| insegnare inglese e italiano.. o cambiare completamente! | |
|
+5irenahorovitz MissKillerDoll Isildurrrr merkur70 Rico 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rico Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 14.01.11
| Titolo: insegnare inglese e italiano.. o cambiare completamente! Ven Gen 14, 2011 1:29 pm | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Rico, ho 35 anni e da luglio sono sposato con una ragazza svedese. In agosto vorremmo trasferirci a Stoccolma e sto cominciando a guardarmi intorno per il lavoro. In passato ho vissuto in Irlanda e lavoro come insegnante e direttore didattico per una scuola di lingue da circa 8 anni. Insegno inglese (principalmente nelle aziende) e sporadicamente italiano. Qualcuno sa indicarmi a chi posso mandare il mio cv a Stoccolma? So che la richiesta per l'inglese è sicuramente inferiore a quella che c'è in Italia, ma spero comunque che qualcosa ci sia. Per ora parlo poco Svedese, ma lo sto studiando, mi piace e conto di raggiungere livelli accettabili in tempi brevi, sooprattutto una volta trasferitomi Mi piacerebbe continuare con l'insegnamento delle lingue, ma sono anche disponibile a cambiare settore. Avete qualche suggerimento? Qualsiasi idea è benvenuta! Tack sa mycket Rico | |
|
| |
merkur70 Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 23.10.11
| Titolo: Re: insegnare inglese e italiano.. o cambiare completamente! Mar Mar 13, 2012 6:15 pm | |
| Salve a tutti, siccome in maggio devo dare a Roma il certificato di lingua svedese Swedex, livello B1, qualcuno sa dirmi se per insegnare in Svezia l'italiano in una scuola privata, o lavorare come traduttore in qualche ufficio, richiedono la laurea in lingue o se basta un certificato e sapere bene lo svedese? | |
|
| |
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| |
| |
MissKillerDoll Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 42 Localizzazione : Malmö... soon Skivarp! Data d'iscrizione : 29.03.10