| Ciao a tutti! | |
|
+4balorso Federadiance Bad Grass Admin Cristina 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Ciao a tutti! Mar Nov 22, 2011 11:17 pm | |
| Mi presento.... Mi chiamo Cristina, ho 22 anni e vivo a Roma. Il mio iniziale ineresse per i paesi scandinavi era prettamente legato alla passione per il mondo del fantasy, ed ho sempre desiderato visitare questi paesi, interessata molto più ai paesaggi suggestivi (che ben si prestano come scenari delle leggende che tanto amo) che agli aspetti più mondani. Ma mai avrei pensato di desiderare,un giorno, di trasferirmi stabilmente in Svezia. Eppure.... Eppure io, che odio le discoteche,sono stata convinta da una mia amica ad andare a ballare al Piper sabato 8 ottobre...... Ho attraversato la pista solo 3 volte per raggiungere il bar, e sono stata sempre in disparte. Ad un tratto, da quel mare di gente, con un leggero tocco sulla ruota destra della sedia a rotelle, esce il ragazzo più bello che abbia mai visto O.O Lui, nella sua condizione, si muoveva in un modo mille volte più aggraziato di tutti i ragazzi normodotati (e coatto-dotati :s) presenti nella discoteca... Per farla breve,ho passato tutta la sera con lui. Mi ha raccontato che è Svedese, di Eskilstuna, ma al momento abita a Torino perchè gioca per l'HB Torino, in seria A del basket in carrozzina :bball: Era a Roma per una trasferta e sarebbe ripartito il giorno seguente. 10 giorni dopo avevo il biglietto del treno. Adesso è un pò faticoso vedersi, io seguo le trasferte vicino Roma, lui viene quando è libero da partite e allenamenti, e per le vacanze di natale andrò 10 giorni in Svezia a conoscere la famiglia. Sto cercando un lavoro a Torino. Resteremo in Italia finchè lui giocherà (in Svezia non sono pagati, le squadre di basket in carrozzina non hanno sponsor), ma dopo l'addio al basket ci trasferiremo in Svezia...... Sto trovando molte informazioni utili in questo Forum, e ringrazio in anticipo chiunque saprà essermi di aiuto | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Nov 22, 2011 11:41 pm | |
| Välkommen! Storia molto interessante! | |
|
| |
Federadiance Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 11.10.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mar Nov 22, 2011 11:46 pm | |
| Ciao Cristina, é un piacere! Bella la tua storia, ed effettivamente quando guardo certi svedesi non posso che pensare agli elfi silvani! a presto | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Nov 23, 2011 12:08 am | |
| | |
|
| |
lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Mer Nov 23, 2011 1:31 pm | |
| Välkommen! OT Lo conosci Real di Takehiko Inoue? /OT | |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Nov 24, 2011 6:57 am | |
| So solo che è un manga che ha a che fare con il basket, ma non sono un'amante dei manga... | |
|
| |
kwmartin Aringa
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Nov 24, 2011 12:14 pm | |
| | |
|
| |
lafattaturchina Renna
Numero di messaggi : 438 Localizzazione : Uppsala Data d'iscrizione : 21.05.10
| |
| |
dexter Volpe
Numero di messaggi : 106 Età : 39 Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen) Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Nov 24, 2011 9:27 pm | |
| ciao, davvero bella storia....
:bball:
benvenuta! | |
|
| |
Cristina Volpe
| Titolo: Domanda importante.... Ven Nov 25, 2011 12:28 am | |
| La scrivo quì perchè ancora non comprendo bene la struttura del forum... In effetti è una domanda che è già stata fatta, ma le risposte non mi sono state molto chiare....
Andrò in Svezia per 10 giorni, tutto il periodo natalizio, e vorrei portare una cifra che si aggira intorno ai 1000 euro.... Cosa mi conviene fare? Io ho già una Potepay, e un'altra prepagata Mastercard..... Conviene fare tutto con quelle o cambiare i soldi? Quando sono andata a Praga mi hanno levatto un fottio di soldi per il cambio, ma non ricordo quanto perchè è passato qualche anno.... Come siamo messi a spese per prelievi a bancomat o pagamenti nei negozi? | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Nov 25, 2011 12:56 am | |
| Apri un thread in "Vacanze in Svezia, Generico -> Altro". Tack! | |
|
| |
Cristina Volpe
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Nov 25, 2011 3:27 am | |
| | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Nov 25, 2011 11:39 pm | |
| Benvenuta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti! | |
|