mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto lingua Lund

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elbiofa
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.11

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptySab Dic 10, 2011 8:55 pm

Ciao a tutti!

purtroppo ho scoperto che non potrò seguire un corso SFI perché in possesso di un personnummer temporaneo, visto che ho un contratto di 6 mesi. Vorrei davvero imparare un po' di svedese (per dimostrare che sono interessato a stare qui e avere più possibilità di rinnovo, o anche solo per cercare un altro lavoro quando scadrà il mio attuale contratto).

Qualcuno conosce dei corsi di lingua validi, serali e non troppo costosi a Lund?

Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptyDom Dic 11, 2011 6:53 pm

Ciao! Io seguo un corso intensivo a Lund alla Folkuniversitet.. Questo corso costa circa 250 euro al mese e si tiene al mattino; mi sembra di aver sentito che c é un corso anche al pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptyDom Dic 11, 2011 9:17 pm

250 euro al mese? Alla faccia...! Laughing
Torna in alto Andare in basso
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptyDom Dic 11, 2011 9:25 pm

Considerando che lo stesso a Stoccolma costa 500 non mi sembra malaccio...
Torna in alto Andare in basso
elbiofa
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.11

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptyDom Dic 11, 2011 9:28 pm

grazie per l'aiuto... dove si trova questa folkuniversitet? anche se temo sia un po' fuori budget per me... ci penserò su.
Torna in alto Andare in basso
vulture
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.02.11

Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund EmptyDom Dic 11, 2011 9:33 pm

Si trova vicino Stortorget, lungo Skomakaregatan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto lingua Lund Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lingua Lund   Aiuto lingua Lund Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lingua Lund
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Birra a Lund / Malmö
» Brescia -> Lund
» Amici a Lund
» affitto nel comune di Lund
» Cerco appartamento a Lund

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Noi viviamo qua !-
Vai verso: