mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autobus Stoccolma - Skavsta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jack
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.06.08

Autobus Stoccolma - Skavsta Empty
MessaggioTitolo: Autobus Stoccolma - Skavsta   Autobus Stoccolma - Skavsta EmptyVen Ott 01, 2010 2:22 pm

Ciao, la prossima settimana sarò a Stoccolma per un corso che viene offerto a tutti i ragazzi che come me grazie al progetto SVE siamo arrivati in Svezia nell'ultimo mese.
Per il weekend mi raggiungeranno dei miei amici dall'italia, io li aspetterò all'aeroporto per poi tornare con loro e una macchina noleggiata a Kalmar.
C'è la possibilità di fare il biglietto da Stoccolma per l'aeroporto Skavsta?
Quando ero stato a Stoccolma un anno fa, avevo fatto il biglietto di andata e ritorno direttamente in aeroporto.
Dove si può fare il biglietto a Stoccolma? Magari direttamente sull'autobus?

Grazie a tutti per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Autobus Stoccolma - Skavsta Empty
MessaggioTitolo: Re: Autobus Stoccolma - Skavsta   Autobus Stoccolma - Skavsta EmptyVen Ott 01, 2010 2:37 pm

jack ha scritto:

Dove si può fare il biglietto a Stoccolma? Magari direttamente sull'autobus?

Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao. Il servizio di trasporto è curato dalla Flygbussarna. Se non ricordo male hanno tolto la possibilità di acquistare il biglietto a bordo.
Puoi affidarti alle biglietterie automatiche presso l'aeroporto o presso il Cityterminalen di Stoccolma.
In alternativa, ed io faccio sempre così, puoi comprarti il biglietto tramite il loro sito web e stampartelo.
Sito Flygbussarna in inglese.
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Nickname da rinominare
Aringa
Aringa
Nickname da rinominare


Numero di messaggi : 8
Localizzazione : PD
Data d'iscrizione : 30.08.10

Autobus Stoccolma - Skavsta Empty
MessaggioTitolo: Re: Autobus Stoccolma - Skavsta   Autobus Stoccolma - Skavsta EmptySab Ott 02, 2010 1:43 pm

io sono andato a stoccolma l'anno scorso circa e si poteva fare il biglietto a bordo ma si poteva pagare solo con carta di credito, la cosa migliore è fare quello che dice spidernik comunque e comprare tutto online Wink
Torna in alto Andare in basso
Eli-o-Da
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.10

Autobus Stoccolma - Skavsta Empty
MessaggioTitolo: Re: Autobus Stoccolma - Skavsta   Autobus Stoccolma - Skavsta EmptySab Ott 02, 2010 2:57 pm

TystVinter ha scritto:
io sono andato a stoccolma l'anno scorso circa e si poteva fare il biglietto a bordo ma si poteva pagare solo con carta di credito, la cosa migliore è fare quello che dice spidernik comunque e comprare tutto online Wink
Anche perché costa meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autobus Stoccolma - Skavsta Empty
MessaggioTitolo: Re: Autobus Stoccolma - Skavsta   Autobus Stoccolma - Skavsta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autobus Stoccolma - Skavsta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Volo-
Vai verso: