mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

chi ha voglia di investire?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
osvensk
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 58

chi ha voglia di investire? Empty
MessaggioTitolo: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 4:01 pm

investire e lavorare? cerco persone per serio progetto imprenditoriale in svezia. per i dettagli, inviare mp.
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 5:11 pm

In Svezia dove ? Per quando ? Quante persone cerchi ? POI, eventualmente ti mando un pm. geek rendeer
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
osvensk
Gazza
Gazza

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 6:54 pm

massima serità no perditempo.serio progetto lavorativo.
November
Alce
Alce
November

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 10:35 pm

Buona fortuna.
thedeerlover
Tasso
Tasso
thedeerlover

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 10:52 pm

I soliti italiani.
November
Alce
Alce
November

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 11:05 pm

Laughing ..ovvero ?
thedeerlover
Tasso
Tasso
thedeerlover

Numero di messaggi : 86
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 11:13 pm

massima serità no perditempo.serio progetto lavorativo. Wink
November
Alce
Alce
November

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyMer Ott 20, 2010 11:18 pm

Lol.
A me è bastata la risposta ricevuta qui (non ho mandato pm), no thanks.
No perditempo, però lo fa perdere agli altri.
TommyGun
Lupo
Lupo

Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyGio Ott 21, 2010 1:04 am

Ciao osvensk, logico che non puoi pubblicare su un forum pubblico la tua idea di business, però io proverei a dare maggiori informazioni.
Un esempio su tutti: quante persone cerchi ? Io sarei interessato ad investire tempo e denaro in un progetto se lo ritengo valido, però, per il mio modo di vedere, quando ci sono troppi cuochi in cucina, alla fine succede che il cibo viene cotto male.
Inoltre non sarebbe male sapere la tipologia di settore in cui vuoi operare: IT, ristorazione, viaggi, ecc...ecc...secondo me ottieni un doppio vantaggio....non riveli certamente il tuo progetto e le persone che non sono interessate a quella specifica area di business non perderanno neanche tempo a scriverti una email.
NOTA: Non mi fraintendere....Hai fatto bene a pubblicare questo post...............Ben vengano le proposte di lavoro!
Cerchiamo però di dare quante più informazioni possibili...altrimenti, anche se sei in perfetta buonafede, passa il messaggio di una proposta poco seria. my 2 cent,
Tom
osvensk
Gazza
Gazza

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyGio Ott 21, 2010 10:54 am

non voglio discutere su certe considerazioni fatte in risposta al mio annuncio ma volentieri accetto l'invito di tom a esprimermi meglio.dunque vorroei sfruttare la mia conoscenza della società svedese e della lingua svedese nel migliore dei modi.la basa operativa sarà stoccolma,il settore è viaggi,il numero di persone-tutte con ampio rapporto di autonomia reciproca-è flessibile.
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyGio Ott 21, 2010 3:34 pm

Magari appena rientro a Stoccolma due parole le facciamo. Senza impegno, ma perché no?
http://spidernik84.altervista.org
osvensk
Gazza
Gazza

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? EmptyGio Ott 21, 2010 3:56 pm

spidernik84 ha scritto:
Magari appena rientro a Stoccolma due parole le facciamo. Senza impegno, ma perché no?
ti aspetto,assieme agli altri contatti che già sto sviluppando.mvh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi ha voglia di investire?   chi ha voglia di investire? Empty

chi ha voglia di investire?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOGLIA DI MERITOCRAZIA!!!!!
» Come investire un "gruzzoletto"
» Investire in Svezia
» Vorrei investire in svezia
» Tutti "cercano" io invece voglio INVESTIRE