mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quale città preferite?

Andare in basso 
+5
ilbiondo
vladimir
yngwina
Isildurrrr
Mingling
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

Quale città preferite? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 4:57 pm

io a linköping ci vivo e ti assicuro che questo non é posto fighissimo, anzi quanto di piú opposto ci possa essere al figo.

Ultima modifica di ilbiondo il Gio Mar 08, 2012 4:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2012 11:56 am

biondo tu che vivi la confermi allora..
boh ripeto senza offese ma a me non e´piaciuta per niente, ora vivo a un´ora e mezza da Linköping e sto in una citta piccola, potrei anche richiedere di trasferirmi per cercare un lavoro o stare in una citta piu grande ma preferisco il paesiello che Linköping..se no andrei a Vaxjö volentieri per continuare gli studi che c e il Linneuniversitiet
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2012 4:33 pm

dove abiti?
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz

Numero di messaggi : 225

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyGio Mar 08, 2012 11:58 pm

Mingling ha scritto:

Non sono una grande fan del calcio, anzi sinceramente per niente! Razz Ma gli Svedesi lo seguono molto? Io non sono mai stata a Göteborg, ma non so perché, mi attrae. Almeno così a pelle!

nemmeno a me piace particolarmente il calcio, però lavoro in una scuola e ovviamente sono bombardata da messaggi subliminali... e ben presto ho imparato da che parte si sta Very Happy
in ogni caso sia il mio sambo (100% svedese) che i miei colleghi al lavoro, il calcio lo seguono moltissimo.
yngwina
Orso
Orso
yngwina

Numero di messaggi : 268

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 11:57 am

abito a Småland ma spero per poco...vorrei trasferirmi verso Skåne

ilbiondo ha scritto:
dove abiti?
https://tiziainsvezia.wordpress.com/
pierluigi
Gufo
Gufo

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 2:34 pm

mi intrometto nella discussione solo per dire che due sono le regioni piu´belle della Svezia: Gotland e Skåne.
Göteborg e´una bella citta´, Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!)
Västervik, Karlskrona, Helsingborg, Ystad, Malmö le mie preferite.
vladimir
Alce
Alce
vladimir

Numero di messaggi : 526

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 2:35 pm

Citazione :
Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!)

proprio vero che il mondo è bello perché è vario... :-)
V.
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84

Numero di messaggi : 554
Localizzazione : Somewhere in Sweden

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 10:05 pm

pierluigi ha scritto:
Stoccolma e´un formicaio come Milano (ci sono stato due giorni fa´ e non vedevo l´ora di tornare a casa!!)
Non amo le citta caotiche in generale, ma Stoccolma è giusto quel pelo più vivibile di Milano eh Smile
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quale città preferite?   Quale città preferite? - Pagina 2 Empty

Quale città preferite?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Difficoltà: Piccole città VS grandi città
» Quale lavoro?
» Quale mestiere?
» Quale regalo ?
» Quale Banca??