mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I ragazzi svedesi

Andare in basso 
+18
Arduino
Mingling
balorso
vladimir
aribon
klaireaveck
MissKillerDoll
giorgio
Sandy
Kelvinclein
Naty
Sherazde
thedeerlover
stockolasvezia
yngwina
TommyGun
beppe
Ele
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyLun Set 06, 2010 1:34 am

Ma com'è che ci sono tanti topic sulle ragazze e nessuno sui ragazzi svedesi? tongue

Sono arrivata da poco in Svezia (circa due settimane) ma già mi piacerebbe dire la mia sugli stereotipi di cui ho sentito parlare prima di venire qui.

1) Gli svedesi sono poco virili. Falso! Ok, in media nei locali ci provano di meno che in Italia (ma i pakistani compensano), però sanno essere galanti e fermi quando serve :>

2) Sono meno sociali degli italiani. Vero, molti preferiscono stare davanti al PC piuttosto che uscire, quando escono però non si risparmiano, anche se non sono ubriachi.

3) Sono belli. Ebbene sì, lo sono.

Voi che ne pensate? geek
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyLun Set 06, 2010 9:46 am

Evviva le pari opportunità! E qui cedo la parola I ragazzi svedesi Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyGio Set 09, 2010 1:18 pm

Sofia ha scritto:
Ma com'è che ci sono tanti topic sulle ragazze e nessuno sui ragazzi svedesi? tongue
lol!

Sofia ha scritto:
1) Gli svedesi sono poco virili. Falso! Ok, in media nei locali ci provano di meno che in Italia (ma i pakistani compensano), però sanno essere galanti e fermi quando serve :>

Beh, non so quanto siano virili Very Happy però spesso nei locali mi sono accorto che devono bere per iniziare a "sciogliersi" un pò....(la solita storiella che tutti conosciamo)....forse lo fanno anche se non vogliono realmente...come se oramai fosse diventata un'abitudine.....
I pakistani "compensano" ? E noi italiani ? Dove ci metti ????? Very Happy

Sofia ha scritto:
2) Sono meno sociali degli italiani. Vero, molti preferiscono stare davanti al PC piuttosto che uscire, quando escono però non si risparmiano, anche se non sono ubriachi.

(secondo me) Beh...si...questo in linea generale può essere vero.

Sofia ha scritto:
3) Sono belli. Ebbene sì, lo sono.

Ok, ok, ok....sono belli, ...come uomo non lo posso negare....
Però pure io non sono da buttare via!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Tom
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyVen Set 10, 2010 3:26 pm

beppe ha scritto:
Evviva le pari opportunità! E qui cedo la parola I ragazzi svedesi Icon_rolleyes
Essì, viva le pari opportunità Razz

Tommy, voi italiani ovviamente siete i migliori Very Happy però qui a Stoccolma non ne ho visto nessuno finora...

Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Set 11, 2010 4:04 pm

Sofia ha scritto:
Tommy, voi italiani ovviamente siete i migliori Very Happy però qui a Stoccolma non ne ho visto nessuno finora...

Per la serie: "Pochi, ma buoni!" Cool
Tom
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Ott 23, 2010 6:19 am

tommy gun voi italiani in svezia ci provate con le svedesi ahaahah

mentre gli svedesi ci si filano un po di piu´sicuro

i ragazzi svedesi li trovo molto simpatici e piu umili..piu semplici per certe cose non hanno grandi pretese
sono meno egocentrici anche se poi c e pure l´ egocentrico che ti fa due palle(io odio gli egocentrici e uomini esaltati che parlano sempre di se stessi io di qua io di la,io so bravo io so figo ecc ecc)

sono molto generosi(come gli italiani Smile
(ci stanno pure i tirchi per carita)

poi hanno una sensibilita´e gratitudine particolare
ma la cosa piu bella e´che non devi dare nessuna spiegazione per niente...(insomma nn so cagacazzi)
poi si ricordano di te senza tirarsela,l italiano spesso fa lo gnorri se la tira in una maniera pure se nn so fighi
li un ragazzo bellissimo nn se la tira per niente
qua uno carino o sulla media si sente sto gran figo

