mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Brescia -> Lund

Andare in basso 
+2
November
Stefulina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefulina
Aringa
Aringa
Stefulina


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMar Set 13, 2011 6:58 pm

ciao ragazzi! mi presento, sono Stefania, scrivo da Brescia e al momento ho in mente di iscrivermi ad un master a Lund..qualcuno sta progettando la stessa cosa?
Spero di trovare informazioni e suggerimenti utili!
Grazie a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMar Set 13, 2011 9:06 pm

Benvenuta ! rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMar Set 13, 2011 10:07 pm

Ciao! io sarö a Lund da ottobre per imparare lo svedese. Mi sono iscritto al corso intensivo della Folkuniversitetet
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMar Set 13, 2011 10:56 pm


Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
mushyyy
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.05.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMer Set 14, 2011 12:53 am

che tipo di master?
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyMer Set 14, 2011 12:40 pm

Una conterranea! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Stefulina
Aringa
Aringa
Stefulina


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyGio Set 15, 2011 1:34 pm

il master di International Marketing and brand management! se non entro, il piano B sarebbe tentare l'iscrizione ad altri master simili, sempre alla facoltà di Economics a Lund..
Torna in alto Andare in basso
mushyyy
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.05.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyGio Set 15, 2011 1:41 pm

Stefulina ha scritto:
il master di International Marketing and brand management! se non entro, il piano B sarebbe tentare l'iscrizione ad altri master simili, sempre alla facoltà di Economics a Lund..

ma sai che avevo in mente anche io di frequentare un master simile..però se non erro alla lund quello è il master più richiesto con 40 posti e 1300 richieste..perchè proprio alla lund?
direi che io nostri percorsi saranno simili;)
Torna in alto Andare in basso
Stefulina
Aringa
Aringa
Stefulina


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyGio Set 15, 2011 1:53 pm

oddio che brutta informazione che mi hai dato Sad speriamo in bene!

Ho scelto Lund perchè pare essere l'unica uni ad offrire un master sulla gestione della marca..settore che io amo e nel quale vorrei specializzarmi..e anche perchè è l'unica ad offrire master di un anno..personalmente, non me la sento di impegnarmi per 2 anni all'estero (fidanzato in Italia)..

Tu hai trovato altri master simili? Smile
Torna in alto Andare in basso
mushyyy
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.05.11

Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund EmptyGio Set 15, 2011 1:56 pm

Stefulina ha scritto:
oddio che brutta informazione che mi hai dato Sad speriamo in bene!

Ho scelto Lund perchè pare essere l'unica uni ad offrire un master sulla gestione della marca..settore che io amo e nel quale vorrei specializzarmi..e anche perchè è l'unica ad offrire master di un anno..personalmente, non me la sento di impegnarmi per 2 anni all'estero (fidanzato in Italia)..

Tu hai trovato altri master simili? Smile

ah no allora è diverso..pensavo master di due anni, quelli di un anno non li considero nemmeno;)
no allora il tuo non dovrebbe cosi difficile entrare..

comunque io farò l'application in management dell'innovazione o management in generale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brescia -> Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Brescia -> Lund   Brescia -> Lund Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brescia -> Lund
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amici a Lund
» Cerco appartamento a Lund
» Aiuto lingua Lund
» affitto nel comune di Lund
» Birra a Lund / Malmö

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: