mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
clivend
Aringa
Aringa
clivend

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sicilia

Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia? Empty
MessaggioTitolo: Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?   Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia? EmptySab Feb 05, 2011 10:01 pm

Salve fortunati redidenti nell'Ostra svealand, come già annunciato in fase di presentazione, mi accingo a passare 10 splendidi giorni nella capitale dell'innevato Paese.

Ora, essendo il bagaglio da max 20kg ed essendo in parte occupato da regali ed abbigliamento da snowboard, devo scegliere con cura quali vestiti "civili" portare. Per intenderci ok giubbotto cappelli sciarpe maglioni ma ad esempio, credo che le classiche sneakers non vadano bene con la neve. Infatti ho preso un paio di Tecnica in Goretex...ma se andiamo a ballare? insomma i civili quando escono la sera che mettono addosso? si usa qualcosa da mettere sotto i pantaloni ad esempio?

pregherei qualcuno di essere dettagliato nella descrizione dell'abbigliamento diurno\notturno per quelle temperature.

sono siciliano, ora non temo il freddo ma non nascondo una grande incertezza sul cosa mettere in valigia Very Happy

offresi una super birra primo che mi salverà dalle mie paure Embarassed jocolor
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?   Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia? EmptyDom Feb 06, 2011 5:19 pm

clivend ha scritto:
pregherei qualcuno di essere dettagliato nella descrizione dell'abbigliamento diurno\notturno per quelle temperature.

Io mi vesto esattamente come quando viveno a Genova. Una volta che hai una giacca invernale, sciarpa e occhiali, vai ovunque a qualunque ora. Quest'inverno, tra l'altro, è stato piuttosto caldo: a Stoccolma, da gennaio, la temperatura è stata quasi sempre sopra lo zero.
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
clivend
Aringa
Aringa
clivend

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sicilia

MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?   Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia? EmptyDom Feb 06, 2011 9:28 pm

si tenendo d'occhio il meteo in effetti avevo notato come le temperarure non fossero rigidissime, spero solo che continui cosi fino a marzo.

comunque grazie per le dritte mi sento un po meglio ora Wink

come promesso hai vinto 1 birra, ma di quella ne riparliamo più avanti.

PS facci sapere presto come prosegue il corso di svedese!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?   Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia? Empty

Stoccolma a Marzo, cosa portare in valigia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portare auto al seguito (ancora!...) :-)
» Rekryteringsmässan 7 Marzo
» 8 Marzo
» escursioni a fine marzo?
» Malmo..Skane tra Marzo ed Aprile