poi nel lavoro o in altro valutano te per la bravura non bellezza o troiaggine

poi nn sono pesanti...l unico difetto e´che spesso hanno il frigo vuoto
ho visto certi frighi(in uno c era solo una fetta di limone marciaX_x)
le donne invece sono piu provvedute...mai visto ffrighi cosi vuoti nelle case dove ci son donne
ma nelle case di soli uomini certe cucine...credenze stravuote,con trapani,calzini sporchi ahaha
davvero alcuni mettono i trapani o aggeggi da lavoro nelle credenze che tanto son vuote
una mia amica mi racconto del primo giorno che ando´a casa del ragazzo,cera lo scolapasta sotto la doccia con due calzini dentro e sacchetti di patatine vuote sparse per il salotto ahaha
ma nello stesso tempo rompono meno in cucina
se gli fai un pasto semplice son contenti e ti ringraziano
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Ott 23, 2010 12:56 pm

yngwina ha scritto:

poi nel lavoro o in altro valutano te per la bravura non bellezza o troiaggine


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

mi fai ripensare a certe scene sul lavoro con gli ex colleghi 🐷 🐷 🐷

Torna in alto Andare in basso
stockolasvezia
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.06.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Ott 23, 2010 2:02 pm

yngwina ha scritto:
tommy gun voi italiani in svezia ci provate con le svedesi ahaahah

mentre gli svedesi ci si filano un po di piu´sicuro

Il fascino della straniera... Razz

yngwina ha scritto:

poi hanno una sensibilita´e gratitudine particolare
Tipo: graziechetiseiaccortadime...

yngwina ha scritto:

ma la cosa piu bella e´che non devi dare nessuna spiegazione per niente...(insomma nn so cagacazzi)
poi si ricordano di te senza tirarsela,l italiano spesso fa lo gnorri se la tira in una maniera pure se nn so fighi
li un ragazzo bellissimo nn se la tira per niente
qua uno carino o sulla media si sente sto gran figo

Questo a onor del vero va detto anche per le donne svedesi: bellissime (sopratutto a Stockholm ma con una semplicità sorprendente.



yngwina ha scritto:

poi nel lavoro o in altro valutano te per la bravura non bellezza o troiaggine

poi nn sono pesanti...l unico difetto e´che spesso hanno il frigo vuoto
ho visto certi frighi(in uno c era solo una fetta di limone marciaX_x)


Pensa che nel mio frigo nemmeno il limone....Dai scxherzo, se mi dici che vieni compro un po' di prosciutto :cherry:




yngwina ha scritto:

le donne invece sono piu provvedute...mai visto ffrighi cosi vuoti nelle case dove ci son donne
ma nelle case di soli uomini certe cucine...credenze stravuote,con trapani,calzini sporchi ahaha



Nonsonoilsoloallora


yngwina ha scritto:

davvero alcuni mettono i trapani o aggeggi da lavoro nelle credenze che tanto son vuote
una mia amica mi racconto del primo giorno che ando´a casa del ragazzo,cera lo scolapasta sotto la doccia con due calzini dentro e sacchetti di patatine vuote sparse per il salotto ahaha
ma nello stesso tempo rompono meno in cucina
se gli fai un pasto semplice son contenti e ti ringraziano


Very Happy Ma questo è solo per mettere le mani avanti in una eventuale convivenza.Significa "... non ti aspettare che io metta a posto perche non è il mio business..." Ed anche: "guarda a quanto liberta sto per rinunciare per stare con te" ma anche: "c' è un ordine nascosto dietro al caos della vita" e per quanto riguarda il frigo vuoto: "tutto quello che ho io te lo offro...ti piace il melone maturo?" lol!
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Ott 23, 2010 6:54 pm

ahaha piu o meno lol! lol!
cmq si vero lo stesso discorso vale per le donne(che se la tirano molto di meno e sono molto piu semplici)
poi son bellissime anche senza trucco,molte non stanno in tiro e sono sempre belle e spontanee

ma anche come amiche le trovo un po piiu sincere,meno false e invidiose
se gli stai sulle palle non ti saluta,meglio preferisco da una finta che ti fa l amica e come ti giri ti colpisce(cosa molto frequente nel mondo femminile)ma di questo ne avevo gia' parlato nel topic le ragazze

