| Salve a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Federadiance Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 11.10.11
| Titolo: Salve a tutti! Mar Ott 11, 2011 2:54 pm | |
| Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni Palermo appena trasferitasi a Stoccolma. Mi sono trasferita quì praticamente all'avventura, sperando di trovare un impiego o almeno di riuscire ad imparare una nuova lingua. Adoro la Svezia, come tutti voi presumo, la sua meravigliosa natura, cultura e musica! Fortunatamente ho già trovato casa ed stò attraversando la lunga trafila per ricevere il "mitologico" personnumer .... che bellezza! Questo forum mi è stato molto utile e spero di poter lasciare il mio contributo raccontando la mia esperienza quì. A presto, Federica. | |
|
| |
fra&fa Gazza
Numero di messaggi : 48 Localizzazione : ancora a Roma Data d'iscrizione : 24.08.11
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar Ott 11, 2011 3:05 pm | |
| - Federadiance ha scritto:
- Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni Palermo appena trasferitasi a Stoccolma. Mi sono trasferita quì praticamente all'avventura, sperando di trovare un impiego o almeno di riuscire ad imparare una nuova lingua. Adoro la Svezia, come tutti voi presumo, la sua meravigliosa natura, cultura e musica! Fortunatamente ho già trovato casa ed stò attraversando la lunga trafila per ricevere il "mitologico" personnumer .... che bellezza!
Questo forum mi è stato molto utile e spero di poter lasciare il mio contributo raccontando la mia esperienza quì. A presto, Federica. Ciao e benvenuta. Posso chiederti quanto ci hai impiegato a trovare casa? Hai usato blocket? Altra cosa: come alloggio provvisorio ci sono gli ostelli che -però- ho visto online sono concepiti in maniera diversa da quelli britannici: non ci si può stare più di una decina di giorni. Confermi o ho beccato solo io quei 4 ostelli con il limite di permanenza? | |
|
| |
Federadiance Scoiattolo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar Ott 11, 2011 3:20 pm | |
| Ciao! forse ti conviene chiedere a qualcuno che abbia più esperienza di me! Cmq io ho usato blocket.se per trovare casa, ho inziato a rispondere agli annunci dall'italia, ma è solo quando sono arrivata sul posto che le cose si sono smosse diciamo. Una volta quì (sono stata in ostello 5 gg) mi sono messa a contattare telefonicamente chi affittava case, o meglio stanze nel mio caso, e per fortuna ne ho trovata una che facesse al caso mio. Per gli ostelli non so cosa risponderti! | |
|
| |
fra&fa Gazza
Numero di messaggi : 48 Localizzazione : ancora a Roma Data d'iscrizione : 24.08.11
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar Ott 11, 2011 3:44 pm | |
| - Federadiance ha scritto:
- Ciao! forse ti conviene chiedere a qualcuno che abbia più esperienza di me! Cmq io ho usato blocket.se per trovare casa, ho inziato a rispondere agli annunci dall'italia, ma è solo quando sono arrivata sul posto che le cose si sono smosse diciamo. Una volta quì (sono stata in ostello 5 gg) mi sono messa a contattare telefonicamente chi affittava case, o meglio stanze nel mio caso, e per fortuna ne ho trovata una che facesse al caso mio. Per gli ostelli non so cosa risponderti!
Dunque è possibile trovare anche stanze in condivisione. Ottima cosa. Ti ringrazio tantissimo! In culo alla balena! | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar Ott 11, 2011 3:53 pm | |
| | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer Ott 12, 2011 3:39 pm | |
| ciao benvenuta ! sai che ti dico sei una grande!!!
Pure io a 26 anni presi il basso una valigia e son partita cosi all´avventura non sapevo neanche cosa fosse il pn...ma sapete che vi dico ? che era una delle cose piu giuste che ho fatto in vita mia..
| |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer Ott 12, 2011 3:43 pm | |
| ps sei te in foto ? ci dobbiamo conoscere per forza io sono bassista...ekkime | |
|
| |
Federadiance Scoiattolo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer Ott 12, 2011 3:55 pm | |
| Certo che sono io nella foto, e certo che ci dobbiamo conoscere!!! A presto! | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio Ott 13, 2011 7:14 pm | |
| Välkommen! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! | |
| |
|
| |
| Salve a tutti! | |
|