mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Baby-Sitter / Au-Pair cercasi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fero.fers
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 48
Localizzazione : Stockholm - Venice
Data d'iscrizione : 02.09.08

Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty
MessaggioTitolo: Baby-Sitter / Au-Pair cercasi   Baby-Sitter / Au-Pair cercasi EmptyDom Set 11, 2011 5:01 pm

Ciao a tutti,
avremmo bisogno di trovare urgentemente una ragazza alla pari / baby sitter per 35 h settimanali, da lunedì a venerdì h. 9-16, a partire dai primi di novembre e fino a marzo compreso.

Chi riesce a consigliarci come entrare in contatto con eventuali candidate?

Noi vivamo a Stoccolma (Kungsholmen).
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby-Sitter / Au-Pair cercasi   Baby-Sitter / Au-Pair cercasi EmptyDom Set 11, 2011 5:16 pm

fero.fers ha scritto:
Ciao a tutti,
avremmo bisogno di trovare urgentemente una ragazza alla pari / baby sitter per 35 h settimanali, da lunedì a venerdì h. 9-16, a partire dai primi di novembre e fino a marzo compreso.

Chi riesce a consigliarci come entrare in contatto con eventuali candidate?

Noi vivamo a Stoccolma (Kungsholmen).
Grazie in anticipo.

che sfiga... siete troppo lontani da me, altrimenti venivo io: educatrice a scuola da 5 anni con bambini portatori di handicap in classi dalla prima alla quinta elementare, educazione in scienze del servizio sociale.
Se sapete di qualcun'altro che cerca una babysitter a tempo pieno in zona Göteborg...

In ogni caso, potete sempre postare un annuncio sul sito di arbetsförmedlingen come fanno altre famiglie che cercano babysitter.
Torna in alto Andare in basso
arual
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.11

Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby-Sitter / Au-Pair cercasi   Baby-Sitter / Au-Pair cercasi EmptyGio Set 15, 2011 11:41 am

fero.fers ha scritto:
Ciao a tutti,
avremmo bisogno di trovare urgentemente una ragazza alla pari / baby sitter per 35 h settimanali, da lunedì a venerdì h. 9-16, a partire dai primi di novembre e fino a marzo compreso.

Chi riesce a consigliarci come entrare in contatto con eventuali candidate?

Noi vivamo a Stoccolma (Kungsholmen).
Grazie in anticipo.

Ciao,mi chiamo Laura ho 34 anni e ho intenzione di trasferirmi in Svezia verso fine di settembre o i primi di ottobre.Ho appena acceso il computer per cercare informazioni e suggerimenti per trasferirsi in quel paese e ho letto il vostro annuncio.
Sono interessata alla vostra offerta,anche se forse state cercando una ragazza più giovane; quindi se volete possiamo metterci in contatto ed eventualmente incontrarci di persona ad ottobre quando sarò lì.
Ciao,Laura
Torna in alto Andare in basso
karin.paparella
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 14
Età : 33
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.10.11

Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby-Sitter / Au-Pair cercasi   Baby-Sitter / Au-Pair cercasi EmptyGio Ott 13, 2011 3:17 pm

Ciao!
Io mi sono iscritta ieri a questo forum e ho visto solo ora questo annuncio... Siete ancora alla ricerca di un'aupair?

Io sono una ragazza di 20 anni, anzi 21 ormai dato che li compio tra dieci giorni Smile
Sono diplomata perito meccanico con 84/100, ma nonostante gli sforzi che ho fatto per andare bene a scuola ed avere un buon punteggio finale, qui in Italia non si trova lavoro!

Esperienze con i bambini ne ho, ho fatto l'animatrice in parrocchia per un po' di anni e ho un fratello di 10 anni più piccolo... Con entrambi i genitori al lavoro, d'estate me lo sono "cresciuto".

Sono affascinata dalla Svezia, nonostante mi sia rendendo conto che non è il paradiso terreste che credevo e che la crisi c'è anche li, ma sono un paio di settimane che ho deciso di guardarmi attorno e vedere se trovavo un impiego come ragazza alla pari...
Il mio svedese è moooolto scarso, nonostante stia cercando di studiarl per conto mio, ma con l'inglese me la cavo abbastanza e penso di riuscire a farmi capire...

Fatemi sapere per favore!

Ciao!

Karin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Baby-Sitter / Au-Pair cercasi   Baby-Sitter / Au-Pair cercasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Baby-Sitter / Au-Pair cercasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Au pair (ragazza alla pari)
» Ragazza di campagna sogna la Svezia! Anche come au pair!
» Cercasi
» Cercasi Svea!
» Cercasi cuoco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: