mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Moderatore cercasi

Andare in basso 
+3
November
kennymanson
Bad Grass Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMar Ott 25, 2011 11:39 pm

Come primo atto del mio mandato, ho intenzione di eleggere uno di voi come moderatore. Tanto per cominciare, in questo thread si candidi chi si vuol candidare... Poi, si vedrà!

Edit: aggiungo che la mia idea è quella di far eleggere il moderatore mediante un sondaggio che comprenderà tutti i candidati raccolti in questo thread. Quindi, se credete, scrivete due righe sul perché volete fare il moderatore e cose del genere.

Ultima modifica di Bad Grass Admin il Mer Ott 26, 2011 1:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
kennymanson
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 80

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 12:47 am

Ciao
io se posso mi candido più che volentieri e ne sarei immensamente felice.
ho 31 anni, lavoro come impiegato nel campo della formazione professionale
ho svolto questo ruolo in svariati siti, il più importante dei quali è il forum della discoteca del Cocoricò.
Io sono stato in carica dal 1999 fino al 2005 quando ho smesso perchè non andavo più a ballare.
E' stato molto di impegno perchè come si può immaginare la clientela di una discoteca di questo genere è molto diversa e anche difficile ma è servito molto.
Ora gestisco un altro forum, molto piccolo dove facciamo fantacalcio con i miei amici.
Sono stato amministratore, moderatore del forum e aggiornavo il sito della squadra di calcio della mia citta, la Reggiana (ora partecipo solo all'inserimento dei dati, informazioni ecc)
Ora partecipo alla gestione, all'inserimento e alla scrittura dei pezzi del sito di alcuni tifosi della Reggiana, ReggianaForever.
Questo in breve un mio piccolo curriculum per quanto riguarda internet. Ovviamente conosco bene tutto il mondo di internet, forum ecc. e ho lavorato per 3 anni in una ditta di informatica e di creazione di siti internet.
Sono un amante del mondo Apple, ho un iphone 4 e quindi per quanto mi riguarda questo vuol dire possibilità di esser online 24h su 24h.
Infine mi piacerebbe molto far crescere questo forum perchè l'ho sempre trovato molto bello, con persone che danno sempre risposte esaurienti e anche tempo fa avevamo provato a far alcuni post che racchiudessero alcune notizie base.
posso garantire un buon numero di ore online (visto che spesso questo poteva esser un problema in altri forum) anche di notte
conosco bene tre lingue (l'italiano...non è scontato...non ridete..., l'inglese ed il francese). Sto iniziando a studiare lo svedese da solo, capisco già qualcosina e so qualche parola. Come molti avranno letto mi vorrei trasferire ed imparare bene lo Svedese. Adoro viaggiare, sopratutto nel Nord Europa (sono stato in Olanda, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Estonia), mi piace lo sport, sopratutto Calcio, pallavolo, basket e F1. Adoro la musica, sia rock e metal (quasi ed esclusivamente straniera, non italiana) che discoteca (sono un fans di dj Tiësto).

rimango a disposizione ed intanto saluto tutti

-Andrea-
Kennymanson

November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 9:48 am

Non vedo la necessità di un moderatore in questo forum. Basta l'admin.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 2:46 pm

November ha scritto:
Non vedo la necessità di un moderatore in questo forum. Basta l'admin.

Secondo me un moderatore ci vuole...... pensate a cosa succederebbe se venisse a mancare l'admin....
(che in questo momento si sta toccando nondicodove) lol!
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 7:50 pm

balorso ha scritto:
pensate a cosa succederebbe se venisse a mancare l'admin...

Esatto! Questo è il motivo per cui serve almeno un altro moderatore. Più che altro, non posso ovviamente garantire di vigilare 24 ore al giorno. Può succedere che non possa accedere al forum per motivi di lavoro, oppure potrei essere rapito dagli alieni o ancora entrare in un portale ultradimensionale... Senza contare l'eventuale intervento del Tristo Mietitore.
lafattaturchina
Renna
Renna

Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 8:00 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
balorso ha scritto:

Esatto! Questo è il motivo per cui serve almeno un altro moderatore. Più che altro, non posso ovviamente garantire di vigilare 24 ore al giorno. Può succedere che non possa accedere al forum per motivi di lavoro, oppure potrei essere rapito dagli alieni o ancora entrare in un portale ultradimensionale... Senza contare l'eventuale intervento del Tristo Mietitore.

- Chi è caro?
- Pare che sia il signor La Morte, venuto per la mietitura

vediamo chi coglie la citazione! lol!

http://insveziasottounponte.wordpress.com/
kennymanson
Tasso
Tasso

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 8:49 pm

Monty Python's The Meaning of Life
Cool
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyMer Ott 26, 2011 8:51 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
balorso ha scritto:

Servirebbe anche un altro admin secondo me (no, io non mi candido, tranquilli).
http://spidernik84.altervista.org
dexter
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyGio Ott 27, 2011 12:31 am

kennymanson ha scritto:
Ciao
ho 31 anni, lavoro come ..........

Ora partecipo alla gestione, all'inserimento e alla scrittura dei pezzi del sito di alcuni tifosi della Reggiana, ReggianaForever.

..........

-Andrea-
Kennymanson

dal mio personalissimo punto di vista, ti sei giocato ogni possibilità di rispetto....... Twisted Evil Razz
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyGio Ott 27, 2011 12:54 am

kennymanson ha scritto:
Monty Python's The Meaning of Life
Cool

Mi riferivo appunto a quel film, anche se c'è pure la possibile citazione di Terry Pratchet (se no nricordo male). Comunque, cerchiamo di non andare off topic. Tack! Razz
kennymanson
Tasso
Tasso

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyGio Ott 27, 2011 2:57 am

dexter ha scritto:
kennymanson ha scritto:
Ciao
ho 31 anni, lavoro come ..........

..........

-Andrea-
Kennymanson

dal mio personalissimo punto di vista, ti sei giocato ogni possibilità di rispetto....... Twisted Evil Razz

?????
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi EmptyGio Ott 27, 2011 1:38 pm

O.k. per il vice admin/moderatore con queste competenze: http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_(internet). La mia affraid scratch era quella di trovarmi nel forum un moderatore che s'impiccia di tutto mettendosi sempre in mezzo... Rolling Eyes (come certe volte accade in altri fori).
🐘
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Contenuto sponsorizzato

Moderatore cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatore cercasi   Moderatore cercasi Empty

Moderatore cercasi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA cercasi AMMINISTRATORI e MODERATORI