| Cerco anima pia per condividere appartamento | |
|
+5balorso CultOfPersonality Gudhatardig!!! lafattaturchina Amarth 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:36 pm | |
| - Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- Pensavo di essere in un forum di gente che vuole aiutarsi ad integrare in un'altra nazione, non da gente che non ha nulla di meglio da fare che criticare gli altri.
La sapete una cosa? la Svezia è la nazione con il più alto tasso di suicidi, spero tanto che voi andiate o siate in Svezia, e che presto facciate parte di quella statistica! Il forum e' come il modo c'e' sempre un po' di tutto: il bello e il brutto!!!
Senti, secondo te alla sera dopo una giornata di lavoro ho voglia di stare qua a litigare? Evidentemente se questo è il vostro passatempo preferito siete messi molto male.
Ma io non sto litigando (almeno mi sembra), e' solo che nel forum ci scrivono molte persone, e ogni persona e' diversa dalle altre, non e' mica che ci siamo messi d'accordo per litigare, c'e' chi risponde bene e chi no, purtroppo in questo forum manca il moderatore | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:37 pm | |
| - balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- Pensavo di essere in un forum di gente che vuole aiutarsi ad integrare in un'altra nazione, non da gente che non ha nulla di meglio da fare che criticare gli altri.
La sapete una cosa? la Svezia è la nazione con il più alto tasso di suicidi, spero tanto che voi andiate o siate in Svezia, e che presto facciate parte di quella statistica! Il forum e' come il modo c'e' sempre un po' di tutto: il bello e il brutto!!!
Senti, secondo te alla sera dopo una giornata di lavoro ho voglia di stare qua a litigare? Evidentemente se questo è il vostro passatempo preferito siete messi molto male.
Ma io non sto litigando (almeno mi sembra), e' solo che nel forum ci scrivono molte persone, e ogni persona e' diversa dalle altre, non e' mica che ci siamo messi d'accordo per litigare, c'e' chi risponde bene e chi no, purtroppo e sempre purtroppo in questo forum manca il moderatore | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:38 pm | |
| - balorso ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
Ma io non sto litigando (almeno mi sembra), e' solo che nel forum ci scrivono molte persone, e ogni persona e' diversa dalle altre, non e' mica che ci siamo messi d'accordo per litigare, c'e' chi risponde bene e chi no, purtroppo e sempre purtroppo in questo forum manca il moderatore,
insomma arriva dentro di tutto!! | |
|
| |
CultOfPersonality Salmone
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:42 pm | |
| - Amarth ha scritto:
La sapete una cosa? la Svezia è la nazione con il più alto tasso di suicidi, spero tanto che voi andiate o siate in Svezia, e che presto facciate parte di quella statistica! aridaje con la storia del tasso dei suicidi... perdoname ma augurarce de morì non è che ce fa venì voglia de darte una mano | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 10.05.11
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:43 pm | |
| - balorso ha scritto:
- balorso ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
Ma io non sto litigando (almeno mi sembra), e' solo che nel forum ci scrivono molte persone, e ogni persona e' diversa dalle altre, non e' mica che ci siamo messi d'accordo per litigare, c'e' chi risponde bene e chi no, purtroppo e sempre purtroppo in questo forum manca il moderatore,
insomma arriva dentro di tutto!! Io invece sto litigando, perchè non mi piace che mi si dica quello che devo fare. Mi sono iscritta ieri, potevate almeno dare il tempo ad una persona di ambientarsi. Io non sono una di quelle tutta dolce e smacerie che le piace girare intorno ai discorsi. Io arrivo al dunque, poi nella conversazione mi sciolgo e do confidenza. Quindi i "consigli" non sempre sono ben accetti, specie se fatti con le modalità sopra citate. Come hai appena detto tu, non siamo tutti uguali. | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:45 pm | |
| - CultOfPersonality ha scritto:
- Amarth ha scritto:
La sapete una cosa? la Svezia è la nazione con il più alto tasso di suicidi, spero tanto che voi andiate o siate in Svezia, e che presto facciate parte di quella statistica! aridaje con la storia del tasso dei suicidi...
perdoname ma augurarce de morì non è che ce fa venì voglia de darte una mano Ah guarda, credimi che mi è già passata la voglia di farmi aiutare! | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 10:51 pm | |
| - Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- balorso ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
insomma arriva dentro di tutto!!
