mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| Ciao! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gius1 Salmone
Numero di messaggi : 10 Età : 55 Localizzazione : Veneto (ma in maniera moderata) Data d'iscrizione : 07.11.10
| Titolo: Ciao! Dom Nov 07, 2010 1:51 am | |
| Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo bellissimo forum ed ho pensato di iscrivermi. Sono un appassionato della Svezia e della Scandinavia, adoro Stoccolma ma pure come fare lunghe camminate nei parchi nazionali della spendida penisola Scandinava. Mi preparo a tornare a Stoccolma in Gennaio, non ci sono ancora stato in Inverno! A presto. | |
| | | balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Ciao! Dom Nov 07, 2010 1:24 pm | |
| | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 2:00 pm | |
| Ciao e benvenuto sul forum! Tom | |
| | | Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 2:28 pm | |
| Benvenuto. | |
| | | Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 5:12 pm | |
| salve! condivido la passione per la scandinavia, ma spero vivamente che tutti quelli che stan qui a tessere lode su lode siano consci che l'italia ha, dal punto di vista appunto paesaggistico, luoghi altrettanto (e anche di più ) meritevoli... un pensiero mio eh, non sto attacando nessuno :albino: | |
| | | Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 6:14 pm | |
| - Dead ha scritto:
spero vivamente che tutti quelli che stan qui a tessere lode su lode siano consci che l'italia ha, dal punto di vista appunto paesaggistico, luoghi altrettanto (e anche di più ) meritevoli... Nessuno denigra l'italia, scusa il minuscolo ma è voluto. Io ero un giramondo italiano, ogni momento libero ero in giro per la Romagna, Toscana, Marche e triveneto. Bei posti bei paesaggi. Il problema erano e sono gli italiani. Passavo in posti meravigliosi e dopo 6 mesi non esistevano piu', case e palazzoni. Passavo in un paesino a 40 all'ora, tom tom aiuta, e mi arrivava a casa il verbale perchè il loro autovelox truccato segnava 51. Sì, una multa per velocità eccessiva, 51 Km/h dove c'era il limite a 50 km/h Finchè toglievano 2 punti sulla patente... abbozzavo e non perdevo tempo in ricorsi Alla prima da 5 punti ho smesso di girare e ho fermato le 2 ruote in garage. In 2 anni e mezzo 9mila kilometri, contro i 20mila all'anno degli anni precedenti. Ora qui giro a piedi, metro, bus, sto benissimo e fank iullo l'italia, minuscolo. Questo è un altro dei motivi che mi ha spinto a partire Prossimamente vi aggiorno sull'italia ecologica, che mi ha detto: metti i pannelli solari ecologici, fattura e ti incentivo Alla prossima puntata. Ciao Santo | |
| | | TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 7:17 pm | |
| - Rimini57 ha scritto:
- Ora qui giro a piedi, metro, bus, sto benissimo
Quoto in pieno! Verissimo! Io ero un guidatore incallito....adesso è da 8 mesi che giro senza macchina e non ne sento la mancanza! vi ses, Tom | |
| | | beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Ciao! Lun Nov 08, 2010 11:37 pm | |
| - Gius1 ha scritto:
- Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo bellissimo forum ed ho pensato di iscrivermi. Sono un appassionato della Svezia e della Scandinavia, adoro Stoccolma ma pure come fare lunghe camminate nei parchi nazionali della spendida penisola Scandinava. Mi preparo a tornare a Stoccolma in Gennaio, non ci sono ancora stato in Inverno! A presto. Ciao Gius e benvenuto L'ennesimo veneto in mondosvezia | |
| | | Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Ciao! Mar Nov 09, 2010 5:39 pm | |
| - Rimini57 ha scritto:
-
Nessuno denigra l'italia, scusa il minuscolo ma è voluto. Io ero un giramondo italiano, ogni momento libero ero in giro per la Romagna, Toscana, Marche e triveneto. Bei posti bei paesaggi. Il problema erano e sono gli italiani. Passavo in posti meravigliosi e dopo 6 mesi non esistevano piu', case e palazzoni. Passavo in un paesino a 40 all'ora, tom tom aiuta, e mi arrivava a casa il verbale perchè il loro autovelox truccato segnava 51. Sì, una multa per velocità eccessiva, 51 Km/h dove c'era il limite a 50 km/h Finchè toglievano 2 punti sulla patente... abbozzavo e non perdevo tempo in ricorsi Alla prima da 5 punti ho smesso di girare e ho fermato le 2 ruote in garage. In 2 anni e mezzo 9mila kilometri, contro i 20mila all'anno degli anni precedenti. Ora qui giro a piedi, metro, bus, sto benissimo e fank iullo l'italia, minuscolo. Questo è un altro dei motivi che mi ha spinto a partire Prossimamente vi aggiorno sull'italia ecologica, che mi ha detto: metti i pannelli solari ecologici, fattura e ti incentivo Alla prossima puntata.
Ciao
Santo no beh io intendevo un'altra cosa...come poi il popolo italiano utilizzi l'italia è un altro discorso | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao! | |
| |
| | | | Ciao! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|