mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

eccomi qui..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
federicovth
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 4

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptySab Nov 12, 2011 7:24 pm

ciao a tutti...

mi chiamo Federico e sono della Valle d'Aosta..

ho 27 anni, ho un hotel in montagna e mi piace molto praqticare lo sport.. mi piace molto il calcio, lo snowboard e la MountainBike, difatti sono anche maestro di MTB,riconosciuto dalla FCI.

ho deciso di lanciarmi in una nuova sfida che si chiama SVEZIA,e pertanto sono qui alla ricerca di consigli e supporto, per organizzare questa nuova fase della mia vita....
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November

Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptySab Nov 12, 2011 10:53 pm

Välkommen ! rendeer
E come dobbiamo immaginarci la tua nuova sfida ? :face:
Vendi l'hotel ed apri qualcosa qui, oppure.... . scratch Very Happy
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
federicovth
Aringa
Aringa

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptySab Nov 12, 2011 11:32 pm

Smile

no l'hotel mio rimane mio gestito dai miei... conto un domani di tornarci.. è solo che varie cose successe negli ultimi tempi, mi hanno svuotato da ogni stimolo, e quindi cerco qualcosa di nuovo, di intrigante, che mi "riaccenda" e mi permetta di esprimermi per quello che sono e per come sono.. Smile

cosi mi son detto perche non sfruttare questa possibilita anche per migliorare l'inglese??

e quindi mi sono messo alla ricerca di qualcosa, optando per SVEZIA o SCOZIA...

parto all'avventura, ma vorrei comunque qualche piccola certezza.. ecco perche mi sono iscritto a questo forum Wink
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptyDom Nov 13, 2011 1:03 pm

Välkommen! cheers
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
federicovth
Aringa
Aringa

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptyDom Nov 13, 2011 1:56 pm

grazie Smile

ci tengo a precisare come ogni consiglio, di qualsiasi natura, è mooooolto ben accetto Wink

ho inserito il mio CV in diversi siti.. sono iscritto su eures, e da li mi sono iscritto anche al sito del collocamento in svezia (arbetsformedlingen)....

qualche altro consiglio per cercare lavoro???

secondo quella che è la vs esperienza, è meglio cercare lavoro come sto facendo,oppure faccio prima ad andare in Svezia, e girare nei locali a lasciare CV???

perche sui diversi siti dove mi sono iscritto, solo arbetsformedlingen mi trova delle proposte di lavoro in ambito di turismo/hotel/ristorazione.... su eures me ne trova 1 (UNO!!!)....

quindi no so bene come sia meglio muovermi...

per i consigli su dove alloggiare invece, mi pare ci sia una seziione del forum apposta.. questo pome, se ho un attimo di tempo, do un occhio e scrivo li per eventuali dubbi e domande... Smile

buona domenica a tutti, svedesi e non XD Wink
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. EmptyDom Nov 13, 2011 3:08 pm

Se vuoi informazioni specifiche, è meglio se cerchi nelle apposite sezioni. Questa è dedicata alla sola presentazione e serve agli altri utenti per sapere qualcosa di te, che cosa vuoi fare e perché ti sei iscritto su Mondosvezia.
Se non trovi le informazioni che cerchi nei thread già aperti, allora aprine uno tu ma, per favore, fallo nella sezione adatta. Te lo dico per ragioni di ordine, altrimenti dovrò chiudere il thread oppure, spostarlo o dividerlo.
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato

eccomi qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui..   eccomi qui.. Empty

eccomi qui..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» Eccomi qua