| trasferirsi in Svezia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: trasferirsi in Svezia Sab Mag 05, 2012 1:30 pm | |
| Buongiorno a tutti voi, sono un amante della Svezia come tutti voi... Sono già stato a Stoccolma nel 2009 ma, mi piacerebbe tanto trasferirmi lì. Vorrei avere info riguardo a come muovermi per trovare lavoro e tutto il resto, avrei intenzione di partire appena dopo il 15 maggio. Grazie in anticipo della vostra collaborazione... | |
|
| |
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: trasferirsi in Svezia Sab Mag 05, 2012 1:34 pm | |
| 1) Devi essere laureato. 2) Devi conoscere già lo Svedese ed un perfetto Inglese. 3) Non cercare lavoro come pizzaiolo, cameriere, lavapiatti e gli altri soliti luighi comuni (non siamo nel dopoguerra in Germania o in Belgio), in Svezia quel lavoro lo fanno già altre persone. 4) Portati soldi che ti fanno vivere almeno 1 anno, la ricerca potrà essere molto lunga 5) Guarda la sezione Burocrazia di questo forum, in Svezia è molto importante PS: Io in Svezia non ci vivo, ma frequento questo forum e, dalle varie discussioni che ci sono state, mi sono sentito di darti questi consigli! | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: trasferirsi in Svezia Sab Mag 05, 2012 1:45 pm | |
| Välkommen! Isildurrrr ha sapientemente riassunto il forum in poche righe. Comunque, girando nelle varie sezioni, troverai tutte le risposte alle tue domande e anche di più! | |
|
| |
Fabiolinux Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Età : 45 Localizzazione : abruzzo Data d'iscrizione : 05.05.12
| Titolo: grazie Sab Mag 05, 2012 1:59 pm | |