| Info | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
filly Salmone
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 18.09.10
| Titolo: Info Sab Ott 02, 2010 5:15 pm | |
| Ciao sono da poco arrivata a Stoccolma e vorrei sapere qual è la company telefonica più vantaggiosa ( Telia o Teletu)? Dove posso prendere un nuovo numero? Inoltre vorrei sapere se qualcuno sa dove posso informarmi per corsi di inglese qui a Stoccolma... Thanks Filly What a beautiful sunny day in Stockholm!!!!! | |
|
| |
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Info Sab Ott 02, 2010 6:03 pm | |
| - filly ha scritto:
- Ciao sono da poco arrivata a Stoccolma e vorrei sapere qual è la company telefonica più vantaggiosa ( Telia o Teletu)? Dove posso prendere un nuovo numero?
Per le ricaricabili, usa Comviq.....http://www.comviq.se/ Azienda di Tele2, le sim te le regalano.....io a casa ne avrò almeno 7 o 8 mai usate..... - filly ha scritto:
- What a beautiful sunny day in Stockholm!!!!!
| |
|
| |
filly Salmone
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 18.09.10
| Titolo: Re: Info Sab Ott 02, 2010 8:37 pm | |
| Thankssssssssssssssssssssssssssssssssssss | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Il TG svedese oggi Ven Nov 26, 2010 10:22 pm | |
| http://svt.se/2.22620/1.2247967/sverige_kan_fa_italienska_sopor
Dal Telegiornale svedese di stassera:
Sverige kan vara lösningen på Italiens akuta sopkris. Det finns planer på att importera tiotusentals ton italienska hushållssopor till svenska anläggningar som behöver avfall till förbränning.
= La Svezia potrebbe essere la soluzione della crisi-immondizie italiana Ci sono piani d’importare migliaia di immondizie per gli impianti svedesi a cui mancano rifiuti da bruciare.
| |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: Info Ven Nov 26, 2010 10:52 pm | |
| bene allora il problema di napoli è risolto..qualcuno dica a Berlusconi di telefonare a Reinfield | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Info Sab Nov 27, 2010 1:33 am | |
| - lilla gumman ha scritto:
- bene allora il problema di napoli è risolto..qualcuno dica a Berlusconi di telefonare a Reinfield
Forse sono solo parole, dato che se ne parlava già in ottobre "Un mese fa, la Regione, preoccupata per i problemi tecnici dell’inceneritore di Acerra, ha emesso un bando di «manifestazione d’interesse». E positive risposte sono arrivate dalla Svezia e dalla Norvegia. " http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59872girata.asp | |
|
| |
thedeerlover Tasso
Numero di messaggi : 86 Età : 36 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 10.09.10
| Titolo: Re: Info Sab Nov 27, 2010 1:46 am | |
| 25/11/2010 | |
|
| |
koso Scoiattolo
Numero di messaggi : 33 Età : 56 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Re: Info Sab Nov 27, 2010 10:42 pm | |
| chissà se oltre ai rifiuti gli si può inviare anche qualche politico? | |
|
| |
thedeerlover Tasso
Numero di messaggi : 86 Età : 36 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 10.09.10
| Titolo: Re: Info Sab Nov 27, 2010 11:34 pm | |
| Comunque se và in porto, oltre a non risolvere il problema, si tradurrà in tasse in più. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Info | |
| |
|
| |
| Info | |
|