| Quale città preferite? | |
|
+5ilbiondo vladimir yngwina Isildurrrr Mingling 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Quale città preferite? Mer Mar 07, 2012 4:57 pm | |
| io a linköping ci vivo e ti assicuro che questo non é posto fighissimo, anzi quanto di piú opposto ci possa essere al figo.
Ultima modifica di ilbiondo il Gio Mar 08, 2012 4:33 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Quale città preferite? Gio Mar 08, 2012 11:56 am | |
| biondo tu che vivi la confermi allora.. boh ripeto senza offese ma a me non e´piaciuta per niente, ora vivo a un´ora e mezza da Linköping e sto in una citta piccola, potrei anche richiedere di trasferirmi per cercare un lavoro o stare in una citta piu grande ma preferisco il paesiello che Linköping..se no andrei a Vaxjö volentieri per continuare gli studi che c e il Linneuniversitiet | |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Quale città preferite? Gio Mar 08, 2012 4:33 pm | |
| | |
|
| |
irenahorovitz Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 18.07.11
| Titolo: Re: Quale città preferite? Gio Mar 08, 2012 11:58 pm | |
| - Mingling ha scritto:
Non sono una grande fan del calcio, anzi sinceramente per niente! Ma gli Svedesi lo seguono molto? Io non sono mai stata a Göteborg, ma non so perché, mi attrae. Almeno così a pelle! nemmeno a me piace particolarmente il calcio, però lavoro in una scuola e ovviamente sono bombardata da messaggi subliminali... e ben presto ho imparato da che parte si sta in ogni caso sia il mio sambo (100% svedese) che i miei colleghi al lavoro, il calcio lo seguono moltissimo. | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: Quale città preferite? Lun Mar 19, 2012 11:57 am | |
| abito a Småland ma spero per poco...vorrei trasferirmi verso Skåne - ilbiondo ha scritto:
- dove abiti?
| |
|
| |
pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: Re: Quale città preferite? Lun Mar 19, 2012 2:34 pm | |
| mi intrometto nella discussione solo per dire che due sono le regioni piu´belle della Svezia: Gotland e Skåne. Göteborg e´una bella citta´, Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!) Västervik, Karlskrona, Helsingborg, Ystad, Malmö le mie preferite. | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: Quale città preferite? Lun Mar 19, 2012 2:35 pm | |
| - Citazione :
- Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!)
proprio vero che il mondo è bello perché è vario... :-) V. | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Quale città preferite? Lun Mar 19, 2012 10:05 pm | |
| - pierluigi ha scritto:
- Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!)
Non amo le citta caotiche in generale, ma Stoccolma è giusto quel pelo più vivibile di Milano eh | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale città preferite? | |
| |
|
| |
| Quale città preferite? | |
|