| Brescia -> Lund | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefulina Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.09.11
| Titolo: Brescia -> Lund Mar Set 13, 2011 6:58 pm | |
| ciao ragazzi! mi presento, sono Stefania, scrivo da Brescia e al momento ho in mente di iscrivermi ad un master a Lund..qualcuno sta progettando la stessa cosa? Spero di trovare informazioni e suggerimenti utili! Grazie a tutti! | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Mar Set 13, 2011 9:06 pm | |
| Benvenuta ! | |
|
| |
vulture Salmone
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.02.11
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Mar Set 13, 2011 10:07 pm | |
| Ciao! io sarö a Lund da ottobre per imparare lo svedese. Mi sono iscritto al corso intensivo della Folkuniversitetet | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Mar Set 13, 2011 10:56 pm | |
| | |
|
| |
mushyyy Scoiattolo
Numero di messaggi : 39 Data d'iscrizione : 14.05.11
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Mer Set 14, 2011 12:53 am | |
| | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Mer Set 14, 2011 12:40 pm | |
| Una conterranea! | |
|
| |
Stefulina Aringa
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Gio Set 15, 2011 1:34 pm | |
| il master di International Marketing and brand management! se non entro, il piano B sarebbe tentare l'iscrizione ad altri master simili, sempre alla facoltà di Economics a Lund.. | |
|
| |
mushyyy Scoiattolo
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Gio Set 15, 2011 1:41 pm | |
| - Stefulina ha scritto:
- il master di International Marketing and brand management! se non entro, il piano B sarebbe tentare l'iscrizione ad altri master simili, sempre alla facoltà di Economics a Lund..
ma sai che avevo in mente anche io di frequentare un master simile..però se non erro alla lund quello è il master più richiesto con 40 posti e 1300 richieste..perchè proprio alla lund? direi che io nostri percorsi saranno simili;) | |
|
| |
Stefulina Aringa
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Gio Set 15, 2011 1:53 pm | |
| oddio che brutta informazione che mi hai dato speriamo in bene! Ho scelto Lund perchè pare essere l'unica uni ad offrire un master sulla gestione della marca..settore che io amo e nel quale vorrei specializzarmi..e anche perchè è l'unica ad offrire master di un anno..personalmente, non me la sento di impegnarmi per 2 anni all'estero (fidanzato in Italia).. Tu hai trovato altri master simili? | |
|
| |
mushyyy Scoiattolo
| Titolo: Re: Brescia -> Lund Gio Set 15, 2011 1:56 pm | |
| - Stefulina ha scritto:
- oddio che brutta informazione che mi hai dato speriamo in bene!
Ho scelto Lund perchè pare essere l'unica uni ad offrire un master sulla gestione della marca..settore che io amo e nel quale vorrei specializzarmi..e anche perchè è l'unica ad offrire master di un anno..personalmente, non me la sento di impegnarmi per 2 anni all'estero (fidanzato in Italia)..
Tu hai trovato altri master simili? ah no allora è diverso..pensavo master di due anni, quelli di un anno non li considero nemmeno;) no allora il tuo non dovrebbe cosi difficile entrare.. comunque io farò l'application in management dell'innovazione o management in generale.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Brescia -> Lund | |
| |
|
| |
| Brescia -> Lund | |
|