Io invece sto litigando, perchè non mi piace che mi si dica quello che devo fare. Mi sono iscritta ieri, potevate almeno dare il tempo ad una persona di ambientarsi. Io non sono una di quelle tutta dolce e smacerie che le piace girare intorno ai discorsi. Io arrivo al dunque, poi nella conversazione mi sciolgo e do confidenza. Quindi i "consigli" non sempre sono ben accetti, specie se fatti con le modalità sopra citate. Come hai appena detto tu, non siamo tutti uguali. Io ho cercato di aiutarti come potevo, Se ho fatto qualcosa che ti ha infastidito, mi scuso ma io sono solo uno dei molti utenti di questo forum, gli altri non li conosco nemmeno, ti chiedo solo di essere paziente, in questo forum ci sono anche molte persone educate, vedrai che ne troverai molte in mezzo a tutte le altre, a proposito che lavoro fai?? | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Mer Mag 11, 2011 11:00 pm | |
| Balorso accetto le tue scuse, anche se non se tu la persona che mi ha infastidito di più. Attualmente faccio la segretaria in una ditta che si occupa di ristorazione, principalmente in campo sanitario e scolastico, è un lavoro molto stressante, ho a che fare tutti i giorni con un sacco di persone e un sacco di lamentele futili, quindi ne ho le palle piene. Vorrei infatti trasferirmi all'estero a lavorare in qualche ristorante, perchè ho sia esperienza che capacità. Anche se non sono più giovanissima, credo, o meglio spero, di essere ancora in tempo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 2:44 pm | |
| - Amarth ha scritto:
credo, o meglio spero, di essere ancora in tempo. Con la simpatia che ispiri e la gentilezza che traspira da tutti i pori della tua velluata pelle, immagino che la Svezia ti starà strettina. Scommetto che se (ma dubito e spero di no) riuscirai a partire, entro .... 6 mesi tornerai a casa maledicendo gli svedesi così freddi, così asociali, così .... svedesi. E un vaffa anche agli italiani che non ti hanno dato due mani, ma solo una. AH bella, sattene a casa. Fulvio |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 4:59 pm | |
| - Fulvio ha scritto:
- Amarth ha scritto:
credo, o meglio spero, di essere ancora in tempo. Con la simpatia che ispiri e la gentilezza che traspira da tutti i pori della tua velluata pelle, immagino che la Svezia ti starà strettina. Scommetto che se (ma dubito e spero di no) riuscirai a partire, entro .... 6 mesi tornerai a casa maledicendo gli svedesi così freddi, così asociali, così .... svedesi. E un vaffa anche agli italiani che non ti hanno dato due mani, ma solo una. AH bella, sattene a casa. Fulvio Eccone un altro a sparare sentenze gratuite e per altro non richieste. Fulvio, hai perso una buona occasione per fare bella figura. | |
|
| |
Gudhatardig!!! Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 5:41 pm | |
| - Amarth ha scritto:
- Fulvio ha scritto:
- Amarth ha scritto:
credo, o meglio spero, di essere ancora in tempo. Con la simpatia che ispiri e la gentilezza che traspira da tutti i pori della tua velluata pelle, immagino che la Svezia ti starà strettina. Scommetto che se (ma dubito e spero di no) riuscirai a partire, entro .... 6 mesi tornerai a casa maledicendo gli svedesi così freddi, così asociali, così .... svedesi. E un vaffa anche agli italiani che non ti hanno dato due mani, ma solo una. AH bella, sattene a casa. Fulvio
Eccone un altro a sparare sentenze gratuite e per altro non richieste. Fulvio, hai perso una buona occasione per fare bella figura. ANCHE TU!! Dio ti odia. | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 5:44 pm | |
| Ecco che è arrivato lo sfigato | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 6:03 pm | |
| - Amarth ha scritto:
- Fulvio ha scritto:
- Amarth ha scritto:
credo, o meglio spero, di essere ancora in tempo. Con la simpatia che ispiri e la gentilezza che traspira da tutti i pori della tua velluata pelle, immagino che la Svezia ti starà strettina. Scommetto che se (ma dubito e spero di no) riuscirai a partire, entro .... 6 mesi tornerai a casa maledicendo gli svedesi così freddi, così asociali, così .... svedesi. E un vaffa anche agli italiani che non ti hanno dato due mani, ma solo una. AH bella, sattene a casa. Fulvio
Eccone un altro a sparare sentenze gratuite e per altro non richieste. Fulvio, hai perso una buona occasione per fare bella figura. @ Veronica: lungi da me volerti insegnare qualcosa, ma e' meglio se non dai troppa corda a certa gente, ignorala e basta..... Ti ho gia' chiesto perche' ti trasferisci in Svezia?? Non per farmi i fatti tuoi ma se non sei obbligata ad andare a Stoccolma magari si puo' vedere per un altra citta'... | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 6:32 pm | |
| - balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
- Fulvio ha scritto:
- Amarth ha scritto:
Eccone un altro a sparare sentenze gratuite e per altro non richieste. Fulvio, hai perso una buona occasione per fare bella figura.
@ Veronica: lungi da me volerti insegnare qualcosa, ma e' meglio se non dai troppa corda a certa gente, ignorala e basta.....
