mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sezione per utenti frequenti con foto ecc

Andare in basso 
+8
xnk
November
Mingling
Naty
Bad Grass Admin
Ele
eneri
yngwina
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2012 9:25 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Dopo averci pensato un po', ho deciso di alzare la soglia per avere l'accesso alla sezione da 50 a 100 post. Questo perché, a conti fatti, un eventuale spammer potrebbe iscriversi ed accedere alla sezione con relativo poco sforzo. king Non me ne vogliano quelli che hanno un numero di post compreso tra 50 e 99. Razz
...E siccome qualche spiritoso s'è messo a salutare chiunque nella sezione di presentazione, ho anche messo un limite di 2 minuti di attesa fra due post. farao

Meglio meglio, anche io avevo pensato di alzare il limite a 100! Comunque mi sono trovata una sfilza di e-mail inutili grazie "all'utente spiritoso" :suspect:
Torna in alto Andare in basso
avril
Salmone
Salmone
avril


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.12

sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 10:10 pm

Mingling ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Dopo averci pensato un po', ho deciso di alzare la soglia per avere l'accesso alla sezione da 50 a 100 post. Questo perché, a conti fatti, un eventuale spammer potrebbe iscriversi ed accedere alla sezione con relativo poco sforzo. king Non me ne vogliano quelli che hanno un numero di post compreso tra 50 e 99. Razz
...E siccome qualche spiritoso s'è messo a salutare chiunque nella sezione di presentazione, ho anche messo un limite di 2 minuti di attesa fra due post. farao

Meglio meglio, anche io avevo pensato di alzare il limite a 100! Comunque mi sono trovata una sfilza di e-mail inutili grazie "all'utente spiritoso" :suspect:

Noooo adesso avrò l'icona delle presentazioni evidenziata per sempreee T.T ( o no!? )

Punite colui che ha fatto ciò No

Torna in alto Andare in basso
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling


Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.01.12

sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 10:21 pm

avril ha scritto:
Mingling ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Dopo averci pensato un po', ho deciso di alzare la soglia per avere l'accesso alla sezione da 50 a 100 post. Questo perché, a conti fatti, un eventuale spammer potrebbe iscriversi ed accedere alla sezione con relativo poco sforzo. king Non me ne vogliano quelli che hanno un numero di post compreso tra 50 e 99. Razz
...E siccome qualche spiritoso s'è messo a salutare chiunque nella sezione di presentazione, ho anche messo un limite di 2 minuti di attesa fra due post. farao

Meglio meglio, anche io avevo pensato di alzare il limite a 100! Comunque mi sono trovata una sfilza di e-mail inutili grazie "all'utente spiritoso" :suspect:

Noooo adesso avrò l'icona delle presentazioni evidenziata per sempreee T.T ( o no!? )

Punite colui che ha fatto ciò No


No, non per sempre! Potrai accedervi quando avrai superato i 100 post!
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57


Numero di messaggi : 305
Età : 66
Localizzazione : Stockholm - Bromma
Data d'iscrizione : 25.07.09

sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 EmptySab Mar 24, 2012 1:57 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Bad Grass Admin ha scritto:
Dopo averci pensato un po', ho deciso di alzare la soglia per avere l'accesso alla sezione da 50 a 100 post. Questo perché, a conti fatti, un eventuale spammer potrebbe iscriversi ed accedere alla sezione con relativo poco sforzo. king
Non me ne vogliano quelli che hanno un numero di post compreso tra 50 e 99. Razz


...E siccome qualche spiritoso s'è messo a salutare chiunque nella sezione di presentazione, ho anche messo un limite di 2 minuti di attesa fra due post. farao

Era il minimo javascript:emoticonp('Twisted Evil')

Ciao

Santo
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 EmptyVen Mar 30, 2012 2:14 am

Si, l'avevo notato... Grazie davvero per il provvedimento Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sezione per utenti frequenti con foto ecc   sezione per utenti frequenti con foto ecc - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sezione per utenti frequenti con foto ecc
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sezione lavoro
» Indicazioni per i nuovi utenti
» Proposta su nuovi livelli di utenti
» Sezione urgenze
» Proposta nuova sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: Cosa manca nel forum-
Vai verso: