mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consigli alloggio stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sarettap
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

Consigli alloggio stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Consigli alloggio stoccolma   Consigli alloggio stoccolma EmptyDom Mag 01, 2011 7:09 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum perché avrei bisogno di un consiglio!!!! Questa estate vorrei andare a Stoccolma per una settimana alloggiando in appartamento, su booking.com ho trovato questa struttura:
http://www.booking.com/hotel/se/sky-apartments-stockholm.it che mi sembra carina, qualcuno la conosce?? Avete qualche informazione in più? Perché credo sia nuova e a parte la scheda di booking in rete non ho trovato molto altro!!

Per quanto riguarda la zona in cui si trova (dovrebbe essere il quartiere Kungsholmen), com'é? E' vicina/ben collegata al centro con i mezzi pubblici??

In alternativa ci sarebbe un'altra struttura (2Home Hotel Apartments) altrettanto carina (almeno dal sito) ma che si trova a Solna, pensate sia scomodo alloggiare lì per visitare Stoccolma?

Grazie in anticipo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Consigli alloggio stoccolma   Consigli alloggio stoccolma EmptyLun Mag 02, 2011 10:17 am

sarettap ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta su questo forum perché avrei bisogno di un consiglio!!!!

Certamente anche andare a presentarsi nella apposita sezione del forum sarebbe cosa gradita.

Tutte le zone di Stoccolma sono ben collegate con i mezzi pubblici!!!!

Kungsholmen e' gia' in centro.

Solna e' a 5 minuti di tunnelbana dal centro quindi direi che e' comodissima.
http://balorso.blogspot.com/
sarettap
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Consigli alloggio stoccolma   Consigli alloggio stoccolma EmptyMer Mag 04, 2011 11:10 am

Grazie per la risposta! Alla fine ho prenotato nella prima struttura perché da quanto mi hai detto è centrale, quindi credo sia più comoda per visitare Stoccolma! Very Happy
Joakim
Renna
Renna
Joakim

Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Consigli alloggio stoccolma   Consigli alloggio stoccolma EmptyLun Ago 01, 2011 7:13 pm

...i soliti italiani che ignorano l'esistenza degli ostelli della gioventù...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli alloggio stoccolma   Consigli alloggio stoccolma Empty

Consigli alloggio stoccolma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per trovare alloggio.
» Consigli per trovare alloggio per gli studenti
» Coinquilini per alloggio a Goteborg/consigli- studente Chalm
» Consigli per 3 gg a Stoccolma a capodanno
» consigli ostello stoccolma