| Ryanair o Norwegian? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Ryanair o Norwegian? Lun Feb 20, 2012 6:05 pm | |
| Mi raccontate la vostra esperienza con queste compagnie aeree? Secondo voi qual'è più conveniente? (Prezzo, servizio etc.) | |
|
| |
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Lun Feb 20, 2012 6:51 pm | |
| Ryanair in genere conviene per i prezzi... Ma io cerco sempre il volo piu' economico su siti come lastminute.it, i servizi sono accettabili con tutte le compagnie, a meno che non si tratti di un volo intercontinentale o con compagnie come Ukrainianair o Iranair Devi solo tenere in considerazione che con Ryanair i posti non sono prenotati, il bagaglio da stiva e cibo sul volo non sono inclusi nel prezzo e spesso l'aereoporto e' piu' lontano dal centro citta'. | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Lun Feb 20, 2012 10:40 pm | |
| Quindi il volo Ryanair è più economico del Norwegian, ma aggiungendo il prezzo dei bagagli e cose varie, viene a costare uguale (se non di più). Correggimi se sbaglio :-) | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Mar Feb 21, 2012 12:37 am | |
| dipende. Ormai praticamente ogni sedile ha un costo diverso per cui dipende da quando lo compri e quanti lo hanno preso prima di te. Mi è capitato che norwegian fosse più economico di ryanair. Io la ryanair l'ho presa un milione di volte ormai e non ne posso più. Il problema principale è che skavsta sta a casa di Dio, un'ora e mezza di autobus dalla stazione centrale di Stoccolma. Un tempo i voli partivano tutti al mattino presto e bisognava avviarsi nel cuore della notte (prendere l'autobus alle 3:45 AM). Adesso ci sono alcuni voli anche al pomeriggio e alla sera che sono decisamente più comodi. V. | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Mer Feb 22, 2012 11:20 pm | |
| - vladimir ha scritto:
- Un tempo i voli partivano tutti al mattino presto e bisognava avviarsi nel cuore della notte (prendere l'autobus alle 3:45 AM). Adesso ci sono alcuni voli anche al pomeriggio e alla sera che sono decisamente più comodi.
V. Purtroppo è ancora così. I miei sono rientrati in Italia due giorni fa con il volo delle 7.55. C'è da dire che l'hotel di fronte a Skavsta è relativamente economico (50 euro circa stanza per due, colazione inclusa). Norwegian è ottima, non spammano per tutto il volo e se siete fortunati avete pure la wifi a bordo (provata sulla tratta Stoccolma Londra. Mai usata, ma per i tecnomaniaci c'è). | |
|
| |
Mingling Gufo
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Gio Feb 23, 2012 3:01 am | |
| - spidernik84 ha scritto:
- vladimir ha scritto:
- Un tempo i voli partivano tutti al mattino presto e bisognava avviarsi nel cuore della notte (prendere l'autobus alle 3:45 AM). Adesso ci sono alcuni voli anche al pomeriggio e alla sera che sono decisamente più comodi. V.
Purtroppo è ancora così. I miei sono rientrati in Italia due giorni fa con il volo delle 7.55. C'è da dire che l'hotel di fronte a Skavsta è relativamente economico (50 euro circa stanza per due, colazione inclusa). Norwegian è ottima, non spammano per tutto il volo e se siete fortunati avete pure la wifi a bordo (provata sulla tratta Stoccolma Londra. Mai usata, ma per i tecnomaniaci c'è). C'è un hotel economico di fronte all'aereoporto (da quale aereoporto dici?)? Wow. Puoi dirmi il nome di quest'albergo? Ne conosci altri (economici) nei pressi di Göteborg? Te lo chiedo perché mi sembri informata a riguardo. Grazie mille! :-) | |
|
| |
vladimir Alce
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Gio Feb 23, 2012 11:51 am | |
| tutte queste informazioni le trovate sui siti degli aeroporti... V. | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Gio Feb 23, 2012 4:52 pm | |
| - vladimir ha scritto:
- tutte queste informazioni le trovate sui siti degli aeroporti...
V. Esatto. Provare per credere. Sorprendentemente è il primo risultato! Sorry, nessuna info riguardo Goteborg, non mi son mai mosso da Stoccolma! Immagino che il metodo di cui sopra funzioni anche per la tua seconda domanda | |
|
| |
vladimir Alce
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Gio Feb 23, 2012 5:13 pm | |
| ciao spidernik. Mi spieghi come hai creato quel link geniale? Mi risolverebbe una serie di problemi... | |
|
| |
vladimir Alce
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? Gio Feb 23, 2012 5:15 pm | |
| trovato... è grandioso!!! Questa te la rubo e la riciclo... V.
| |
|
| |
Mingling Gufo
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ryanair o Norwegian? | |
| |
|
| |