yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: sito svedese collegato ai redditi Mar Ott 26, 2010 10:39 pm | |
| scusate domanda ai piu' esperti che vivono da anni mi hanno detto che c'e' un sito dove posso vedere tutto(digito nome cognome e pn della pesrona e vedo il suo reddito) lo usano spesso i padroni di casa quando affitti una casa o un datore di lavoro qualcuno mi sa dire che sito e' trovarmi il link?
io nn me o ricordo proprio qui con i motori di ricerca nn ci arrivo qualcuno lo sa?cosi evito di mandare 50 mail in giro se nn si puo postare chiedo il favore di mandarmelo in pm
ps non mi serve per impicciarmi degli altri serve per me,devo vedere una cosa mia...quindi mi serve tanto | |
|
Eli-o-Da Tasso
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 20.01.10
| Titolo: Re: sito svedese collegato ai redditi Mar Ott 26, 2010 11:04 pm | |
| - yngwina ha scritto:
- scusate domanda ai piu' esperti che vivono da anni
mi hanno detto che c'e' un sito dove posso vedere tutto(digito nome cognome e pn della pesrona e vedo il suo reddito) lo usano spesso i padroni di casa quando affitti una casa o un datore di lavoro qualcuno mi sa dire che sito e' trovarmi il link?
io nn me o ricordo proprio qui con i motori di ricerca nn ci arrivo qualcuno lo sa?cosi evito di mandare 50 mail in giro se nn si puo postare chiedo il favore di mandarmelo in pm
ps non mi serve per impicciarmi degli altri serve per me,devo vedere una cosa mia...quindi mi serve tanto www.ratsit.se ma non puoi vedere tutto, puoi vedere alcuni dati ed eventualmente richiedere, previo pagamento, report completi sulla persona in questione. per le aziende c'è www.allabolag.se | |
|
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: sito svedese collegato ai redditi Mer Ott 27, 2010 4:41 am | |
| grazie mille elioda era proprio il sito che cercavo e distrattamente nn avevo salvato(purtroppo sono bella rimba) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sito svedese collegato ai redditi | |
| |
|