Ti ho gia' chiesto perche' ti trasferisci in Svezia?? Non per farmi i fatti tuoi ma se non sei obbligata ad andare a Stoccolma magari si puo' vedere per un altra citta'... Scusa perchè dovrei cambiare meta?? Per due sfigati che non hanno nulla di meglio da fare nella vita che rompermi le palle a me? Non ci penso proprio! Cmq mi sono iscritta a questo forum per un di più. | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 7:01 pm | |
| - Amarth ha scritto:
Scusa perchè dovrei cambiare meta?? Per due sfigati che non hanno nulla di meglio da fare nella vita che rompermi le palle a me? Non ci penso proprio! Cmq mi sono iscritta a questo forum per un di più. Ma nooooo, scusami mi son espresso male, mica parlavo di quelli, eppoi Stoccolma ha due milioni di abitanti mica solo quei due, te lo dico io che ho abitato a Stoccolma fino a due mesi fa. Volevo solo sapere se volevi andare in Svezia in generale oppure proprio a Stoccolma. Magari arrivi in un altra citta', ti ambienti ed entri nel sistema e poi ti sposti dove vuoi Per esempio io dovro' trasferirmi per lavoro a Kalmar. Ti interessa una stanza a Kalmar?? | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 7:09 pm | |
| - balorso ha scritto:
- Amarth ha scritto:
Scusa perchè dovrei cambiare meta?? Per due sfigati che non hanno nulla di meglio da fare nella vita che rompermi le palle a me? Non ci penso proprio! Cmq mi sono iscritta a questo forum per un di più.
Ma nooooo, scusami mi son espresso male, mica parlavo di quelli, eppoi Stoccolma ha due milioni di abitanti mica solo quei due, te lo dico io che ho abitato a Stoccolma fino a due mesi fa.
Volevo solo sapere se volevi andare in Svezia in generale oppure proprio a Stoccolma.
Magari arrivi in un altra citta', ti ambienti ed entri nel sistema e poi ti sposti dove vuoi
Per esempio io dovro' trasferirmi per lavoro a Kalmar.
Ti interessa una stanza a Kalmar?? Possiamo parlarne.... hai fb? | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 7:28 pm | |
| No mi spiace ma credo di essere l'unico al mondo che non usa fb..... spero non sia un problema....
| |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Gio Mag 12, 2011 10:04 pm | |
| - balorso ha scritto:
- No mi spiace ma credo di essere l'unico al mondo che non usa fb..... spero non sia un problema....
Figurati ci mancherebbe! Era per parlarne meglio... Boh ci posso pensare. Tu che vai a fare la? Di lavoro intendo. | |
|
| |
5_Alex Salmone
Numero di messaggi : 18 Età : 37 Localizzazione : Ceriale Data d'iscrizione : 13.03.11
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 2:32 am | |
| Brava Amarth... qua sembra che dai fastidio a chiedere le cose... eroi solo davanti ad un pc... Saluti...comunque piacere | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| |
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 9:51 am | |
| - 5_Alex ha scritto:
- Brava Amarth... qua sembra che dai fastidio a chiedere le cose...
eroi solo davanti ad un pc...
Saluti...comunque piacere Scusa non ho capito, che cosa intendi con "eroi solo davanti ad un pc..."??? | |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 10:11 am | |
| Credo che intenda che molta gente davanti al pc si faccia grossa, ma che poi nella vita siano dei codardi. Secondo me ha ragione. | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 10:54 am | |
| Io di solito non giudico le persone.
Credo che il forum funzioni grazie alla reciproca collaborazione, allo scambio di informazioni.
Spesso arriva della gente che pretende risposte rapide ed esaurienti , come se chi risponde fossero degli impiegati dell'ufficio di collocamento oppure dell'agenzia di promozione del turismo.
Arrivano utenti che dicono "Ue' raga!! Veniamo a Stoccolma due giorni perke' rianair ha messo i bilgietti a 5 euri!! Che cosa c'e' da vedere????"
Altri ancora pongono la stessa domanda per l'ennesima volta. Basterebbe "sfogliare" un po' il forum e leggere le vecchie risposte.
Si pretende che gli altri siano disponibili e gentili ma non ci si sforza nemmeno 2 secondi per cercare le informazioni su wikipedia,
cosi' facendo, quei pochi che potrebbero aiutare si stufano e se ne vanno....
| |
|
| |
Amarth Scoiattolo
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 11:29 am | |
| Non siamo tutti uguali al mondo | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento Ven Mag 13, 2011 12:14 pm | |
| - balorso ha scritto:
- No mi spiace ma credo di essere l'unico al mondo che non usa fb..... spero non sia un problema....
Non è vero, non sei l'unico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco anima pia per condividere appartamento | |
| |
|
| |
| Cerco anima pia per condividere appartamento | |
|