vivere in sta jungla quando vedi sti posti qui mi fa tutto schifo gente compresa,tornassi 10 anni indietro con la testa di ora.....sarei già li a vivere
Ti Straquoto,tornato anche io dopo qualche giorno passato a Stoccolma ho avuto la stessa impressione e pensato le stesse cose..........sono troppo avanti | |
| | | francy Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Mer Set 09, 2009 12:22 pm | |
| - danieledanny72 ha scritto:
- tornato ieri a roma,i 10gg passati tra stoccolma e visby sono stati memorabili specialmente gli ultimi ovviamente appena ti stai ambientando devi tornare a casa....il primo impatto con la svezia,a parte le ragazze fantastiche è la pulizia,la civiltà che vige in questo paese e quanti bambini!una marea ovunque,l'unica pecca un po' costosa ma alla fine dormendo in ostelli nemmeno più di tanto,a parte l'ostello prigione di visby che mi ha deluso un po' in quanto un po' zozzo e inadeguato e un po' di mortorio nell'isola ma che alla fine era bello così,mi chiedo dietro tutto questo paradiso,cosa c'è??famiglie felici tutti fanno sport all'aperto tutti contenti e una marea di biciclette ovunque tanto che ne abbiamo noleggiate x girare a stoccolma!! quasi quasi mi verrebbe voglia di mollare tutto e andare......a costo di lavare le scale,che bel sogno....certo la pecca credo sia l'inverno,9 mesi sono lunghi al freddo forse x noi latini ma chissà,sarebbe il male forse minore che vivere in sta jungla quando vedi sti posti qui mi fa tutto schifo gente compresa,tornassi 10 anni indietro con la testa di ora.....sarei già li a vivere
Stessa cosa identica che ho pensato io al ritorno dalla Svezia!!!I primi 10 giorni sono stati di depressione pura..e anche adesso non mi è ancora passato il "mal di Svezia".. | |
| | | Flavio Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Età : 51 Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Mer Set 09, 2009 12:42 pm | |
| - francy ha scritto:
Stessa cosa identica che ho pensato io al ritorno dalla Svezia!!!I primi 10 giorni sono stati di depressione pura..e anche adesso non mi è ancora passato il "mal di Svezia".. Difficile guarire dalla "Svedesite" !! | |
| | | francy Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) Gio Set 17, 2009 5:24 pm | |
| Io ho trovato un ottimo metodo per placare il mal di Svezia:ci ritorno a Dicembre!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) | |
| |
| | | | ferie finite,considerazioni sulla svezia (stoccolma gotland) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|