mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Libri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferdinando
Lepre
Lepre

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : Varese

Libri Empty
MessaggioTitolo: Libri   Libri EmptySab Ott 20, 2007 12:43 pm

Buongiorno a tutte e tutti. M'è venuto in mente che forse vi potrebbero interessare notizie e recensioni di libri riguardanti Scandinavia e Svezia, visto che il mio attuale mestiere di libraio 👽 mi mette a contatto con alcuni (non molti) libri di ambito "nordico". Possono magari diventare anche interessanti idee per il prossimo Natale. Oppure ad esempio posso dirvi - se ne avete bisogno - se una tale guida è ormai "vecchiotta" o se ne deve uscire una nuova versione. Non prometto naturalmente di essere esaustivo né di dare pareri indiscutibili geek ma... che ne dite? Procedo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri   Libri EmptySab Ott 20, 2007 1:46 pm

c'e' da chiederlo? certo!!

tra l'altro in uno dei primi post di questo forum ancora giovane qualcuno auspicava proprio qualcosa di simile.
Ed
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Milano

Libri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri   Libri EmptySab Ott 20, 2007 10:39 pm

Ottima cosa questa!
Attendiamo le tue segnalazioni, ciao! Very Happy
Contenuto sponsorizzato