mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
user.stiv
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Empty
MessaggioTitolo: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?   Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? EmptyMer Nov 12, 2014 3:32 pm

Ciao a tutti,
scusate la banale domanda, ma il dubbio se nelle case svedesi ci sia di norma anche un box mi e' venuta.

Detto che il problema della casa e' ben descritto nel forum, sistemazioni care, sottobosco di affitti in nero, metrature minimal
mi chiedo,
ma se uno poi si trasferisce (anche senza macchina), nei 50/60/75 metri quadri che puo'
aver trovato a Stoccolma a prezzi ragionevoli un deposito, tipo stanza degli orrori,
dove stoccare tutto quello che serve ma che in casa non conviene tenere (banale bici, motorino, attrezzi fai da te)
c'e' ?

Girando nei vari siti, anche fuori Stoccolma, non ho mai visto parlare di box, tanto meno una bella foto

thanks folks
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?   Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? EmptyMer Nov 12, 2014 8:45 pm

Certo che c'è!
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?   Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? EmptyMer Nov 12, 2014 9:25 pm

user.stiv ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate la banale domanda, ma il dubbio se nelle case svedesi ci sia di norma anche un box mi e' venuta.

Detto che il problema della casa e' ben descritto nel forum, sistemazioni care, sottobosco di affitti in nero, metrature minimal
mi chiedo,
ma se uno poi si trasferisce (anche senza macchina), nei 50/60/75 metri quadri che puo'
aver trovato a Stoccolma a prezzi ragionevoli un deposito, tipo stanza degli orrori,
dove stoccare tutto quello che serve ma che in casa non conviene tenere (banale bici, motorino, attrezzi fai da te)
c'e' ?

Girando nei vari siti, anche fuori Stoccolma, non ho mai visto parlare di box, tanto meno una bella foto

thanks folks

Negli annunci degli appartamenti, trovi una descrizione del posto auto all'aperto e, se c'è, del box.
Naturalmente c'è la coda per noleggiarlo
Quasi tutti hanno il ripostiglio, cantina o nel sottotetto.
E sono sorte ultimamente tante compagnie che noleggiano " metri quadrati" dove stoccare gli orrori :-)
http://www.yourspace.se/

P.S. questo annuncio, ancora per qualche giorno, leggi: Posto esterno e coda.
http://bostad.skandiamaklarna.se/till-salu/CMBoLgh/4ALREN3O5IO3KKRM

Ciao

Santo
user.stiv
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?   Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? EmptyGio Nov 13, 2014 6:52 pm

risposta 10 e lode.

ok inizio ad entrare nella mentalita' svedese.  
Faro' voto di poverta' come S. Francesco,
apro le finestre e butto tutto ai poveri, poi carico la macchina con quel che resta e arrivo.
La macchina la butto li' tanto il box non c'e' ...

Seriamente, grazie ancora per le dritte.
Nonostante questo colpo, la Svezia fa ancora al caso mio.

Ciao
Stefano
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?   Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ? Empty

Ma nelle case svedesi il BOX c'e' ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» annunci nelle bacheche
» Qualche madrelingua nelle Langhe :))
» prezzi delle case
» QUARTIERI DA EVITARE NELLE CITTA' PRINCIPALI
» LAVORO NELLE FORZE ARMATE, DI POLIZIA, PROTEZIONE CIVILE,...