mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

annunci nelle bacheche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Cremona

annunci nelle bacheche Empty
MessaggioTitolo: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche EmptyVen Lug 30, 2010 1:02 pm

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum e mi accingo a trasferirmi nella capitale della Scandinavia per motivi di lavoro. Da una settimana sto cercando casa attivamente a Stoccolma e dintorni grazie a siti tipo blocket e bostaddirekt. Come ricordate spesso in questo forum trovare casa ha Stoccolma è un'impresa titanica. Mi chiedevo quindi, sapreste dirmi se nelle varie università, sportelli d'informazione, sportelli per i giovani si possono trovare annunci nelle bacheche? Io qui in Italia ho sempre trovato casa grazie ai buoni e vecchi biglietti lasciati in bacheca. Credete che ci sia qualcosa di simile Stoccolma o tutto funziona via internet e per liste di attesa?

Grazie a tutti e buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche EmptyVen Lug 30, 2010 1:17 pm

Ciao!
Si, ci sono. Molti annunci sono affissi in apposite bacheche all'entrata dei supermercati.
Buona fortuna! Ti aspettiamo a braccia aperte!! cheers
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo

MessaggioTitolo: Re: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche EmptyVen Lug 30, 2010 1:30 pm

stockholmare ha scritto:
Ciao!
Si, ci sono. Molti annunci sono affissi in apposite bacheche all'entrata dei supermercati.
Buona fortuna! Ti aspettiamo a braccia aperte!! cheers

Grazie della pronta risposta, stockholmare.
Farò un salto a fine agosto in città per vedere come funzionano le cose per cercar casa, cercherò annunci e spero di poter fissare qualche appuntamento per appartamenti.
Mi sapresti indicare qualche posto in cui posso trovare questi annunci scritti?
Grazie mille!!
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche EmptyVen Lug 30, 2010 4:28 pm

Ormai é da un sacco di tempo che non guardo piú annunci (ho il mio appartamento) ma che ricordi due supermercati dove c'erano tanti annunci erano il Konsum vicino all'uscita della metropolitana fermata Zinkensdamm e il Konsum vicino all'uscita della metropolitana Farsta Strand.
In questi giorni che sono in ferie e vado un po' in giro se noto qualche altro posto che ha annunci te lo faccio sapere.
Ciao!! Smile
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo

MessaggioTitolo: Re: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche EmptyVen Lug 30, 2010 8:33 pm

stockholmare ha scritto:
Ormai é da un sacco di tempo che non guardo piú annunci (ho il mio appartamento) ma che ricordi due supermercati dove c'erano tanti annunci erano il Konsum vicino all'uscita della metropolitana fermata Zinkensdamm e il Konsum vicino all'uscita della metropolitana Farsta Strand.
In questi giorni che sono in ferie e vado un po' in giro se noto qualche altro posto che ha annunci te lo faccio sapere.
Ciao!! Smile

Grazie mille Stockholmare, sei un idolo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: annunci nelle bacheche   annunci nelle bacheche Empty

annunci nelle bacheche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?
» Qualche madrelingua nelle Langhe :))
» Post nelle sezioni sbagliate... :/
» QUARTIERI DA EVITARE NELLE CITTA' PRINCIPALI
» LAVORO NELLE FORZE ARMATE, DI POLIZIA, PROTEZIONE CIVILE,...