user.stiv Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.11.14
| Titolo: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Mer Nov 12, 2014 3:32 pm | |
| Ciao a tutti, scusate la banale domanda, ma il dubbio se nelle case svedesi ci sia di norma anche un box mi e' venuta.
Detto che il problema della casa e' ben descritto nel forum, sistemazioni care, sottobosco di affitti in nero, metrature minimal mi chiedo, ma se uno poi si trasferisce (anche senza macchina), nei 50/60/75 metri quadri che puo' aver trovato a Stoccolma a prezzi ragionevoli un deposito, tipo stanza degli orrori, dove stoccare tutto quello che serve ma che in casa non conviene tenere (banale bici, motorino, attrezzi fai da te) c'e' ?
Girando nei vari siti, anche fuori Stoccolma, non ho mai visto parlare di box, tanto meno una bella foto
thanks folks | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Mer Nov 12, 2014 8:45 pm | |
| | |
|
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Mer Nov 12, 2014 9:25 pm | |
| - user.stiv ha scritto:
- Ciao a tutti,
scusate la banale domanda, ma il dubbio se nelle case svedesi ci sia di norma anche un box mi e' venuta.
Detto che il problema della casa e' ben descritto nel forum, sistemazioni care, sottobosco di affitti in nero, metrature minimal mi chiedo, ma se uno poi si trasferisce (anche senza macchina), nei 50/60/75 metri quadri che puo' aver trovato a Stoccolma a prezzi ragionevoli un deposito, tipo stanza degli orrori, dove stoccare tutto quello che serve ma che in casa non conviene tenere (banale bici, motorino, attrezzi fai da te) c'e' ?
Girando nei vari siti, anche fuori Stoccolma, non ho mai visto parlare di box, tanto meno una bella foto
thanks folks Negli annunci degli appartamenti, trovi una descrizione del posto auto all'aperto e, se c'è, del box. Naturalmente c'è la coda per noleggiarlo Quasi tutti hanno il ripostiglio, cantina o nel sottotetto. E sono sorte ultimamente tante compagnie che noleggiano " metri quadrati" dove stoccare gli orrori :-) http://www.yourspace.se/ P.S. questo annuncio, ancora per qualche giorno, leggi: Posto esterno e coda. http://bostad.skandiamaklarna.se/till-salu/CMBoLgh/4ALREN3O5IO3KKRM Ciao Santo | |
|
user.stiv Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.11.14
| Titolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Gio Nov 13, 2014 6:52 pm | |
| risposta 10 e lode.
ok inizio ad entrare nella mentalita' svedese. Faro' voto di poverta' come S. Francesco, apro le finestre e butto tutto ai poveri, poi carico la macchina con quel che resta e arrivo. La macchina la butto li' tanto il box non c'e' ...
Seriamente, grazie ancora per le dritte. Nonostante questo colpo, la Svezia fa ancora al caso mio.
Ciao Stefano | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? | |
| |
|