| Cercasi | |
|
+17capirex Giordanost mrpingu 1s1k stradaperduta Kralizek Verdefoglia79 luca roberto makaveli Bad Grass Admin Bad Grass puntino balorso TopGun Alpo Jenny 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jenny Aringa
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Cercasi Sab Nov 03, 2007 4:12 am | |
| Ciao!
Sono stata molto felice quando ho trovato questo forum! Mi chiamo Jenny, sono svedese e voglio impararmi italiano. Ora frequento un corso distanza all' università, ma ho un lavoro con gli orari molto irregolari e non so se posso continuare studiare. Per questo sto cercando qualcuno con cui posso parlare/chattare/scrivere. Forse qualcuno che vuole imparare svedese, forse possiamo fare uno scambio, o se qualcuno solo vuole sapere di più della Svezia. Anche, se qualcuno abita in Svezia, forse possiamo incontrarci. O se avete delle domande se andate in Svezia per vacanza forse posso aiutarvi.
Io abito a Stoccolma, ho 31 anni, lavoro come giornalista. Mi piace lo sport (vado spesso allo stadio per vedere partite di calcio o hockey sul ghiaccio, mi piace anche fare il jogging), mi piace anche musica, cultura ed Italia!
Sarei molto felice se qualcuno mi contatta!
/Jenny | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Nov 03, 2007 11:11 am | |
| Ciao Jenny e benvenuta nel nostro forum Credo che siamo in molti a studiare la lingua svedese in questo forum, quindi le opportunità per parlare/chattare/scrivere non mancano, anzi è una buona occasione per scambiarsi opinioni sulla Svezia e sull'Italia. Hockey? le mie squadre del cuore: HC Alleghe e HC Asiago Alpo | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Nov 03, 2007 11:48 am | |
| - Jenny ha scritto:
- Ciao!
Sono stata molto felice quando ho trovato questo forum! Mi chiamo Jenny, sono svedese e voglio impararmi italiano. Ora frequento un corso distanza all' università, ma ho un lavoro con gli orari molto irregolari e non so se posso continuare studiare. Per questo sto cercando qualcuno con cui posso parlare/chattare/scrivere. Forse qualcuno che vuole imparare svedese, forse possiamo fare uno scambio, o se qualcuno solo vuole sapere di più della Svezia. Anche, se qualcuno abita in Svezia, forse possiamo incontrarci. O se avete delle domande se andate in Svezia per vacanza forse posso aiutarvi.
Io abito a Stoccolma, ho 31 anni, lavoro come giornalista. Mi piace lo sport (vado spesso allo stadio per vedere partite di calcio o hockey sul ghiaccio, mi piace anche fare il jogging), mi piace anche musica, cultura ed Italia!
Sarei molto felice se qualcuno mi contatta!
/Jenny Ciao Jenny. io starei cercando una persona con cui fare lo stesso ma con l'Inglese. se per te va bene io sono quì fammi sapere che ne pensi magari ci possiamo scambiare i contatti in privato. complimenti per il tuo Italiano. ti faccio la prima correzione: - Citazione :
- Mi chiamo Jenny, sono svedese e voglio impararmi italiano.
si dice voglio imparare l'Italiano e non imparami Ciao buon fine settimana!
Ultima modifica di il Sab Nov 03, 2007 1:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Benvenuta Sab Nov 03, 2007 1:25 pm | |
| Benvenuta a me, ma soprattutto ai miei familiari piace molto la Svezia. Ci piacerebbe avere qualche informazione su Stoccolma, sulla Svezia in generale e anche sulla lingua Svedese. Se vuoi puoi contattarci, se vuoi ci possiamo anche incontrare su Skype. Spero di avere presto tue notizie!!! | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Nov 03, 2007 2:08 pm | |
| Benvenuta Jenny,
Come dice Alpo hai trovato il posto ideale per uno scambio linguistico (language exchange), in bocca al lupo... | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Nov 03, 2007 5:58 pm | |
| Benvenuta! Io sono a Stoccolma da due settimane e ho un enorme bisogno di parlare in svedese! Complimenti per il tuo italiano, quasi perfetto! | |
|
| |
Jenny Aringa
| Titolo: Re: Cercasi Dom Nov 04, 2007 5:36 pm | |
| Ciao a tutti, e grazie per i vostri risposti! Sono molto allegra! Sono stata fuori città é adesso lavoro fino a tardi. Ma quando torno a casa rispondo.
A presto, Jenny | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Cercasi Dom Nov 04, 2007 6:59 pm | |
| - Jenny ha scritto:
- Ciao a tutti, e grazie per i vostri risposti![grazie per le vostre risposte] Sono molto allegra!
Sono stata fuori città é adesso lavoro fino a tardi. Ma quando torno a casa rispondo.
A presto, Jenny cavolo lavori di Domenica? bhe però almeno sei allegra. Ciao Jenny | |
|
| |
Jenny Aringa
| Titolo: Re: Cercasi Dom Nov 04, 2007 11:02 pm | |
| Sì, veramente un peccato. Vorrei guardare la partita, Juve–Inter, invece di lavorare... | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Cercasi Dom Nov 04, 2007 11:06 pm | |
| - Jenny ha scritto:
- Sì, veramente un peccato. Vorrei guardare la partita, Juve–Inter, invece di lavorare...
