mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Dopo 2 anni, Stoccolma | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Dopo 2 anni, Stoccolma Lun Set 20, 2010 12:21 pm | |
| Dopo 2 anni di permanenza in Svezia, nella mia Lund, sono andato a Stoccolma.. 4 giorni in uno splendido Hotel a Skeppsholmen.. Sono in effetti rimasto un po' a corto di parole ... | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Lun Set 20, 2010 6:49 pm | |
| - Pietro ha scritto:
- Dopo 2 anni di permanenza in Svezia, nella mia Lund, sono andato a Stoccolma.. 4 giorni in uno splendido Hotel a Skeppsholmen..
Sono in effetti rimasto un po' a corto di parole ... Pietro che dire.. era ora che salissi un po' a nord PS: spero tutto prosegua per il meglio. | |
| | | Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Lun Set 20, 2010 7:12 pm | |
| beh, sí.. sono salito con la ragazza (ottima scusa )... Il fatto é che la febbre del nord puo' essere che cresca.. visto che lei ha ex-colleghi che abitano a Umeå e si approfitta per andarli a trovare (io mi aggancio come un pesce pilota in effetti)... Vacanza estrema, Umeå d'inverno ... che dici? | |
| | | Pietro Scoiattolo
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Lun Set 20, 2010 7:13 pm | |
| E....
sí, procede tutto abbastanza bene... ho quasi risolto le beghe di contratto, per cui un altro annetto lo si dovrebbe passare qui, poi si vedra'.. | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Lun Set 20, 2010 8:21 pm | |
| - Pietro ha scritto:
- Dopo 2 anni di permanenza in Svezia, nella mia Lund, sono andato a Stoccolma.. 4 giorni in uno splendido Hotel a Skeppsholmen..
Sono in effetti rimasto un po' a corto di parole ... Ciao Pietro, Stoccolma ha effettivamente il suo fascino !!! La prossima volta, se ti fa piacere, ci ritroviamo per bere qualcosa. Il "gruppo MondoSvezia" a Stoccolma si sta allargando sempre di più... saluti, Tom | |
| | | Pietro Scoiattolo
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Mar Set 21, 2010 8:22 am | |
| - TommyGun ha scritto:
Ciao Pietro, Stoccolma ha effettivamente il suo fascino !!! La prossima volta, se ti fa piacere, ci ritroviamo per bere qualcosa. Il "gruppo MondoSvezia" a Stoccolma si sta allargando sempre di più... saluti, Tom Grazie Tommy, l'avrei fatto sicuramente, ma ero venuto con la ragazza per 3 giorni, ho preferito stare con lei e andare a zonzo a tempo pieno, ma la prossima volta senz'altro.. PS_ Una bevuta aspetta anche te se passi da qui, col folto gruppo di Lund (solo io immagino qui su mondosvezia...) | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma Mar Set 21, 2010 2:28 pm | |
| - Pietro ha scritto:
- PS_ Una bevuta aspetta anche te se passi da qui, col folto gruppo di Lund (solo io immagino qui su mondosvezia...)
Grazie molte per l'invito! Non mi sono mai mosso da Stoccolma...ma ho intenzione a breve di farmi un piccolo tour della Svezia...in tal caso ti farò sicuramente sapere, saluti, Tom | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dopo 2 anni, Stoccolma | |
| |
| | | | Dopo 2 anni, Stoccolma | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|