mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dopo 2 anni, Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Lund

Dopo 2 anni, Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyLun Set 20, 2010 12:21 pm

Dopo 2 anni di permanenza in Svezia, nella mia Lund, sono andato a Stoccolma.. 4 giorni in uno splendido Hotel a Skeppsholmen..

Sono in effetti rimasto un po' a corto di parole ... cheers
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyLun Set 20, 2010 6:49 pm

Pietro ha scritto:
Dopo 2 anni di permanenza in Svezia, nella mia Lund, sono andato a Stoccolma.. 4 giorni in uno splendido Hotel a Skeppsholmen..

Pietro che dire.. era ora che salissi un po' a nord Laughing

PS: spero tutto prosegua per il meglio.
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyLun Set 20, 2010 7:12 pm

beh, sí.. sono salito con la ragazza (ottima scusa Cool )...
Il fatto é che la febbre del nord puo' essere che cresca.. visto che lei ha ex-colleghi che abitano a Umeå e si approfitta per andarli a trovare (io mi aggancio come un pesce pilota in effetti)... Vacanza estrema, Umeå d'inverno ... che dici? Very Happy
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyLun Set 20, 2010 7:13 pm

E....

sí, procede tutto abbastanza bene... ho quasi risolto le beghe di contratto, per cui un altro annetto lo si dovrebbe passare qui, poi si vedra'..
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyLun Set 20, 2010 8:21 pm

Pietro ha scritto:

Ciao Pietro, Stoccolma ha effettivamente il suo fascino !!!
La prossima volta, se ti fa piacere, ci ritroviamo per bere qualcosa. Il "gruppo MondoSvezia" a Stoccolma si sta allargando sempre di più...
saluti,
Tom
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyMar Set 21, 2010 8:22 am

TommyGun ha scritto:

Ciao Pietro, Stoccolma ha effettivamente il suo fascino !!!
La prossima volta, se ti fa piacere, ci ritroviamo per bere qualcosa. Il "gruppo MondoSvezia" a Stoccolma si sta allargando sempre di più...
saluti,
Tom

Grazie Tommy,

l'avrei fatto sicuramente, ma ero venuto con la ragazza per 3 giorni, ho preferito stare con lei e andare a zonzo a tempo pieno, ma la prossima volta senz'altro..

PS_ Una bevuta aspetta anche te se passi da qui, col folto gruppo di Lund (solo io immagino qui su mondosvezia...)
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma EmptyMar Set 21, 2010 2:28 pm

Pietro ha scritto:
PS_ Una bevuta aspetta anche te se passi da qui, col folto gruppo di Lund (solo io immagino qui su mondosvezia...)
Grazie molte per l'invito! Non mi sono mai mosso da Stoccolma...ma ho intenzione a breve di farmi un piccolo tour della Svezia...in tal caso ti farò sicuramente sapere, saluti,
Tom
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma   Dopo 2 anni, Stoccolma Empty

Dopo 2 anni, Stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 anni dopo
» dopo tre mesi...