i ragazzi come amici sono ottimi,non portano rancore se non ci stai,sono sempre carini e disponibili ma se ti fidanzi sono gelosissimi e possessivissimi peggio degli italiani molto peggio(idem le donne)
sono davvero gelosi io non me lo aspettavo ma anche tra amici(non amico maschio e femmina ma amicizia in generale,anche tra donne) si e' gelosissimi(un po come i meridionali)
pure che scrivi in un guestbook baci baci si incacchiano(visto che si usa tra noi dirci cosi no?)
io ho preso tante di quelle cazziate...mi direte hai beccato il pazzo
ma mi e' capitato da diverse persone,una volta anche da uno che non frequentavo che avevo conosciuto solo online,mi cazziava dicendo ma ti piace qualcun altro?perche' allora fai cosi?pare che ti piacciono tutti(annamo bene)
quindi ho pensato di evitare di salutare con baci e abbracci(puss och kram)ma scrivere solo har det bra
oppure cose cosi
lo stesso discorso per ciao bello ciao bella,io lo dicevo cosi che si usa qui dire cosi no?anche tra amiche
la scrivevo cosi' e le donne pensavano magari che ero bisex e gliu uomini che avevo una cotta per loro ahahah
cosi' ho evitato di scrivere hej snygging
all inizio non mi moderavo traducevo tutto alla lettera
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
thedeerlover
Tasso
Tasso
thedeerlover


Numero di messaggi : 86
Età : 36
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 10.09.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Ott 23, 2010 7:15 pm

In generale gli stranieri sono più "genuini", noi italiani abbiamo sempre la puzza sotto il naso. Anche le ragazze, almeno per quel che mi riguarda, le ho sempre viste molto semplici, la ragazza italiana la riconosci a 100 metri di distanza...
Torna in alto Andare in basso
Ele
Lince
Lince
Ele


Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 06.09.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyDom Ott 24, 2010 1:30 pm

Interessante la tua esperienza yngwina :face:
Torna in alto Andare in basso
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyDom Ott 24, 2010 9:55 pm

yngwina ha scritto:
tommy gun voi italiani in svezia ci provate con le svedesi ahaahah
Eh..lo so...è un duro lavoro, ma qualcuno lo devo pur fare!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Sherazde
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyMer Ott 27, 2010 7:40 pm

Il fatto è che noi italiani siamo emotivamente esuberanti, mentre loro sono molto più riservati!
Io non faccio testo perchè i pochi svedesi che conosco online sono molto giovani e probabilmente più aperti a conoscenze internazionali.
Dal vivo in effetti non conosco ne ragazze ne ragazzi svedesi.
E per quanto riguarda il disordine o la mancanza di viveri.. beh oddio, italiani messi _così_ male, non mi è mai capitato di vederli onestamente. Ho sempre frequentato gente alla mano eh, ma cose del genere mai mai mai! lol!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyGio Ott 28, 2010 12:55 pm

Se non altro questo scambio di opinioni ci illustra il modo di ciascuno di percepire gli altri.
Dal mio punti di vista dipende anche molto dall'entusiasmo che si prova, dalla novità ecc..
Per esperienza mia, so che con l'allungarsi della relazione molte differenze scompaiono, salvo riapparire durante i litigi (in quel caso noi siamo sempre i terroni :cyclops: ).
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyGio Ott 28, 2010 3:06 pm

beppe ha scritto:
Se non altro questo scambio di opinioni ci illustra il modo di ciascuno di percepire gli altri.
Dal mio punti di vista dipende anche molto dall'entusiasmo che si prova, dalla novità ecc..
Per esperienza mia, so che con l'allungarsi della relazione molte differenze scompaiono, salvo riapparire durante i litigi (in quel caso noi siamo sempre i terroni :cyclops: ).

ahah,verissimo Beppe! e' proprio quando ci si litiga che le differenze sorgono, anche perché è proprio allora che si vuole sottolineare la propria differenza....è ovviamente vince la parte sv! Wink
Torna in alto Andare in basso
thedeerlover
Tasso
Tasso
thedeerlover


Numero di messaggi : 86
Età : 36
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 10.09.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyVen Ott 29, 2010 12:06 am

Sherazde ha scritto:
Il fatto è che noi italiani siamo emotivamente esuberanti, mentre loro sono molto più riservati!

Soprattutto i Napoletani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kelvinclein
Scoiattolo
Scoiattolo
Kelvinclein


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.06.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyVen Ott 29, 2010 7:57 am

Per mia esperienza, sia sulle ragazze che sui ragazzi svedesi a Stoccolma (perche' credo che ci sia anche la "situazione da Capitale Internazionale" e quindi Mix-Culturale a gogo + gente di citta'), posso dire che mi ci trovo abbastanza bene per ora, l'unica cosa e' che quando parliamo, con quasi tutti ho una strana sensazione, e cioe' che a volte non dicano veramente quello che pensano.

Penso che preferiscano sempre evitare lo scontro diretto. A volte mi pare di leggere incoerenza tra quello che dicono ed il modo in cui lo dicono, non so se mi spiego.
Ovviamente non parlo per TUTTI i ragazzi e le ragazze svedesi, sono solo mie impressioni.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyMar Nov 02, 2010 6:55 pm

Naty ha scritto:

ahah,verissimo Beppe! e' proprio quando ci si litiga che le differenze sorgono, anche perché è proprio allora che si vuole sottolineare la propria differenza....è ovviamente vince la parte sv! Wink

Eheheh si si concordo Cool
Torna in alto Andare in basso
Sandy
Scoiattolo
Scoiattolo
Sandy


Numero di messaggi : 27
Età : 35
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.01.11

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Gen 08, 2011 3:49 am

Va bene dai, già che ci sono vi dico anche la mia!
La mia esperienza in campo di ragazzi svedesi non è affatto ampia, poichè ne ho avuto 1 solo (e continuo ad averlo tutt'ora, sperando che continui così!) però posso dirvi le mie impressioni basandomi sulle volte che ho parlato ed avuto a che fare con lui e con altri suoi connazionali.
Ho riscontrato molta più umiltà e modestia nei ragazzi svedesi e soprattutto li trovo molto predisposti all'ascoltare educatamente ciò che hai da dire, senza interromperti o senza tentare di far prevalere il loro punto di vista. Un'altra cosa che apprezzo è il fatto che, al contrario degli italiani, non parlano sempre mettendo nella frase "Io... Io... Io... Io" come a sottolineare in continuazione ciò che pensano loro. Inoltre, se si trovano in gruppo, non ti escludono parlando solamente in svedese tra loro ma cercano di coinvolgerti, facendoti capire e spiegandoti in inglese ciò che hanno detto.
E tutto questo da parte di persone giovanissime, cosa che mi ha stupita molto.

Poi beh, sotto l'aspetto puramente sentimentale... Riferendomi al mio caso, non ho mai conosciuto un ragazzo più premuroso, dolce e affettuoso di lui. E' una persona molto determinata che ha le sue idee e non le cambia di certo perchè io la penso diversamente, tuttavia pur di farmi felice sarebbe disposto a fare salti mortali, ma questo non lo rende comunque un mollaccione... Sa essere affettuosissimo, presente e caloroso senza però sottomettersi ma mantenendo la sua autonomia mentale in tutto e per tutto.
Ah sì, è anche molto ma molto geloso! XD

Non so se sia una tendenza generale di molti ragazzi svedesi comportarsi così in una relazione, comunque questa è la mia esperienza.
Torna in alto Andare in basso
giorgio
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.11

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyGio Gen 20, 2011 3:49 pm

ragazzi svedesi, ragazzi svedesi...
dite cosi' perche' ancora non avete conosciuto me.
ovviamente parlo di premure, voglia di ascoltare, tenerezza, etc etc etc... per la bellezza, nun ce stamo proprio!
ahahahahahahah!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
MissKillerDoll
Scoiattolo
Scoiattolo
MissKillerDoll


Numero di messaggi : 28
Età : 42
Localizzazione : Malmö... soon Skivarp!
Data d'iscrizione : 29.03.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyGio Gen 20, 2011 7:42 pm

Posso portare la mia esperienza in quanto prossima al matrimonio con il mio ragazzo (di Goteborg) e amica di vari ragazzi svedesi tra i 27 e i 34 anni...

In generale badano molto meno alle apparenze rispetto a noi. Per molti la personalità è tutto, e andare in giro con la solita bambolina gli frega ben poco.

Tutti i ragazzi che ho conosciuto hanno una mente molto aperta e un'ampia conoscenza del mondo. Sono molto informati su ciò che succede nei vari Paesi a livello politico e sociale, e hanno un'elevata capacità critica. Sono interlocutori perfetti. Chiacchierare con loro è sempre interessante e stimolante (quando sono sobri).

Un difetto comune a tutti, e sottolineo TUTTI i ragazzi con cui ho parlato (e anche il mio fidanzato non ne è immune), è l'elevata quantità di alcolici che riescono a bere... e con che frequenza! Si riducono a degli stracci, perdono il contatto con la realtà e diventano rissosi. Come dice sempre il mio ragazzo "se qui in Svezia avessimo le serate con le bevute gratuite nei locali ci sarebbero non so quanti morti e feriti". L'alcol è una piaga sociale, e vedere uomini al bar, da soli, a bere bere bere bere ogni giorno dopo il lavoro non è il massimo. E ve lo dice una che beve parecchio! Ma a quei livelli proprio no. Si fanno weekend a bere dalle 4 del pomeriggio alle 6 del mattino dopo... e la giornata successiva ricominciano! Il mio ragazzo sta cercando di darsi una regolata, però non è semplice quando hai alle spalle anni e anni di sbornie colossali....
Torna in alto Andare in basso
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptySab Gen 07, 2012 10:52 pm

se mi accettano in una delle università che ho puntato io finisco sicuro single a vita ahuahauhauah con tutte le belle ragazze che ci sono la ahahahah Smile poi beh de gustibus non disputandum est Smile magari il fascino italiano-svizzerofrancese funziona ahhahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyLun Gen 09, 2012 6:59 pm

cmq sopravalutiamo troppo gli svedesi...ammetto che io sto con uno svedese ma cmq noi italiani tendiamo sempre a sopravalutarli.Questo e´quello che penso io.
Io dico perche´sto bene con gli svedesi non perche´son biondi alti e belli ecc che e´pieno di mostri pure qua...
ma perche´parlano un po di meno e fanno molto i fatti questa cosa lo ammetto ...cioe dice uno svedese andiamo a vivere insieme e si decide senza perdere tempo
Sono piu pratici e logici, hanno una mente piu matematica che filosofica, in Italia si filosofeggia spesso e si dicono cose fantastiche ma poi fatti? Manco la meta´delle cose dette

IN Italia si rimanda rimanda...chiacchiere e chiacchiere..oppure altre cose ma si tende a parlare tanto e fare poco (non me ne vogliate ma spesso e´cosi)

Pero´ secondo me sono molto piu esteti degli italiani.L ´italiano ammette che e´esteta e i lati brutti (tipo allupamenti vari)
Lo svedese fa tanto il profondo il romantico l´innamorato ecc ma poi pure loro mica scherzano, solo che lo mostrano di meno son piu timidi ma basta che li fai bere un po che vedi il peggio
esempio io a Roma ho lavorato ai pub nessuno mi ha mai palpato il sedere manco il peggio coatto
In Svezia stavo al bancone a fare la fila e mi ritrovo le mani dietro mi giro e magari sono pure bei ragazzi con i capelli lunghi molto belli anche ma dopo che mi metti le mani cosi senza sapere come mi chiamo insomma mi fa passare ogni fantasia.

Quando giro in Italia vestita bene mi guardano di piu di quando giro in tuta, idem qua alla fine perche´io sono una che tende a vestirsi sportiva ma quando mi trucco e giro con i tacchi noto che si girano tutti anche i ragazzi piu giovani ..cioe son esteti pure qua solo che fanno finta di niente

Poi una cosa che ho notato e mi da un po fastidio di molti uomini svedesi e´che fanno tanto quelli aperti al mondo, uomini che girano che parlano bene inglese ecc ma poi sono provincialotti ,magari hanno viaggiato si ma rimangono patrioti e provinciali anche e sparlano dell´Italia o altri paesi pero´poi si prendono spesso le donne straniere..fanno tanto i superiori pero´gli piacciono le donne straniere. Una volta stavo a un matrimonio e a parte che l unica svedese era la sposa e la cugina dello sposo ma le donne degli invitati me compresa erano quasi tutte straniere (cinesi, asiatiche, sudamericane ) Vicino a me sul tavolo c era seduto uno che aveva lavorato in Spagna e lavorava per una ditta italiana a Stoccolma ma come mi parlava male del nostro sistema ,dell Italia ma dei paesi latini in generali tutto il tempo..e poi gli chiedo mi fai vedere tua figlia? che parlava della figlia e mi mostra la foto e la bimba non era bionda ne´chiara, penso magari l hanno adottata, poi vedo la moglie che era mulatta del sudamerica,capito si? sparlano sparlano e poi si prendono sempre le straniere ma come mi fanno arrabbiare, non sparlassero allora o si prendessero una svedese ehh
Ps lo svedese cambia molto se parla svedese, quando parlano inglese parono tutti principi, parlaci in svedese (ma bene non basta hej e tack ) va e si aprono mille porte , un mondo diverso
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
klaireaveck
Salmone
Salmone
klaireaveck


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.01.12

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyLun Gen 09, 2012 7:27 pm

ahahahah beh ma gli uomini a quanto pare sono così.. dicono che assolutamente una cosa non la faranno mai e poi mai..... e poi la fanno..... mio padre ha detto per anni che non avrebbe mai comprato il camper! poi l'ha preso e ora lo ama alla follia..... ahahah
per il resto penso che riguardi anche la fortuna..... della serie che il pagliaccissimo che si comporta bene esiste in ogni stato... il problema è che ce ne sono 4 su 10... e puntualmente ad esempio io mi becco un esemplare degli altri 6 auhauahauh sparlano così tanto delle italiane? pensa che per caso una volta sono capitata in un forum australiano dove ogni ragazzo affermava che le italiane sono tutte scure di pelle, pelose, con i capelli neri e gli occhi castani.... e che compiuti 21 anni ingrassiamo e diventiamo balene..... ahahhahaha dicono che assomigliamo a dei gorilla ... XD gli stereotipi fanno davvero ridere! anche se devo ammettere di foto di ragazze svedesi brutte ne ho viste poche... uno di questi ragazzi aveva ( a quanto pare) perso la verginità con un'italiana... quindi rientra nella categoria ''sputo nel piatto dove ho mangiato'' ...secondo me lei lo ha piantato e offende per questo.. ergo rientra anche nella categoria '' mi ha lasciato e quindi è una baldracca'' ( per essere fini)....

per quanto riguarda palpate di sedere e abbordaggi alquanto comici succedono a iosa pure qua... una volta un tamarro tatuato e rasato, mentre attraversavo le strisce pedonali, mi ha praticamente..se si può dire così.. ''tagliato la strada'' per poi fermarsi a 1 metro o 2 da me e urlarmi '' non sotto la macchina! sotto di me!'' ... e sgommare via con la musica a palla...
di palpate di sedere indesiderate con annesso inseguimento tra la folla.. ne ho ricevute in discoteca... puntualmente da tamarri oltre la trentina conciati alla peggio... e io ho 22 anni quindi non mi sembra che dovrei rientrare nel loro target di età di abbordggio... credo purtroppo che questo genere di elementi esista un po' ovunque...

chiedo scusa per l'uso inappropriato dei puntini di sospensione , ma su internet tendo ad amarli smodatamente XD
Torna in alto Andare in basso
aribon
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Età : 43
Localizzazione : London, UK
Data d'iscrizione : 01.02.12

I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi EmptyMer Feb 01, 2012 11:20 pm

Ele ha scritto:
Ma com'è che ci sono tanti topic sulle ragazze e nessuno sui ragazzi svedesi? tongue


3) Sono belli. Ebbene sì, lo sono.


siiii... SONO BELLISSIMI e APPASSIONATI!
Non credo che lanciarsi a capofitto verso ogni ragazza presente in sala sia simbolo di virilita'...

io ho completamente perso la testa per il mio svedesone! ❤
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I ragazzi svedesi Empty
MessaggioTitolo: Re: I ragazzi svedesi   I ragazzi svedesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I ragazzi svedesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ciao ragazzi!
» Ragazzi, che paura !!!
» Ciao ragazzi
» Hej alla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: