mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbetta
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.14

offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma    offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  EmptyGio Gen 16, 2014 11:10 am

Ciao a tutti,

ho scritto un precedente post nella sezione lavoro ma non avevo visto che c'era una sezione specifica per gli annunci.
Sono marco e sono socio di una azienda che sta per aprire (in estate) un locale a stoccolma.

cerchiamo personale italiano con esperienza (anche minima) nel settore alimentare (servizio, rivendita, preparazione cibi) che parli svedese e che sia appassionato.
La seconda settimana di febbraio sarò a stoccolma e uno dei nostri soci vive li quindi chi fosse interessato può contattarmi così che magari ci si possa conoscere personalmente.
grazie mille

marco
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma    offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  EmptyGio Gen 16, 2014 9:51 pm

Ok, ho cancellato l'altro.
Lycka till!
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
e.marina83
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.14

offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Spontan ansokan ( candidatura spontanea)   offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  EmptySab Gen 18, 2014 1:30 am

Salve,
Mi chiamo Luigi e da circa 11 mesi vivo a Stoccolma.
Ho letto il suo annuncio e sarei ineteressato ad incontrarla.
Ho 34 anni e sono un appassionato della cucina in genere ( sopratutto quella italiana).
Ho lavorato qui a stoccolma come cuoco per la stagione estiva al Dao beach restaurang ( Bromma).
Ho lavorato come cuoco exstra sempre qui a Stoccolma al ristorante Dolce Vita.
Da ottobre sto lavorando come cuoco e autista per Fred's food truck.
Parlo inglese, ed ho un livello b1 di svedese, ma sto continuando a studiarlo presso l'SFI della FolkUniversitet.
Le lascio la mia e-mail ed il mio numero telefonico svedese.
Tel: 076 1282981
Attendo gentilmente sue notizie.
Cordiali saluti
Luigi
Torna in alto Andare in basso
enzo86
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.04.14

offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma    offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  EmptyLun Apr 07, 2014 11:39 am

Salve sono nuovo mi chiamo Vincenzo e ho letto l' annuncio! Non parlo lo svedese e poco inglese e sto cercando lavoro in Svezia. Probabilmente lei avrà già trovato personale, ma tentar non nuoce. Mi candido per questo lavoro e se interessa la mia compagna ha già esperienza in questo settore. Se mi lascia una e-mail le mando i nostri curricula. Grazie in anticipo. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma    offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
offro lavoro in locale "alimentare" in apertura a stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» offro lavoro come Pizzaiola/o
» Apertura negozio abbigliamento a Stoccolma
» Offerta lavoro estivo a Stoccolma. Non serve lo svedese...
» Cerco lavoro..a Stoccolma(?)
» Lavoro Stagionale a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: