| Salve | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
david.henry Salmone
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 05.01.11
| Titolo: Salve Mer Gen 05, 2011 2:21 pm | |
| Ciao a tutti, sono Davide, studente universitario, e sono rimasto affascinato in positivo dal vostro forum: ci sono un sacco di informazioni utili e di esperienze pratiche molto interessanti. Vi seguo da un paio di settimane, dato che oramai ho preso, con mio cugino, la decisione di staccare un pò la spina e fuggire a Stoccolma alla ricerca di un lavoro e di una stabilità mentale non facile da trovare in Italia: è stata un'idea presa non alla leggera, e spero di riuscire a capire,a vivere, e ad apprezzare ancora meglio questo paese. Partiamo il 12 di gennaio, curriculum alla mano, indirizzi utili vari, e tanta voglia di mettersi in gioco. Ci farebbe un sacco piacere poter incontrare qualcuno sul posto che ha voglia di bersi una birra insieme e di darci qualche consiglio Un saluto a tutti, e vi terrò aggiornati non appena atterreremo in terra svedese! Davide | |
|
| |
Varg Gufo
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Localizzazione : Veneto Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: Salve Mer Gen 05, 2011 2:26 pm | |
| bene bene, andate tutti a stoccolma, così le montagne isolate restano mie sto scherzando eh, benvenuto! | |
|
| |
Nemesis Lepre
Numero di messaggi : 67 Età : 35 Localizzazione : per ora Amburgo (dal 19 Gennaio a STOCCOLMA) Data d'iscrizione : 14.12.09
| Titolo: Re: Salve Mer Gen 05, 2011 5:10 pm | |
| Benvenuto e buona fortuna; arrivi 7 giorni prima di me, hehehehe ^^ | |
|
| |
david.henry Salmone
| Titolo: Re: Salve Mer Gen 05, 2011 9:20 pm | |
| Grazie mille del benvenuto! @nemesis: ottima scelta Stoccolma | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Salve Mer Gen 05, 2011 10:19 pm | |
| Ciao Davide, benvenuto! Ti posso chiedere che tipo di lavoro cerchi? | |
|
| |
david.henry Salmone