strana la vita! io di Juve - Inter non me ne curo proprio e vorrei lavorare pensa un pò :p di preciso cosa fai? hai detto giornalista. di cosa ti stai occupando adesso di Domenica sera? | |
|
| |
Jenny Aringa
| Titolo: Re: Cercasi Dom Nov 04, 2007 11:56 pm | |
| Lavoro con lo sport, adesso sto faccendo i siti dello sport per il giornale gratuito, Metro, che, penso, si può leggere anche nel molte città italiane (l'ho visto a Milano almeno). Lavoro anche con altri giornali quotidiani. | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Cercasi Lun Nov 05, 2007 12:06 am | |
| - Jenny ha scritto:
- Lavoro con lo sport, adesso sto faccendo i siti dello sport per il giornale gratuito, Metro, che, penso, si può leggere anche nel molte città italiane (l'ho visto a Milano almeno). Lavoro anche con altri giornali quotidiani.
si si metro c'è anche in Italia. | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Cercasi Lun Nov 05, 2007 12:50 am | |
| - Jenny ha scritto:
- Lavoro con lo sport, adesso sto faccendo i siti dello sport per il giornale gratuito, Metro, che, penso, si può leggere anche nel molte città italiane (l'ho visto a Milano almeno). Lavoro anche con altri giornali quotidiani.
Hej Jenny, visto che sei qui per imparare ti correggo giusto un errore facendo con una sola "c" (tu hai scritto faccendo) . Hej då ! | |
|
| |
Jenny Aringa
| Titolo: Re: Cercasi Lun Nov 05, 2007 3:06 am | |
| | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Cercasi Lun Nov 05, 2007 11:58 am | |
| Ciao Jenny e benvenuta. Io ho un'amica italiana a Stoccolma che cerca una baby sitter per i suoi bimbi. Una buona occassiona per parlare l'italiano. Se t'interessa fammi sapere ti mando piú info in privato. | |
|
| |
makaveli Gazza
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Cercasi Lun Nov 05, 2007 12:31 pm | |
| Ciao e benvenuta! Se vuoi parlare in italiano per allenarti hai scelto il posto giusto! Io sarei anche felice di imparare qualcosa in più della tua lingua buona giornata! | |
|
| |
roberto Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 44 Localizzazione : stockolm Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Cercasi Mer Nov 07, 2007 3:48 pm | |
| ciao jenny... Io sono a Stoccolma e frequento un corso per beginners di svedese vicino Odenplan,se vuoi passiamo vederci per fare un pò di conversazione sia in italiano sia in svedese... | |
|
| |
luca Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 45 Localizzazione : uppsala svezia Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Cercasi Mer Nov 07, 2007 5:27 pm | |
| ciao mi chiamo Luca sono nel forum da qualche settimana e vorrei imparare lo svedese...lo sto studiando da 4 mesi ma non ho occasione di parlarlo cosi´sarei contento di impararlo.....naturalmente....ti insegnerei l´italiano.....dopo tutto non siamo cosi´distanti io vivo ad Uppsala...cosi´avremmo piu´occasioni di contattarci.... ciao!!!! luca | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Cercasi Mer Nov 07, 2007 9:23 pm | |
| ecco io che sono a Naples e mi sono già offerto resto fuori | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Cercasi Gio Nov 22, 2007 2:28 am | |
| - roberto ha scritto:
- ciao jenny...
Io sono a Stoccolma e frequento un corso per beginners di svedese vicino Odenplan,se vuoi passiamo vederci per fare un pò di conversazione sia in italiano sia in svedese... Per caso alla Medborgarskolan? | |
|
| |
roberto Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 44 Localizzazione : stockolm Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Cercasi Gio Nov 22, 2007 6:27 pm | |
| No,ho frequentato un corso di svedese per principianti a Studiefrämjandet. E'una scuola ben attrezzata è il corso che ho scelto è stao intensive con un monte di 60 ore. Questo è il link del sito: http://www.sfr.se/index.htm
Ciao | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Cercasi Gio Nov 22, 2007 7:12 pm | |
| - roberto ha scritto:
- No,ho frequentato un corso di svedese per principianti a Studiefrämjandet.
E'una scuola ben attrezzata è il corso che ho scelto è stao intensive con un monte di 60 ore. Questo è il link del sito: http://www.sfr.se/index.htm
Ciao Utilità? Costo? Eventuali orari serali? | |
|
| |
stradaperduta Aringa
Numero di messaggi : 9 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Cercasi Gio Dic 13, 2007 9:14 pm | |
| Ciao Jenny! Ci sono canali televisivi spacializzati in sport in Svezia? Te lo chiedo perchè io lavoro a SKY SPORT, e mi piacerebbe fare un lavoro si mile lì da voi, un giorno... | |
|
| |
1s1k Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 55 Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Dic 15, 2007 2:47 am | |
| Ciao Jenny, hai trovato lavoro! :-)) io mi chiamo Luciano e a metà di Gennaio, verrò a Stoccolma con il mio socio: vogliamo aprire un italianska delicatessen (se cerchi nel forum ho già chiesto info al riguardo) e sebbene con l'inglese me la cavo, avrei bisogno di un contatto con mansioni di guida e traduttrice sul posto. Ti Interessa? rispondimi attraverso il forum ciao!! | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Cercasi Sab Dic 15, 2007 12:07 pm | |
| - 1s1k ha scritto:
- Ciao Jenny,
hai trovato lavoro! :-)) io mi chiamo Luciano e a metà di Gennaio, verrò a Stoccolma con il mio socio: vogliamo aprire un italianska delicatessen (se cerchi nel forum ho già chiesto info al riguardo) e sebbene con l'inglese me la cavo, avrei bisogno di un contatto con mansioni di guida e traduttrice sul posto. Ti Interessa? rispondimi attraverso il forum ciao!! Se hai bisogno di manovalanza qualsiasi e/o di cameriere io sono disponibile!! So l'inglese e sto studiando svedese. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cercasi | |
| |
|
| |
| Cercasi | |
|