| Till er invandrare | |
|
+5Bad Grass Admin balorso Isildurrrr November Valkyria 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Valkyria Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Localizzazione : Trollhättan Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 2:16 pm | |
| Ciao !
Som jag skrivit i min presentation är jag en svensk tjej på 23 år som gärna vill lära mig bättre italienska. Min pojkvän och jag kanske gifter oss inom kort och jag har bestämt att vi i såfall åker på smekmånad till Italien. Här tänkte jag att vi kunde utbyta lite fraser över språkgränserna och antagligen talar jag bättre italienska än vad ni talar svenska, så jag ska försöka tala så mycket italienska som möjligt.
Per favore aiutate con questa frasi
We need a good restaurant with good service = Noi avere bisogno di buono ristorante con buono service ?
Can you please tell those men to go away from us = Potete voi dire a quelli uomini andare via a noi ?
Our room is dirty and we want a new = Nostra camera è sporcizia vogliamo nuova ?
Where is the waiter = Dove è il maggiordomo ?
Grazie in avvantaggio. | |
|
| |
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 4:22 pm | |
| Beh, auguri allora ! :flower: Vi consiglio di alloggiare qui http://www.villadeste.com/it/13/home.aspx , così quelle frasi non serviranno... . | |
|
| |
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 5:24 pm | |
| 1) Abbiamo bisogno di un buon ristorante con un buon servizio. 2) Puoi/potete dire a quegli uomini di andare via da noi? 3) La nostra stanza è sporca, ne vogliamo una nuova. 4) Dov'è il cameriere? | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 5:39 pm | |
| - Valkyria ha scritto:
We need a good restaurant with good service = Noi avere bisogno di buono ristorante con buono service ?
Can you please tell those men to go away from us = Potete voi dire a quelli uomini andare via a noi ?
Our room is dirty and we want a new = Nostra camera è sporcizia vogliamo nuova ?
Where is the waiter = Dove è il maggiordomo ?
1)Cerco un ristorante che non sia una söla, puoi aiutarmi?? 2)Sono sieropositiva, tu come ti chiami?? 3)La camera e' un cesso, se non mi dai i soldi chiamo la polizia e ti denuncio per molestie sessuali. 4)Dov'e' il cameriere? | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 7:41 pm | |
| - Valkyria ha scritto:
- Grazie in avvantaggio.
Grazie in anticipo. | |
|
| |
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 8:05 pm | |
| - Citazione :
- Can you please tell those men to go away from us = Potete voi dire a quelli uomini andare via a noi ?
Our room is dirty and we want a new = Nostra camera è sporcizia vogliamo nuova ? situazioni tipiche in cui ci si trova in Italia, giusto? (Sic!) V. | |
|
| |
Valkyria Scoiattolo
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Localizzazione : Trollhättan Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 9:13 pm | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- Valkyria ha scritto:
- Grazie in avvantaggio.
Grazie in anticipo. Ahhh, OK Ho messo anche frasi di Isildurr in microsoft word e non ha indicato corrections, è dico anche grazie a Isildurr. @Vladimir Io ho studiato italiano a liceo classico in Svezia e so che molti italiani sono brava gente. Altri svedesi non hanno studiato italiano e dicono litigate sempre e assalite donne. Io dico Viva Italia | |
|
| |
spidernik84 Alce
Numero di messaggi : 554 Età : 40 Localizzazione : Somewhere in Sweden Data d'iscrizione : 24.04.10
| Titolo: Re: Till er invandrare Mar Mar 20, 2012 10:39 pm | |
| | |
|
| |
sfogliatella Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 57 Localizzazione : Halmstad Data d'iscrizione : 13.01.12
| Titolo: Re: Till er invandrare Mer Mar 21, 2012 12:48 am | |
| Altri svedesi non hanno studiato italiano e dicono litigate sempre e assalite donne. Io dico Viva Italia [/quote] Beh, gli italiani da qualche anno hanno dei buoni motivi per essere arrabbiati. | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Till er invandrare Mer Mar 21, 2012 11:33 am | |
| Men varför heter din thread "till er invandrare"? :?: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Till er invandrare | |
| |
|
| |
| Till er invandrare | |
|