lucahv Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 19.10.11
| Titolo: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Ven Nov 04, 2011 5:36 pm | |
| Ciao a tutti, ho prenotato un volo Ryanair con atterraggio a Skavsta alle 23 circa del 10 Novembre. Arriverò dopo la mezzanotte a Stoccolma, dopodiché dovrò arrivare all'ostello. Mi sta venendo il gruccio: sarà troppo tardi? Farà freddissimo? Non so se cambiare volo, che ne dite? | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Ven Nov 04, 2011 8:31 pm | |
| - lucahv ha scritto:
- Ciao a tutti,
ho prenotato un volo Ryanair con atterraggio a Skavsta alle 23 circa del 10 Novembre. Arriverò dopo la mezzanotte a Stoccolma, dopodiché dovrò arrivare all'ostello. Mi sta venendo il gruccio: sarà troppo tardi? Farà freddissimo? Non so se cambiare volo, che ne dite? Non per portar sfiga, eh... Ma la prima volta che venni a Stoccolma arrivai anch'io in piena notte e trovai l'ingresso dell'ostello chiuso, nonostante avessi avvertito dell'ora alla quale sarei arrivato. Dovetti star fuori al freddo per qualche ora, finché non arrivarono un paio di giovani nottambuli stremati dalla serata. Comunque, fossi in te, non cambierei il volo. Accertati però, magari con un'e-mail esplicita, che l'ostello sia pronto ad accoglierti all'ora del tuo arrivo! | |
|
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Dom Nov 06, 2011 7:56 pm | |
| Ci sono tutti i modi per informarsi in Rete. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? Lun Nov 07, 2011 1:29 am | |
| - Joakim ha scritto:
- Ci sono tutti i modi per informarsi in Rete.
Uno di questi è il forum. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio? | |
| |
|