spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Gotland Lun Gen 10, 2011 11:29 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- Grazie mille dei complimenti, e anche della "solidarietà". Sì, in effetti e' triste. E' il "progresso", baby, o almeno cosi' ci dicono.
Ahimè, sì. - Citazione :
Quanto al libro, attenzione che non e' in vendita in Svezia. A parte qui dove vivo, ovviamente Ti potrei anche proporre di spedirtelo, ma ci sono 130 corone di pacco postale (pesa 2 chili e mezzo, il ragazzo). Lo trovi in Italia, se ti capiterà di andarci.
Ah, sicuro che ci passerò ancora! Mi attrezzerò lì... certo se pesa così tanto faccio presto a sforare con Ryanair! XD | |
|
david.henry Salmone
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 05.01.11
| Titolo: Re: Gotland Mar Gen 11, 2011 4:47 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- david.henry ha scritto:
Apprezzo tantissimo invece, le tue fotografie, anche se non sono un amante della fotografia naturalistica (sto cercando di avvicinarmi al ritratto, ma è veramente molto difficile): Costa Rocciosa è stupenda (immagino sia un HDR. anche se sembra molto naturale) Davide Grazie mille dei complimenti, del bookmark e permettiti pure: oltre ai complimenti non e' che a un professionista della foto di natura resti molto di piu' in tasca, nell'Anno Domini 2011 Costa rocciosa (immagino tu ti riferisca a Costa Norvegese) non e' un HDR (nessuna foto delle Gallerie lo è). Mi ha regalato il premio come Fotografo Naturalista dell'Anno nell'ormai lontano 2000, nella sezione "paesaggi", per cui anche io ci sono molto legato.
Effettivamente è molto difficoltoso nella società attuale poter vedere riconosciuti i propri meriti artistici anche a livello materiale (purtroppo bisogna far conto del vile denaro): c'è una grandissima concorrenza, in maniera maggiore rispetto a prima, ma soprattutto c'è una tendenza a non pagare il lavoro artistico, ma di ricompensarlo con la semplice pubblicizzazione (moltissime riviste, fra cui anche testate a livello nazionale, non pagano molte delle belle foto che accompagnano gli articoli); però ti faccio il mio più grande in bocca al lupo, e, non appena le mie tasche smetteranno di essere vuote, mi comprerò il tuo bel libro ^^ Davide | |
|
tommy Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: sito in italiano su gotland e a Fårö - consigli di viaggio Mar Mar 01, 2011 1:20 pm | |
| ciao, sono stato l'estate scorsa a gotland e a Fårö.Sono bellissime. ora sto costruendo un sito in italiano con dei consigli di viaggio per chi voglia fare una esperienza simile alla mia. Siccome sono appassionato di cinema cerco di mettere più informazioni possibili relative a Bergman e ai luoghi che ho visitato che lo riguardano
L'indirizzo è: http://www.vacanze-gotland.it | |
|
Charlyno Aringa
Numero di messaggi : 7 Età : 56 Localizzazione : Palermo (Malmo) Data d'iscrizione : 23.04.10
| Titolo: Re: Gotland Mar Gen 31, 2012 7:34 pm | |
| ...gran belle foto complimenti. Gotland sarà una delle mie prossime mete in moto. da marzo vivrò a Malmo..definitivamente. Mia moglie è svedese.
Un saluto
www.francescoinviaggio.it | |
|
Ippolita Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 02.03.13
| Titolo: Re: Gotland Ven Mar 22, 2013 10:32 pm | |
| Complimenti per le foto, sono straordinarie, guardando alcune mi sono commossa.... sembra quasi di essere nei luoghi che hai fotografato! Non vedo l'ora di andarci Continua così con il tuo lavoro! | |
|