tommypomata Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 18.07.09
| Titolo: Investire in Svezia Sab Lug 18, 2009 12:43 pm | |
| Ciao a tutti,
ho bisogno d'informazioni relative alla commercializzazione di olio extra vergine d'oliva in svezia, (tipo, prezzo di vendita,)!!!! C'è qualcuno che conosce la situazione o può darmi dei consigli??? grazie mille | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Investire in Svezia Sab Lug 18, 2009 6:23 pm | |
| Ciao e benvenuto,prova con il google così commerciare in svezia | |
|
tommypomata Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 18.07.09
| Titolo: Invenstire in Svezia Dom Lug 19, 2009 11:32 am | |
| Grazie per il benvenuto, a dirla tutta sono alla ricerca di qualcuno del posto o che si trova in svezia per lavoro, che mi sappia dare delle dritte, o indirizzare nel giusto canale, cosa che google non può fare......!!! sono disposto a vagliare qualsiasi proposta.................ciao ciao | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Investire in Svezia Dom Lug 19, 2009 12:07 pm | |
| Nel forum cè un ragazzo che deve aprire un locale si chiama CARLO ZUCCHINIlui saprà cosa dirti,ciaoooo | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Investire in Svezia Ven Lug 24, 2009 11:20 am | |
| - tommypomata ha scritto:
- Ciao a tutti,
ho bisogno d'informazioni relative alla commercializzazione di olio extra vergine d'oliva in svezia, (tipo, prezzo di vendita,)!!!! C'è qualcuno che conosce la situazione o può darmi dei consigli??? grazie mille L'olio di oliva si trova facilmente al supermercato, si trovano anche marchi italiani (monini), il costo dipende dal marchio e dalla qualità. Se vuoi leggere la storia di un italiano che ha sfondato nel settore ti suggerisco questo link: http://www.zeta.nu/templates/start.aspx?page_id=90 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Investire in Svezia | |
| |
|