mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao och Hej!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Karin Cecilia
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Stoccolma/ Venezia
Data d'iscrizione : 18.09.11

Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! EmptyLun Set 19, 2011 1:29 pm

Ciao a tutti voi! “Hej på er alla glada”!

Volevo soltanto presentarmi qua! Sono Karin e vivo per il momento a Stoccolma ma voglio fare “al contrario”; trasferirmi in Italia. Mi piace molto la lingua italiana e la cultura italiana vostra, e poi anche una persona
...adesso sto cercando lavoro e traduco allo stesso tempo tutti i miei documenti...un lavoro che finisce mai...
Se qualcuno sa qualcosa di un lavoro che richiede lo svedese o/e l’inglese sarò felicissima...
Sono insegnante della scuola secondaria di sec. grado dello svedese e d’italiano...A me piacerebbe insegnare lo svedese in Italia se qualcuno è interessato fammi solo sapere...In tanto
Ha det bra allihop!
Många hälsningar från mig till er!
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina


Numero di messaggi : 268
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.05.10

Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! EmptyLun Set 19, 2011 3:49 pm

Hej på dig!

Välkommen :flower:


Ma cerchi lavoro come insegnante o qualsiasi lavoro per stare in Italia?
Magari se mi dici anche in che citta´devi andare posso dirti di piu´


Är din kille från Italien:)?
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! EmptyLun Set 19, 2011 6:10 pm

Hej och välkommen!!

Anche io sono svedese e vivo a Roma. Lavoro come traduttrice...però se vuoi lavorare molto con lo svedese ti consiglio di andare al nord d'Italia dove è richiesto molto: ci sono scuole di lingua, cercano spesso docenti in lingua svedese per società e le agenzie di traduzioni sono numerevoli!!
Torna in alto Andare in basso
Karin Cecilia
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Stoccolma/ Venezia
Data d'iscrizione : 18.09.11

Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: God kväll!   Ciao och Hej! EmptyLun Set 19, 2011 11:19 pm

Sì l'uomo della mia vita è italiano...

Ma ho già fatto tante esperienze dure per non scegliere una vita indipindente...
Preferirei lavorare nella zona Veneto e/o Treviso...
Chi vuole aver aiuto con lo svedese sarebbe ancora più di benvenuto!!!

Mille grazie a voi due che mi hanno risposto!!! Sono proprio contenta e felice!!!
E la svedese come ti chiami? Sei bravissima che ha trovato un posto a Roma!!! Mi hai proprio fatto impressione!
Non abbiamo frequentato l'univ di Stoccolama insieme?

Per tutti quelli interessati dello svedese sono qua...
Non vedo l'ora conoscervi!!
God kväll som Strindberg skulle sagt och det gör även jag!


Naty ha scritto:
Hej och välkommen!!

Anche io sono svedese e vivo a Roma. Lavoro come traduttrice...però se vuoi lavorare molto con lo svedese ti consiglio di andare al nord d'Italia dove è richiesto molto: ci sono scuole di lingua, cercano spesso docenti in lingua svedese per società e le agenzie di traduzioni sono numerevoli!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! EmptyMar Set 20, 2011 1:42 am

ciao Karin !

abbiamo a quanto pare desideri uguali ed opposti, visto che vorrei insegnare italiano a stoccolma! Wink
per il momento io vivo nel sud italia e che io sappia almeno dalle mie parti non ci sono molte scuole che cercano parlanti svedese ma in compenso per l'inglese credo che non troverai nessun problema a trovare lavoro, c'è solo da scegliere!

se vuoi un consiglio prova anche a presentarti nei vari dipartimenti di lingue delle facoltà di lingue straniere..generalmente si accede tramite concorso interno ma anche so di lettori e assistenti di lingua che spesso si sono presentati personalmente negli uffici universitari.

in ogni caso se dovessi venire a sapere di qualcosa in più ti farò sapere! buona fortuna!!

PS. io sto studiando svedese da autodidatta (..visto che vorrei insegnare lingue..)..
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! EmptyMar Set 20, 2011 8:21 am



Benvenuta!!!

Mi sembra giusto... dopo tanti veneti che sono passati alla Svezia era giunto il momento di riequilibrare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Ciao och Hej! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao och Hej!   Ciao och Hej! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao och Hej!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao a tutti
» CIAO CIAO ITALIA!
» Ciao!
» Ciao!
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: