Polecat Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: A Uppsala Mer Apr 04, 2012 10:28 am | |
| Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum qualche mese fa, in previsione del mio soggiorno da tesista a Uppsala.. Tropo presa dalla fine degli esami e dai preparativi non ho partecipato per nulla al forum, se non spiando saltuariamente i post che potevano essermi utili Ebbene, ieri sono arrivata! Ho qualche giorno per ambientarmi a cavallo di pasqua quindi me la posso godere un po´ Sto ancora facendo il "nido" nella mia piccola stanza, studiando la casa e disfando le valigie, bevendo il mio primo caffé svedese autoprodotto (foccio outing: na schifezza... Devo imparare a dosare meglio)... Tra un pochino usciró a fare la turista armata di macchina fotografica, a caccia di un contratto telefonico che mi permetta di usare la connessione del mio iphone (senza google maps mi sento perduta!) e di vedute suggestive della cittadina - arrivando da Milano, mi sembra tutto in miniatura! Se ci sono italiani/e in ascolto nelle vicinanze, fatevi vivi/e, che si fanno due passi insieme! A presto, Martina | |
|