mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erasmus Karolinska Institutet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosanna84
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.10

Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet EmptyVen Ago 13, 2010 11:09 pm

Ciao a tutt*,
a settembre andrò a Stoccolma per l'Erasmus al Karolinska Institutet. Studio psicologia alla Sapienza a Roma.
Vorrei tenermi in contatto con qualcuno che parte come me...
A presto quindi,
Rosanna
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet EmptySab Ago 14, 2010 8:56 am

ciao e benvenuta
io mi traslo settimana prossima per due anni di master alla SU Smile come vanno i preparativi per la partenza e per quanto rimarrai su?
elisa
Torna in alto Andare in basso
rosanna84
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.10

Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet EmptySab Ago 14, 2010 8:57 pm

elisatos ha scritto:
ciao e benvenuta
io mi traslo settimana prossima per due anni di master alla SU Smile come vanno i preparativi per la partenza e per quanto rimarrai su?
elisa

Io dovrei rimanere fino a marzo prossimo... Per il resto invece non so proprio come fare per trovare casa. Sto valutando di prenotare un ostello per un po' di giorni e provare a cercare là in loco... Tu invece? Hai già trovato?
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet EmptySab Ago 14, 2010 9:14 pm

ciao! io ho trovato via sssb ancora a luglio insieme a una compagna di master ma ho avuto molto culo a quanto pare ^_^
ostello oppure couchsurfing per i primi tempi, dall'italia se non riesci via sssb è dura. Ma essendo erasmus non ti danno una stanza in studentato? prova a chiedere al tuo dipertimento ospitante se ti danno una mano. Io sono a storia dell'arte che è piccolo, e la coordinatrice del master conscia della difficoltà di trovare casa (siamo 8 stranieri su 9 studenti totali) ogni tanto una zampa la da..
Torna in alto Andare in basso
rosanna84
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.10

Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet EmptyLun Ago 16, 2010 12:00 pm

Hai ragione, dall'Italia è dura... Avevo mandato circa 2 mesi fa l'application per lo studentato (UAC) che il dipartimento ospitante mi aveva suggerito, ma ho letto sul loro sito che tutti gli appartamenti sono stati prenotati fino a dicembre pale
Proverò a contattare di nuovo il dipartimento e vediamo cos'altro mi consigliano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erasmus Karolinska Institutet Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Karolinska Institutet   Erasmus Karolinska Institutet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erasmus Karolinska Institutet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: