| I ragazzi svedesi | |
|
+18Arduino Mingling balorso vladimir aribon klaireaveck MissKillerDoll giorgio Sandy Kelvinclein Naty Sherazde thedeerlover stockolasvezia yngwina TommyGun beppe Ele 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 02, 2012 12:13 am | |
| Ebbrava aribon :face: Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms? | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 02, 2012 11:36 am | |
| - Citazione :
- Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms?
forse hai conosciuto solo astemi??? ;-) V. | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 02, 2012 12:59 pm | |
| - Ele ha scritto:
- Ebbrava aribon :face:
Maaaa.... perché tutti quelli che capitano a me hanno il coraggio di dire le cose solo attraverso sms? Tu metti i maschi in soggezione.....sono timidi..... | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 02, 2012 3:50 pm | |
| - vladimir ha scritto:
- forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.
Balorso, forse ha ragione Vladimir, dovrei somministrargli caffe' corretti di nascosto. Effettivamente piu' ne conosco e piu' mi ritrovo nelle parole espresse da Vlamidir in qualche altro post. Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe! | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| |
| |
aribon Aringa
Numero di messaggi : 8 Età : 43 Localizzazione : London, UK Data d'iscrizione : 01.02.12
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 02, 2012 7:35 pm | |
| - Ele ha scritto:
- vladimir ha scritto:
- forse hai conosciuto solo astemi??? ;-)
V.
Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe! Secondo me han bisogno di un po' di tempo: la prima volta che sono uscita col mio vichingo lui non parlava..dopo mezz'ora gli volevo dire: "bello, o partecipi pure tu alla conversazione o me ne vado!". adesso, dopo 5 mesi, parla... hahahaha! pero' credo che sia anche per questo che gli piacciamo noi mediterranee.. siamo piu' frizzanti! poi, io parlo per me, che sono una scheggia impazzita! | |
|
| |
Ele Lince
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Feb 03, 2012 5:04 pm | |
| Io non sono esattamente frizzante e solare... Ecco perche' se dall'altra parte mi ritrovo con uno peggio di me e' un disastro Comunque ci vediamo da veramente poco, una decina di giorni e gia' va molto meglio :face: | |
|
| |
Ele Lince
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Mar Feb 07, 2012 12:06 pm | |
| - Ele ha scritto:
- Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!
Eh niente, volevo dire che ritiro tutto quello che ho detto | |
|
| |
Arduino Orso
Numero di messaggi : 280 Età : 48 Localizzazione : Tjörn Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Mar Feb 07, 2012 12:32 pm | |
| - Ele ha scritto:
- Ele ha scritto:
- Superficialmente sono interessanti, gentili e carini. Ma si fa fatica ad andare sotto alla scorza dove pare ci sia il nulla. Posati e tranquilli ma guai ad essere un pelo sopra le righe, e dai, ogni tanto ci vuole un po' di pepe!
Eh niente, volevo dire che ritiro tutto quello che ho detto sotto la scorza niente ? non sono neanche interessanti ? | |
|
| |
Ele Lince
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Mar Feb 07, 2012 12:41 pm | |
| Sotto la scorza c'e' un mondo Ha ragione aribon, bisogna dargli tempo :face: | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Mer Feb 08, 2012 9:13 pm | |
| d'accordissimo con yngwina! | |
|
| |
Maledetto Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 17.02.12
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Feb 17, 2012 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Ele Lince
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Feb 17, 2012 4:55 pm | |
| Benvenuto Maledetto! Non conosco il tuo lavoro e nemmeno i tuoi hobbies, ma devi aver visto veramente un sacco di "pici" in tiro per fare statistica :face: | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Feb 17, 2012 8:14 pm | |
| | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Feb 17, 2012 9:07 pm | |
| | |
|
| |
Ele Lince
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Feb 23, 2012 3:10 pm | |
| | |
|
| |
Valkyria Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Localizzazione : Trollhättan Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Gio Mar 22, 2012 2:06 pm | |
| - Ele ha scritto:
- Io non sono esattamente frizzante e solare... Ecco perche' se dall'altra parte mi ritrovo con uno peggio di me e' un disastro
Comunque ci vediamo da veramente poco, una decina di giorni e gia' va molto meglio :face: Noi donne abbiamo energia e siamo noi a decidere in relazioni con nostri uomini. Uomini sono pigri e non parlano molto ma almeno obediscono gli ordini e rispettano noi donne. Mio ragazzo obedisce sempre e mi fa commandare le cose e mi vuole molto bene. | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi Ven Mar 30, 2012 2:38 am | |
| O_O e se non obbedisce cosa succede? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I ragazzi svedesi | |
| |
|
| |
| I ragazzi svedesi | |
|